Buongiorno a tutti... sto veramente chiedendo per aiutare un amico che ha bisogno di regolare l'altezza del manubrio di una BCS 622. So che ne esistono diverse serie, sto cercando di farmi dare anno di costruzione/numero di serie per cercare di capire a quale appartenga questa specifica 622. Per il momento ho 4 foto che forse possono aiutare a capire di che bestia si tratta. Il problema è che essendo lui piuttosto alto, il manubrio gli cade troppo in basso e lo costringe ad una postura scomoda e faticosa (mal di schiena assicurato). Come si fa per alzarlo?? 
Grazie mille in anticipo!
(P.S. non so perchè ma riesco a caricare solo 1 foto, appena capisco come si fa aggiungo le altre 3, intanto spero che questa basti a iniziare...)

Grazie mille in anticipo!
(P.S. non so perchè ma riesco a caricare solo 1 foto, appena capisco come si fa aggiungo le altre 3, intanto spero che questa basti a iniziare...)


Ho estratto qualche fotogramma dai punti meno "mossi" del video... se ancora non basta per riuscire a capire, settimana prossima andrà là e farà personalmente delle foto.
Ma che cavolo l'ha saldato a fare? I bulloni non bastavano??
Commenta