MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HYDROMAC

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
    Macchina immacolata..............quando si trattano bene le macchine!
    far si che la manutenzione sia di casa e dare la vernice verde hidromac quando serve

Commenta

• X FRIZ: l'H270 si tova a Borgo S.Dalmazzo cuneo alla VEIPAN concessionaria Volvo.
      BENATI 1887-1995

Commenta

• grazie Pietro.....da casa mia è un po' fuori mano, comunque se dovessi capitare da quelle parti...una foto gliela faccio
        Fede, BID Division Member

Commenta

• una H85 del 1989 rimessa a nuovo!
          Attached Files
          BENATI 1887-1995

Commenta

• x Friz,purtroppo l'H270 della Veipan è già stato venduto.Ciao.

Commenta

• Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
              una H85 del 1989 rimessa a nuovo!
              l'85 quanto pesaop pesava?? la capacita' della benna??

Commenta

• Max se ti fai un giro sul sito di YUMBO 71 troverai tutte le informazioni che ti servono: www.hydromac.it
                BENATI 1887-1995

Commenta

• O Pietro!! Certo che se aspettiamo te per avere qualche foto nella sezione contributi!!

Commenta

• YUMBO Una chiamata a dovere??????????????
                    BENATI 1887-1995

Commenta

• Scusate la qualità dell'immagine ma dovrebbe capirsi di che si tratta...
                      Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• From Argentina: hydromac H95.....................................
                        Attached Files
                        BENATI 1887-1995

Commenta

• Originalmente inviato da H115 Visualizza messaggio
                          http://img262.imageshack.us/img262/9343/h7sqs5.jpg
                          Scusate la qualità dell'immagine ma dovrebbe capirsi di che si tratta...
                          Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

e' proprio lo stesso che ho visto un paio di anni fa...grande h115
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Complimenti a Costantino che ha messo le foto sul hydromac fan club del h270 della ditta Didone' davvero un gran bel mezzo .. vi invito a gurdare le foto !!!
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ho Visto Ieri quest Hydromac (Modello ????) sull areale di una Grande ditta. La Ditta usa il questo Escavatore per picoli lavori.

Commenta

• x Liebherr-freak l'escavatore che hai fotografato e' un hydromac yumbo super '65 ..

Stamattina ho visto svariati H6 e H7 presto vi mettero' qualche foto...
                                per ora accontentiamoci di questo H 75 HDS che sono riuscito a fotografare:

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ciao Giorgio,mi sa che ti sei sbagliato sul modello fotografato da Liebherr-Freak,infatti è uno splendido Hyd 4.

Commenta

• visto che si parla di Hydromac, beccatevi questo H 105
                                    Attached Files
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• Originalmente inviato da jumbo71 Visualizza messaggio
                                      Ciao Giorgio,mi sa che ti sei sbagliato sul modello fotografato da Liebherr-Freak,infatti è uno splendido Hyd 4.
                                      Effettivamente gurdandolo bene e' proprio un hyd 4 ...mi sono confuso

jumbo non ti prometto niente ma lunedi' ti potrei mandare delle foto di qualche hydromac tra cui h7 e h270 ...

Pietro non so perche' ma quella foto che hai messo non mi convince del tutto ...gli h105 che ho visto mi sembrano un po' piu' piccoli e differenti...
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Si tratta proprio di un H105 terza serie.Ciao.

Commenta

• Io ho molte foto di escavatori hydromac, solo che non le riesco ad inviare perche' sono troppo grandi

Commenta

• Ragazzi come si fa a umiliare le macchine così??????? Hydromac 180 con livrea O&K.......................che tristezza!!!!!!!
                                            Attached Files
                                            BENATI 1887-1995

Commenta

• é proprio vero hai ragione se non ti piace il colore verde è un conto ma non andare a copiare quello di altre marche e nemmeno metterci il modello con il nome di un'altra casa!!!

Commenta

• Che taroccamento orribile

Commenta

• Ormai questa macchina è da seppellire!!!!!!!!!!
                                                  Attached Files
                                                  BENATI 1887-1995

Commenta

• pietro cosa vorresti dire che o&k era peggio di hydromac per caso????????????
                                                    forse piu' lenta!!!!! e poi la livrea rossa non e umiliante e segno di forza!!!!!!!!!!!

Commenta

• Caro Jarvis voglio dire che se una macchina nasce da un'azienda perchè colorarla con i colori uguali ad altre aziende concorrenti? Compro una BMW e ci metto la stella Mercedes? Non ha senso!
                                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• personalizzizioni, colori aziendali magari il padrone del hydromac ha anche una flotta o&k e poi vuoi mettere il rosso vivo con quel verdino smorto!!!!!!!!

Commenta

• Se ti sente Jumbo 71 che scrivi certe cose sugli Hydromac!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                          Comunque ridipingerlo di rosso va bene, ma scrivere O&K è un pò troppo non pensi? Come quel Benati che tu conosci bene, con le scritte CAT!!!!!!!!! Che schifo!!
                                                          BENATI 1887-1995

Commenta

• a jarvis sono d accordo con pietro chi ha fatto una cosa del genere e' un topo rovinare una macchina cosi' meriterebbe un calcio nei cog....i

Commenta

• ...............rimesso a nuovo H-105
                                                              Attached Files
                                                              BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                                                              X