Dopo tanto atendere, oggi doppia sorpresa.. Una per il mio look.. ( ma non c'entra col forum .. mi sgrido da sola) e l'altra? IL DAF CF 3 6x2 e la vasca Meiller Mitica Daniela!!!!!!!
Scheuerle Nooteboom Drawbar Moduletrailer (12 assi) + un altro modulo da 3 assi (venduto sfuso a parte) per un totale di 15 assi che aggiunti all'altro carrellone eccezionale della stessa marca (Conrad) con moduli uguali, danno una possibile combinazione totale di ben 24 assi! Ah, comprati da Fritzes Modellboerse per un totale di 153 € (119 il set e 34 il modulo a 3 assi).
Sto preparando una cassa per la simulazione di un trasporto eccezionale che dal vero misura 5x5x25 mt (misure suggeritemi da un amico poliziotto della stradale che ha fatto la scorta a questo mostro fino a Porto Marghera). La sto realizzando con fogli di balsa di 3x100x1000 mm e asticelle in faggio di 6x6 mm per il piano di appoggio... Appena pronta metterò le foto.
Attached Files
Ultima modifica di Nico-Terex; 22/09/2005, 19:32.
Motivo: inserimento foto
Dopo tanto atendere, oggi doppia sorpresa.. Una per il mio look.. ( ma non c'entra col forum .. mi sgrido da sola) e l'altra? IL DAF CF 3 6x2 e la vasca Meiller Mitica Daniela!!!!!!!
i norscot non mi piacciono (sono fatti troppo superficialmente), ho la terna cat ma quella non è male... comunque il 325c non è brutto! molto probabilmente lo prendo anche io (però bianco mi piace di piu )
Anche io alla fine l'ho preso Giallo.. anche se la versione BL.. Comunque, qui se ne vedono di rossi, bianchi, blu.. dipende dale livree delle ditte (quelle grosse)
Sarà, ma tranne qualche incursione nei modelli militari colore "Olive Drab" come dicono gli americani, non riuscirei a fare a meno del buon vecchio giallo Caterpillar....datemi del nostalgico, ma che ci posso fare, le tradizioni sono sempre le tradizioni....
a il bello è che lo producono giallo ocra (cat) giallo quasi fosforescente, rosso, verde pisello, bianco, grigio metallizzato e arancio... come quando vai in concessionaria a comprare un'auto
Beh se ti va il bianco, sempre meglio del verde pisello dovrebbe essere, ma sono gusti soggettivi, magari c'è chi lo prenderebbe rosa se ci fosse o blu elettrico, fai quello che ti senti di fare!!!
Ehi Mitti, dopo che li abbiamo fatto tanto aspettare che ne dici di metteree alcune foto del tuo dumperone qui su questo topic. Gli utenti del forum te ne saranno grati
ragazzi lo scania l'ho riverniciato però ho fatto una cappellata! pensavo che gli spoiler fossero di zama invece plastica! sapete cosa è successo quando l'ho sverniciato? comunque dovrei trovarli su internet!
Ultima modifica di Solmec 120 sc; 06/01/2007, 20:11.
il mio ultimo acquisto? una bella vetrina su misura per le auogru e trasporti eccezionali non ne potevo + di stare a spolverare, che ne dite della disposizione? così prendono + posto che in una vetrina normale ma messi affiancati non rendono.
Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:34.
Commenta