A questo punto devo dirti che non si tratta di resuscitare un marchio che in realtà altrove non è mai morto,i prodotti saranno pure cinesi ma tutti i componenti sono i collaudatissimi giapponesi,per il resto appena non saranno solo voci ve lo farò sapere.Saluti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HYDROMAC
Collapse
X
-
Vintage and Classic Trucks Seen in Europe :: Traveller Dave A huge collection of photos of classic and vintage commercial vehicles - trucks, buses, military and more.
Vagamente ricorda lo Yumbo gommato... ma cosa c'entrerà con Bruneri? Il cofano, la cabina e i pistoni sono diversi... a parte la scritta sul braccio, che è la stessa dei dèpliant.
Cosa ne dite?
Commenta
-
Originalmente inviato da jumbo71 Visualizza messaggio...si tratta dello yumbo costruito in Francia su licenza dei Bruneri,infatti quello italiano sul braccio aveva scritto "Bruneri" e non Yumbo e il cofano motore è molto diverso rispetto a quello prodotto in Italia.
Il braccio è identico, la scritta yumbo anche, da come ho capito su questo sito si tratterebbe di un Poclain.
La Poclain costruiva lo Yumbo in questione suppongo.Marco B
Commenta
-
Originalmente inviato da jumbo71 Visualizza messaggioCiao Marco,no non era costruito da Poclain,almeno da quello che ci risulta dai nostri documenti era prodotto dalla società francese SICAM.Marco B
Commenta
-
E quanti ce ne sono ancora in giro perfettamente funzionanti:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da LapiaP Visualizza messaggioBuon giorno Ho preso un hydromac h85 del 99
non si trova il libretto di manutenzione ed uso.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo?
Grazie
Buona domenica a tutti
Commenta
Commenta