MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gru cingolate Ruston Bucyrus

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• rb

RB 30 fotografato stamattina a Rubiera...

Commenta

• Una RB 71 di una grossa ditta della mia zona che ha anche altre macchine come questa.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• ciao hai altre foto di rb?mi piacerebbe molto vederle

Commenta

• Ciao, ho queste altre due, ma come puoi vedere sono fatte dalla strada e la vegetazione ostacola la visuale, quella più grossa che macchina è?

Commenta

• ciao la + grossa è una p&h ma sono incerto sul modello

Commenta

• Potrebbe interessarvi...
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• a Gavirate (VA) presso il cantiere del centro commerciale Campo dei Fiori c'è una RB 400 SC della Compagnia Diaframmisti; è vicinissima alla rete, ma purtroppo non avevo la possibilità di fare una foto al volo.

Commenta

• Scusate ma non so niente di questi mezzi!!!Ma vengono usate anche come gru "normali"????

Commenta

• Altre foto della RB 71

Commenta

• Originalmente inviato da Coltellina Visualizza messaggio
                      Altre foto della RB 71

Ma non è il deposito della igeco quello????

Commenta

• Si, la conosci? io abito a due passi, hanno un bel parco macchine dovrebbero avere anche un PC 1250.

Commenta

• Si hanno una piccola filiale a taranto e ci passo davanti per andare a lavoro.... ma hanno solo macchine piccole qui.
                          Qualche tempo fa gli dedicarono un articolo al TG3 perchè fù vittima di molti furti nel magazzino di Lecce..... purtroppo!!!!

Commenta

• Queste macchine sono bellissime.
                            Una quindicina di anni fa , una RB ( non ricordo il modello ) ha lavorato a casa mia per un paio di mesi , la sera la parcheggiavano e la mattina era la prima cosa che vedevo quando aprivo la finestra.
                            Era piuttosto grossa , tanto che il Benati 230CS che le lavorava accanto sembrava un giocattolo . Mi ricordo che era verde e viola scuro ( non mi pare avesse zone colorate in giallino ) con un motorone 6 cilindri enorme e piuttosto lento ( così sembrava dal rumore ).

Toglietemi una curiosità : come fanno a trasmettere il moto ai cingoli , passando attraverso la ralla ? L'unica cosa che si vedeva erano due enormi trasmissioni a catena che ingranavano sulle corone motrici , ma......dentro ?
                            Qualcuno di voi potrebbe aver capito di che modello si trattasse ?

Commenta

• Io se vi può essere utile conosco dove si trova un RB 110 con benna frontale....

Commenta

• mi interessa si.....hai delle foto?

Commenta

Caricamento...
                                X