saluto tutti ,sono nuovo del forum
chiedo agli esperti come posso intervenire a seguito sostituzione del filtro della idroguida (fiat 62\94):all attacco superiore dove si avvita permane una lieve ma continua perdita di olio(guarnizione sembra ok)
grazie franco
chiedo agli esperti come posso intervenire a seguito sostituzione del filtro della idroguida (fiat 62\94):all attacco superiore dove si avvita permane una lieve ma continua perdita di olio(guarnizione sembra ok)
grazie franco

col risultato che non riuscivo più a sterzare, momentaneamente ho risolto mettendo intorno al tubo un pezzo di camera d'aria con una fascetta ma adesso lo devo cambiare, il tubo e quello in gomma, il mio dubbio è, dopo che lo smonto e rimonto quello nuovo lo devo spurgare ? come? lo lasio lento dal raccordo e sterzo finche non esce tutta l'aria? quall'è la procedura giusta. aiutoooooooo.
. ho notato che c'e' dell'aria e dopo aver spurgato i tubi va meglio, pero' il giorno dopo c'e' di nuovo
.Puo' essere il filtro sporco? Oppure la pompa da sostituire, visto che fa un rumore non normale?
. Potevo anche farlo da solo, pero' visto che e' solo un mese che l'ho aquistato ho preferito che me l'abbiano fatto in garanzia.

Commenta