MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• La si può anche inserire in una diorama in prospettiva, i modelli più grandi avanti e quelli più piccoli sullo sfondo.

Commenta

• questa non l'avevo mai sentita...

Commenta

• nessuno per caso ha da vendere un bobcat o minipala in scala da 1:50?

Commenta

• Dopo tanto atendere, oggi doppia sorpresa.. Una per il mio look.. ( ma non c'entra col forum .. mi sgrido da sola) e l'altra? IL DAF CF 3 6x2 e la vasca Meiller Mitica Daniela!!!!!!!
          Attached Files
          Ultima modifica di Trakker; 22/09/2005, 22:22.

Commenta

• JCB 3CX della Britains a 38€ da Parma model..... bella!!
            Attached Files

Commenta

• Scheuerle Nooteboom Drawbar Moduletrailer (12 assi) + un altro modulo da 3 assi (venduto sfuso a parte) per un totale di 15 assi che aggiunti all'altro carrellone eccezionale della stessa marca (Conrad) con moduli uguali, danno una possibile combinazione totale di ben 24 assi! Ah, comprati da Fritzes Modellboerse per un totale di 153 € (119 il set e 34 il modulo a 3 assi).

Sto preparando una cassa per la simulazione di un trasporto eccezionale che dal vero misura 5x5x25 mt (misure suggeritemi da un amico poliziotto della stradale che ha fatto la scorta a questo mostro fino a Porto Marghera). La sto realizzando con fogli di balsa di 3x100x1000 mm e asticelle in faggio di 6x6 mm per il piano di appoggio... Appena pronta metterò le foto.
              Attached Files
              Ultima modifica di Nico-Terex; 22/09/2005, 19:32. Motivo: inserimento foto
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Cat 325 cl da zigullen,pensavo fosse meglio
                Ultima modifica di Solmec 120 sc; 06/01/2007, 20:11.

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                  Dopo tanto atendere, oggi doppia sorpresa.. Una per il mio look.. ( ma non c'entra col forum .. mi sgrido da sola) e l'altra? IL DAF CF 3 6x2 e la vasca Meiller Mitica Daniela!!!!!!!
                  Mmmmmmmm che hai combinato stavolta???

PS: Il daf è della Tekno, vero?

Commenta

• In che senso cosa ho combinato? Sia il Daf, sia la vasca..

Commenta

• Che hai combinato?

Il Daf era originalmente di quel violetto oppure lo hai tinto?

Commenta

• Infatti è l'unica nota stonata.... sarebbe dovuto essere arancio o bianco, che sono i colori ufficiali, insieme al giallo limone, della Daf..

Commenta

• Solmec, ahiaaaa, mi sa che è meglio il vecchio L della NZG...

Commenta

• Il problema è che i Tekno sono rognosi da verniciare, perchè devi smontarli in 9000 pezzi e non sempre ci riesci

Comunque io lo farei o un blu notte o rosso

Commenta

• Preferisco lasciarlo cosi.. e poi sparirebbero le belle decals della gamma DAF.. mi piace anche cosi...

Commenta

• Mi sa proprio di si !é meglio quello vecchio della nzg,comunque sempre meglio dei norscot
                                io prima o poi lo scania teKno lo rivernicio!

Commenta

• i norscot non mi piacciono (sono fatti troppo superficialmente), ho la terna cat ma quella non è male... comunque il 325c non è brutto! molto probabilmente lo prendo anche io (però bianco mi piace di piu )

Commenta

• Originalmente inviato da Emanuele
                                    (però bianco mi piace di piu )

Nooo!!!

secondo me è un crimine prendere un Cat bianco... è come una ferrari gialla o verde!!!!!

Commenta

• Anche io alla fine l'ho preso Giallo.. anche se la versione BL.. Comunque, qui se ne vedono di rossi, bianchi, blu.. dipende dale livree delle ditte (quelle grosse)

Commenta

• Sarà, ma tranne qualche incursione nei modelli militari colore "Olive Drab" come dicono gli americani, non riuscirei a fare a meno del buon vecchio giallo Caterpillar....datemi del nostalgico, ma che ci posso fare, le tradizioni sono sempre le tradizioni....

Commenta

• concordo....
                                          giò
                                          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• anche io! quel bellissimo giallo ocra!

Commenta

• Originalmente inviato da Maurino89
                                              Nooo!!!

secondo me è un crimine prendere un Cat bianco... è come una ferrari gialla o verde!!!!!
                                              lo so! ma bianco mi ha colpito molto! mi attira
                                              stacca un po dagli altri cat

Commenta

• E allora, quale è il problema? Siamo o no in un paese libero? Se ti piace bianco vada per questo, basta che non sia un bianco a pallini, Eh! Eh! Eh!
                                                Ultima modifica di Raffaele71; 25/09/2005, 14:32.

Commenta

• Beh, fai come vuoi....il modellino è tuo!!

il mio era solo un consiglio....

Commenta

• a il bello è che lo producono giallo ocra (cat) giallo quasi fosforescente, rosso, verde pisello, bianco, grigio metallizzato e arancio... come quando vai in concessionaria a comprare un'auto

Commenta

• Beh se ti va il bianco, sempre meglio del verde pisello dovrebbe essere, ma sono gusti soggettivi, magari c'è chi lo prenderebbe rosa se ci fosse o blu elettrico, fai quello che ti senti di fare!!!

Commenta

• Ehi Mitti, dopo che li abbiamo fatto tanto aspettare che ne dici di metteree alcune foto del tuo dumperone qui su questo topic. Gli utenti del forum te ne saranno grati
                                                        giò
                                                        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• ragazzi lo scania l'ho riverniciato però ho fatto una cappellata! pensavo che gli spoiler fossero di zama invece plastica! sapete cosa è successo quando l'ho sverniciato? comunque dovrei trovarli su internet!
                                                          Ultima modifica di Solmec 120 sc; 06/01/2007, 20:11.

Commenta

• ultimi acquisti...
                                                            o&k d 25 dumper
                                                            o&k L6.5
                                                            528 nzg
                                                            12g nzg
                                                            tutti su ebay

Commenta

• il mio ultimo acquisto? una bella vetrina su misura per le auogru e trasporti eccezionali non ne potevo + di stare a spolverare, che ne dite della disposizione? così prendono + posto che in una vetrina normale ma messi affiancati non rendono.
                                                              Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:34.
                                                              Francesco, :D

Commenta

Caricamento...
                                                              X