MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo gasolio agricolo.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Leggendo i prezzi devo ritenermi fortunato......2000 litri a 0.70 iva inclusa...forse perchè da noi la concorrenza è spietata.

Commenta

• comperati 3000 lt su 26.000 venerdì 16 novembre e pagati 0.67€/lt più iva
      ciao a tutti
      dovrei vendere 250 q di soia.qualcuno di voi sai quanto si può prendere?
      ciao

Commenta

• Originalmente inviato da TONEDANI Visualizza messaggio
        comperati 3000 lt su 26.000 venerdì 16 novembre e pagati 0.67€/lt più iva
        ciao a tutti
        dovrei vendere 250 q di soia.qualcuno di voi sai quanto si può prendere?
        ciao
        Benvenuto; per il prezzo della soia esiste un tread adatto; dove li altri utenti potranno intervenire alla tua domanda.

Commenta

• A quanto pare i maggiori distributori di gasolio agricolo della zona si sono messi d'accordo per il prezzo di 0.70 euro ivato.

Commenta

• Ritirati 3000 litri il 21/11 Euro 0.6628 + IVA pazzesco !!!!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da Gianpi Visualizza messaggio
              A quanto pare i maggiori distributori di gasolio agricolo della zona si sono messi d'accordo per il prezzo di 0.70 euro ivato.
              Ciao Gianpi.Cosa intendi per zona?includi il consorzio agrario di orgnano?mi è arrivata la fattura dell'ultimo ordine dell'anno, 400 miseri litri a 0,85+iva...ovviamente se vogliono tutti i soldi sarà l'ultima consegna che fanno da me..la consegna è avvenuta a inizio mese, un furto bello e buono..ma non avendo ancora ritirato la refurtiva mi sentono!saluti
              Roger Federer

Commenta

• Originalmente inviato da GabrieleB. Visualizza messaggio
                Ciao Gianpi.Cosa intendi per zona?includi il consorzio agrario di orgnano?mi è arrivata la fattura dell'ultimo ordine dell'anno, 400 miseri litri a 0,85+iva...ovviamente se vogliono tutti i soldi sarà l'ultima consegna che fanno da me..la consegna è avvenuta a inizio mese, un furto bello e buono..ma non avendo ancora ritirato la refurtiva mi sentono!saluti
                è davvero una truffa.. a mè oggi hanno consegnato 1000 litri di gasolio. Il prezzo è 0,68Euro all'litro +iva e al max ne prenderò 2000 litri/anno. si insomma non sono questo gran cliente
                Fossi in voi cercherei un'altro fornitore al più presto...

Commenta

• Originalmente inviato da GabrieleB. Visualizza messaggio
                  A quanto mi diceva il rappresentante il prezzo varia in base al quantitativo consegnato...in pratica più ne compri meno lo paghi anche se si tratta di pochi centesimi se non millesimi di euro.
                  Comunque 0.85 sono decisamente troppi ti suggerisco di cambiare fornitore.

Commenta

• grazie a ste e gianpi per la risposta.mi sono accorto anch'io che è un furto, valuteremo alternative.salutoni
                    Roger Federer

Commenta

• Domattina mi vengono a scaricare 1500 kg di gasolio, ho chiuso a 0.76!

Commenta

• Originalmente inviato da Aliseo Visualizza messaggio
                        Domattina mi vengono a scaricare 1500 kg di gasolio, ho chiuso a 0.76!
                        Spero che stai parlando di prezzo conprensivo di iva. ma com'è possibile che sia così più alto di quanto lo pago io? comincio a pensare che il mio gasolio non sia di buona qualità.. Non ci trovo altre spiegazioni

Commenta

• Originalmente inviato da Ste 84 Visualizza messaggio
                          Spero che stai parlando di prezzo conprensivo di iva. ma com'è possibile che sia così più alto di quanto lo pago io? comincio a pensare che il mio gasolio non sia di buona qualità.. Non ci trovo altre spiegazioni
                          Si già ivato! MI sono dimenticato di specificarlo nel messaggio.

Commenta

• Ordine di oggi litri 5000, consegna entro 11 gennaio, 0.65/litro +iva. Pagamento 60 gg. FM.
                            Az. Agr. Il Tralcio

Commenta

• consegnati 3400 litri su 7000 a o.79/litro ivato c' è qualcun altro della provincia di Benevento che può dirmi quanto la paga perchè scorrendo queste pagine mi sembra un pò caro
                              Ultima modifica di guardian72; 10/01/2008, 10:15.

