Dave quello della tua foto e' un H115.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HYDROMAC
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da jumbo71 Visualizza messaggioSolo questa però,le altre le inseriamo nel fan club.Ciao.Grazie.........................
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Stingray Visualizza messaggio
Secondo me e' un H95....Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Modelli HYDROMAC
Salve a tutti,
rovistando tra le vecchie carte è uscito un depliant HYDROMAC per una macchina che nessuno di voi ha mai nominato, almeno non la trovo da nessuna parte.
Trattasi di un H210 realizzato dalla CCE (credo l'ultimo tentativo di tenere in vita il marchio) presentato ad una fiera (samoter) ma forse mai commercializzato.
Se ha qualcuno interessa posso vedere di scannerizzarla ed inserirla.
Commenta
-
L' H 210 dovrebbe essere identico ad un rock 200 colorato tutto di verde ....
C'e' una foto nel sito dell' Hydromac nella sezione contributi...
Angelo se puoi scannerizzarci e caricarci il depliant sarebbe una bella cosa !!
anche perche' e' una macchina abbastanza rara...Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Depliant H210
Originalmente inviato da ANGELO Visualizza messaggioSalve a tutti,
rovistando tra le vecchie carte è uscito un depliant HYDROMAC per una macchina che nessuno di voi ha mai nominato, almeno non la trovo da nessuna parte.
Trattasi di un H210 realizzato dalla CCE (credo l'ultimo tentativo di tenere in vita il marchio) presentato ad una fiera (samoter) ma forse mai commercializzato.
Se ha qualcuno interessa posso vedere di scannerizzarla ed inserirla.
Commenta
-
Noto con piacere che ultimamente i proprietari di hydromac tendono a tenere i loro gioiellini in perfetta efficenza,sto avendo richieste di ricambi sopratutto per gli H145.E devo dire che mi riempie di gioia sentire dire dai miei clienti che li mantengono efficenti perchè riescono a fare lavori che con le macchine recenti non possono realizzare.Ciao a tutti.
Commenta
-
www.hydromac.it
ci sono tutte le schede tecniche delle macchine Hydromac prodotte foto informazioni e curiosità.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
alcune foto degli scorsi mesi
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usURL=http://img231.imageshack.us/i/hydromach145te.jpg/][/URL]
Commenta
-
Quelle macchine mi sembra di averle già viste.... non ci giurerei ma potrebbero essere dei "cinesi" riverniciati....
Datemi un pò di tempo per accertarmi di quello che dico.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Le mie impressioni erano fondate.... basta confrontare le foto e le caratteristiche per capire che questi Hydromac non sono altro che dei LISHIDE riverniciati e rimarchiati.
Commenta
-
Quardate cosa c'è in vendita....
Peccato in argentina.
Commenta
-
fotografie Hidromac H 6
Probabilmente la risposta a quello che cerco è già presente nel Forum e per questo mi scuso di aver introdotto un nuovo argomento. Siccome ho trovato una vecchia foto a colori del 1969 di un Hidromac H 6 (o H 7 non distinguo) che vorrei restaurare con i colori originali (il braccio era nero o verde bottiglia scuro?). Ho provato a vedere sulla sezione MMT d'epoca ma non ho trovato quello che mi interessava. Sarei grato se qualcuno mi dicesse dove trovare una foto dell'epoca o se potesse darmi indicazioni sui colori.
CordialitàUltima modifica di CAT320; 24/12/2010, 19:18.
Commenta
-
E dopo Benati () adesso vogliono resuscitare anche Hydromac??? Non vorrei essere scettico ma come pensano di ritornare considerando anche il periodo poco propenso per chi ha già le basi solide? tra l'altro se devono vendere le macchine cinesi riverniciate come stanno facendo in argetina
....
Se sai qualcosa oltre le sole voci e ti va di condividerle con noi.... Allla fine ste cose mi incuriosiscono....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta