Leggendo i prezzi devo ritenermi fortunato......2000 litri a 0.70 iva inclusa...forse perchè da noi la concorrenza è spietata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prezzo gasolio agricolo.
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da TONEDANI Visualizza messaggiocomperati 3000 lt su 26.000 venerdì 16 novembre e pagati 0.67€/lt più iva
ciao a tutti
dovrei vendere 250 q di soia.qualcuno di voi sai quanto si può prendere?
ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da Gianpi Visualizza messaggioA quanto pare i maggiori distributori di gasolio agricolo della zona si sono messi d'accordo per il prezzo di 0.70 euro ivato.Roger Federer
Commenta
-
Originalmente inviato da GabrieleB. Visualizza messaggioCiao Gianpi.Cosa intendi per zona?includi il consorzio agrario di orgnano?mi è arrivata la fattura dell'ultimo ordine dell'anno, 400 miseri litri a 0,85+iva...ovviamente se vogliono tutti i soldi sarà l'ultima consegna che fanno da me..la consegna è avvenuta a inizio mese, un furto bello e buono..ma non avendo ancora ritirato la refurtiva mi sentono!salutia mè oggi hanno consegnato 1000 litri di gasolio. Il prezzo è 0,68Euro all'litro +iva e al max ne prenderò 2000 litri/anno. si insomma non sono questo gran cliente
Fossi in voi cercherei un'altro fornitore al più presto...
Commenta
-
Originalmente inviato da GabrieleB. Visualizza messaggioCiao Gianpi.Cosa intendi per zona?includi il consorzio agrario di orgnano?mi è arrivata la fattura dell'ultimo ordine dell'anno, 400 miseri litri a 0,85+iva...ovviamente se vogliono tutti i soldi sarà l'ultima consegna che fanno da me..la consegna è avvenuta a inizio mese, un furto bello e buono..ma non avendo ancora ritirato la refurtiva mi sentono!saluti
Comunque 0.85 sono decisamente troppiti suggerisco di cambiare fornitore.
Commenta
-
Originalmente inviato da Aliseo Visualizza messaggioDomattina mi vengono a scaricare 1500 kg di gasolio, ho chiuso a 0.76!
Commenta
-
Originalmente inviato da Ste 84 Visualizza messaggioSpero che stai parlando di prezzo conprensivo di iva. ma com'è possibile che sia così più alto di quanto lo pago io? comincio a pensare che il mio gasolio non sia di buona qualità.. Non ci trovo altre spiegazioni
Commenta
-
consegnati 3400 litri su 7000 a o.79/litro ivato c' è qualcun altro della provincia di Benevento che può dirmi quanto la paga perchè scorrendo queste pagine mi sembra un pò caroUltima modifica di guardian72; 10/01/2008, 10:15.
Commenta
-
A fine dicembre mi hanno consegnato gli ultimi 150 litri per finire il buono del 2007 a 0.74 € + I.V.A. con pagamento a 60 gg DFFM.
Settimana prossima cerco un nuovo fornitore!!!
Il buono lo faccio compilare all'associazione di categoria.
Esatto OLMO il libretto DEVE rimanere in azienza per eventuali controlli da parte di enti.
ciao ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da san64 Visualizza messaggioCari amici vi dò il prezzo del mio primo scarico di gasolio agricolo del 2008 fatto in data 04/01/08 0,65 euro litro + i.v.a.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
semplice ..io faccio solo conto terzi e quindi i modelli C per dimostrare i consumi li devo compilare entro i 5gg dalle lavorazioni...le fatture per dimostrare i lavori descritti nei modelli C le ho fatte entro il 31/12/07 e quindi puntualmente ogni anno il giorno 2 del mese di gennaio mi reco all'uma e faccio lo scarico
Commenta
-
....................0.80 iva compresa troppo cara, anche se il pagamento è quando mi pare, ieri ho pagato quella di settembre scorso a volte ci son passati più di sei mesi senza che mi chiedessero nulla, in pratica pago all'ordine successivo che sia dopo un mese o anche dopo sei mesiFranziscu
Commenta
-
Vabbè che ho ordinato 6 hl, consegnati il 15/4, ma 0,85+iva al litro mi sembra esageratuccio......e vabbè che non sono di certo un clientone
...ma mica l'autocisterna da 40 hl gira con solo i miei 6 hl dentro...
Anche lo scorso autunno (c'è un post precedente dove lo segnalavano), per l'ultima consegna dell'anno (4 hl scarsi mi sembra) mi avevano piazzato uno 0,83+iva, immediatamente rettificato quando ci siamo presentati (al Consorzio Agrario) con fare minaccioso con uno 0,77+iva (sempre caruccio). Vedremo anche stavolta il da farsi.saluti. GabrieleRoger Federer
Commenta
Commenta