Ho letto oggi sull'informatore agrario che in Francia gli agricoltori, hanno protestato per il caro gasolio agricolo ed il loro governo li ha accontentati, riducendo le accise sullo stesso.
In italia, tutto tace, le nostre organizzazioni......si stanno distinguendo per la loro mediocrita!!!!! senza fare mai nulla di buono......
In italia, tutto tace, le nostre organizzazioni......si stanno distinguendo per la loro mediocrita!!!!! senza fare mai nulla di buono......

da buon villico del sud,posso dire la mia?dunque,il fatto che il sud viva di assistenzialismo non è precisamente giusto,infatti,è vero che la mentalità è quella di aspettare assistenza,ma è altrettanto vero che questa non arriva
infatti (e parlo come addetto ai lavori) i fondi comunitari vanno sempre alle stesse persone che sono i baroni dell'imprenditoria,poi quando vai a proporre al piccolo imprenditore una possibilità di contributo comunitario per l'espanzione o la modernizzazione del suo "feudo" isso ti risponde:ma a mè in tasca quanto mi entra??ma c'è poi anche chi vorrebbe "seriamente"cominciare una attività,ma senza un soldo in tasca e senza nessuna esperienza,ma sopratutto senza neanche l'ombra di una mentalità vincente.
Commenta