Commenta

• A fine dicembre mi hanno consegnato gli ultimi 150 litri per finire il buono del 2007 a 0.74 € + I.V.A. con pagamento a 60 gg DFFM .
                                Settimana prossima cerco un nuovo fornitore!!!
                                Il buono lo faccio compilare all'associazione di categoria.
                                Esatto OLMO il libretto DEVE rimanere in azienza per eventuali controlli da parte di enti.

ciao ciao

Commenta

• fattura del 31 12 2007 906.30 750 lt = 1,21 euro al litro gasolio autotrazione non agevolato.....sarebbe un po' caruccio? da udine

Commenta

• Cari amici vi dò il prezzo del mio primo scarico di gasolio agricolo del 2008 fatto in data 04/01/08 0,65 euro litro + i.v.a.

Commenta

• Originalmente inviato da san64 Visualizza messaggio
                                      Cari amici vi dò il prezzo del mio primo scarico di gasolio agricolo del 2008 fatto in data 04/01/08 0,65 euro litro + i.v.a.
                                      Come fai ad avere già il buono 2008 al quattro gennaio?
                                      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• semplice ..io faccio solo conto terzi e quindi i modelli C per dimostrare i consumi li devo compilare entro i 5gg dalle lavorazioni...le fatture per dimostrare i lavori descritti nei modelli C le ho fatte entro il 31/12/07 e quindi puntualmente ogni anno il giorno 2 del mese di gennaio mi reco all'uma e faccio lo scarico

Commenta

• Buona sera a tutti è il primo messaggio e sto ancora scprendo questo Forum molto interessante tenere aggiornato questo 3d in particolare mi sembra un ottima cosa per tutti almeno quando andiamo ad ordinare il gasolio possiamo tentare di tirare un po sul prezzo

Commenta

• ....................0.80 iva compresa troppo cara, anche se il pagamento è quando mi pare, ieri ho pagato quella di settembre scorso a volte ci son passati più di sei mesi senza che mi chiedessero nulla, in pratica pago all'ordine successivo che sia dopo un mese o anche dopo sei mesi
                                            Franziscu

Commenta

• Stamattina ho ordinato il gasolio agricolo. Ho telefonato a 4 ditte ed il prezzo più basso è stato 0,75 euro + IVA

Commenta

• io ho scaricato ieri 4000lt a 0,730 + iva

Commenta

• io ho scaricato pochi giorni fà a 72+ iva.

Commenta

• io quotato qst settimana 0,66 + accisa + iva...
                                                    a voi è andata meglio? che quotazione vi fanno?
                                                    un mese fa era 0,59....

Commenta

• Consegnato il 18/03/08 litri 4.700 a 0,71+IVA.

Commenta

• io ho scaricato martedi scorso a 0.669 per litri 6000, un prezzo che nessun interpellato e riuscito a battere, ma l'ordine l'avevo trasmesso il venerdi scorso....
                                                        per questa volta mi e andata bene........il lunedi prima della consegna era aumentato di 2 centesimi....

Commenta

• consegnato l'11/4 2000 litri a 0.80€

dai dai dai.......

se tutto va bene arriviamo all'euro quest'anno.
                                                          e per i lavori a contoterzi si aumenta di altri 50 cent alla pertica e cioè un bel 7,5 € ad Ha.

Commenta

• Vabbè che ho ordinato 6 hl, consegnati il 15/4, ma 0,85+iva al litro mi sembra esageratuccio......e vabbè che non sono di certo un clientone...ma mica l'autocisterna da 40 hl gira con solo i miei 6 hl dentro...
                                                            Anche lo scorso autunno (c'è un post precedente dove lo segnalavano), per l'ultima consegna dell'anno (4 hl scarsi mi sembra) mi avevano piazzato uno 0,83+iva, immediatamente rettificato quando ci siamo presentati (al Consorzio Agrario) con fare minaccioso con uno 0,77+iva (sempre caruccio). Vedremo anche stavolta il da farsi.saluti. Gabriele
                                                            Roger Federer

Commenta

• E come con le assicurazioni devi chiedere il prezzo prima di comperare sennò....Se aspetti che ti facciano un buon prezzo senza chiederlo..... Di solito interpello 4 fornitori prima di comperare ,ma ormai 4000 litri valgono con iva quasi 4000 eri.....

Commenta

Caricamento...
                                                              X