Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gru cingolate Ruston Bucyrus
Collapse
X
-
Una RB 71 di una grossa ditta della mia zona che ha anche altre macchine come questa.
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Ciao, ho queste altre due, ma come puoi vedere sono fatte dalla strada e la vegetazione ostacola la visuale, quella più grossa che macchina è?
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
-
Originalmente inviato da Coltellina Visualizza messaggio:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Si hanno una piccola filiale a taranto e ci passo davanti per andare a lavoro.... ma hanno solo macchine piccole qui.
Qualche tempo fa gli dedicarono un articolo al TG3 perchè fù vittima di molti furti nel magazzino di Lecce..... purtroppo!!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Queste macchine sono bellissime.
Una quindicina di anni fa , una RB ( non ricordo il modello ) ha lavorato a casa mia per un paio di mesi , la sera la parcheggiavano e la mattina era la prima cosa che vedevo quando aprivo la finestra.
Era piuttosto grossa , tanto che il Benati 230CS che le lavorava accanto sembrava un giocattolo . Mi ricordo che era verde e viola scuro ( non mi pare avesse zone colorate in giallino ) con un motorone 6 cilindri enorme e piuttosto lento ( così sembrava dal rumore ).
Toglietemi una curiosità : come fanno a trasmettere il moto ai cingoli , passando attraverso la ralla ? L'unica cosa che si vedeva erano due enormi trasmissioni a catena che ingranavano sulle corone motrici , ma......dentro ?
Qualcuno di voi potrebbe aver capito di che modello si trattasse ?
Commenta
Commenta