Quale differenza passa tra una gru a rotazione alta con sistema automontante e una senza, visto che per montarle entrambe ci vuole un autogru o un pistone, e comunque l'ausilio di un montatore?
grazie saluti
grazie saluti

...sono appena tornato e trovo delle discussioni incandescenti che tra l'altro in questa parte del forum(gru a torre) non mi sembra fosse mai accaduto...come mai ?????? comunque la definizione che ho dato io non l'ha cagata nessuno???? scusa ing.claudio...qui è il geom. paolo che ti parla....
mi potresti fare degli esempi riguardo ai prodotti che hai vagamente menzionato...intendi forse le piccole gru che si montano da sole tipo la Comedil (ex ferro) e simili????
.
.
Credimi io sono più che informato non solo per l'Italia ma anche per l'Europa e la visione del mercato e su tutto il territorio EMEA ma non direi di certo di lei caro il mio Ing. 

.
Cibin azienda Leader sino al 1996 ( cioè quando è fallita) ho i mie dubbi all’epoca l’azienda era molto forte commercialmente ma sulle doti di qualità e tecnologia c’erano anche altre aziende come Cattaneo per esempio che erano un po’ più avanti . Ma questo è solo un mio punto di vista come il suo del resto .
.
Ing. non è questione di essere permalosi ma io almeno a differenza tua espongo FATTI e tu dici solo che dico cose non esatte ....
Commenta