MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gru cingolate Ruston Bucyrus

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• benvenuto rickyojohnson nel forum sai percaso dove sono scattate le foto al 22-rb e alla pala cat 966c?
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ecco un bellissimo 30rb parcheggiato nel porto di civitavecchia...
      Attached Files
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Sapete dirmi che modello è questo ?!?
        Attached Files
        L U K E

Commenta

• mah mi verrebbe da dire RB61 o RB71
          Fede, BID Division Member

Commenta

• secondo me è un 71rb

ehi friz mi hanno confermato che a sezzadio c'è un 61rb

Commenta

• io sarei propenso per 71 rb ......una volta sul forum avevamo dei veri appassionati di dragline ....
              Ultima modifica di Actros 1857; 18/09/2006, 20:52. Motivo: Giorgio, te la potevi risparmiare.
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• non ha la capra rinforzata, però........

Commenta

• apparte la capra rinforzata mi sembra proprio lei...
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Quel bestione è in Italia? Ma quanto peserà?
                    BENATI 1887-1995

Commenta

• mica e' l'unico uno stava a civitavecchia montato su un pontone...
                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Bucyrus, allora appena riusciamo ad organizzare una domenica andiamo a cercarlo sto RB61....e magari cerchiamo pure il Manitowoc che c'è vicino ad Alessandria....tanto Sezzadio non è distante da dove ha il visto il Manitowoc

Commenta

• ok friz

il manitowoc mi sembra bello grosso pure lui

Commenta

• Ho visto oggi la foto direi che la macchina è sicuramente un RB 71 perchè ha la ralla con i rulli a bilancere
                            Gli RB 61 hanno la ralla a sfere tipo le macchine idrauliche e la cabina nella zona dell'operatore non è sopraelevata come negli RB 71
                            Di queste macchine se ne possono vedere diverse nelle vicinanze di Venezia
                            Provo a vedere se mi è possibile trovare la tabella con i dati tecnici
                            Ciao a tutti

Commenta

• grazie a tutti per i contributi

... se mi capita di nuovo a tiro cerco di trovare la targhetta con i dati di fabbricazione ...
                              L U K E

Commenta

• La targhetta solitamente è in cabina alla sinistra dell'operatore

Commenta

• esattemente così.....in cabina sul carte che si torva sulla sinistra....sotto il finestrino laterale e sopra i comandi mi pare

Commenta

• rb

direi proprio si tratti di un RB 71..ma dove si trova esattamente???

Commenta

• Ciao Giomaffy, prova a vedere questi siti: http://little-mountain.com/bigmuskie/links.html
                                      http://www.bucyrus.com/
                                      http://www.hcea.net/
                                      http://www.geocities.com/Heartland/R...bigshovel.html
                                      http://www.roadsideamerica.com/attract/OHCUMmuskie.html
                                      http://www.hcrhp.org/
                                      Qui trovi tante foto sia dei Ruston Bucyrus, che dei suoi avi.
                                      Ciao

Commenta

• anche se in ritardo. ecco 2 foto fatta da me l'inverno scorso in un cantiere dove il mitico piantava i pali.quante paia di mani ci vogliono per farlo funzionare ?
                                        Ultima modifica di Giorgio_Cat; 19/11/2006, 23:09.

Commenta

• non si vedono le foto astrakker!!!!!!!!

Commenta

• eccolo qua .sta volta speriamo bene.
                                            Attached Files

Commenta

• per manovrarlo bisogna essere veramente bravi,hai altre foto??

Commenta

• s/img379/6762/immagine001xa4.th.jpg[/IMG] Una mitica RB 22 che ho scovato oggi sulla riva del fiume po nei pressi di Mantova!!!

Commenta

• rb38 è un vero gioiellino,non è che hai altre foto del 22rb,magari qualcuna dove si vede tutta la dragline??grazie mille

p.s.friz ti ricordi quel 10rb abbandonato e ridotto ad un cumulo di ruggine,a rocca d'arazzo?bè è sparito da un giorno all'altro.........??!!!-male che l'anno scorso ho preso la targa ruston bucyrus....

Commenta

• sparito???? quando? fanno dei lavori li in zona? perchè è strano che portino via una macchina così malandata

Commenta

• il 10rb si trovava a metà strada tra il ponte nuovo provvisorio e quello che rifaranno, ma non dava fastidio a nessuno,anche perchè era sulla riva del tanaro e li non va nessuno,ieri hanno aperto la strada nuova provvisoria e si passa dall'altra parte del fiume proprio nel punto in cui si sarebbe potuto vedere meglio il 10rb a fianco della vecchia tramoggia,ieri quando sono passato di li con la macchina fotografica in mano pronto allo scatto fulmineo,mi son trovato la brutta o bella sorpresa,non saprei come definirla,nellle ferie andiamo a fare un giretto così vedi anche i macchinari che ci sono al ponte....sempre se il ponte in ferro provvisorio che hanno fatto non crolla prima

Ultima modifica di bucyrus; 23/12/2006, 13:15.

Commenta

• ok capo per il giro nelle ferie....tanto son a casa fino al 21

per allegare le foto leggi qua http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=9898

Commenta

• Si bucyrus,ho fatto anche quest'altra foto sul lato cabina!!!La macchina è messa bene,credo che ogni tanto venga utizzata!!

Commenta

• grazie mille rb 38,hai per caso foto di rb in funzione?

Commenta

• Le uniche foto che ho fatto le avevo messe in questa discussione (post 117)ma per un mio errore le ho eliminate e ora non sono piu visibili.porca pupazza....però insieme alle foto avevo fatto anche un filmato che ho ancora( e lo riguardo spesso!!!!ormai vedere dragline al lavoro è dura...io ne ho viste solamente tre in questi anni,ed è sempre uno spettacolo!!!)Tu hai foto di RB al lavoro???

Commenta

Caricamento...
                                                              X