ordinati oggi 3340 litri a 0,63 ivato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prezzo gasolio agricolo.
Collapse
X
Collapse
-
Benvenuta!
Le condotte agrarie che gestiscono la concessione del carburante agevolato hanno l'elenco dei distributori presenti sul territorio.
Usando la funzione cerca del forum avresti trovato questa discussione http://www.forum-macchine.it/showthr...hlight=gasolio buona lettura.
Commenta
-
mai comprato! Ti sembrerà assurdo......
Finalmente mi sono deciso a fare libretto uma
Ho chiesto il prezzo ad un fornitore: 0,59 euro al litro + IVA
Peccato che ora devo risolvere il problema dello stoccaggio(ma so che c'è altra discussione in proposito) per ora credo farò come gli antichi....
Commenta
-
Consegnata oggi 0,65 € a litro + iva 2000 litri su 7400 Benevento.Ultima modifica di guardian72; 20/09/2007, 20:20.
Commenta
-
Originalmente inviato da brac Visualizza messaggioio lo ho pagato 0.60 iva compresa
O,60 cosa,sterline, dollari?
Che quantitativo?
Con un consumo complessivo di lt?
Modalità di pagamento?
Zona d'Italia?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioPer essere utili certi dati vanno circostanziati:
O,60 cosa,sterline, dollari?
Che quantitativo?
Con un consumo complessivo di lt?
Modalità di pagamento?
Zona d'Italia?
Commenta
-
ieri ho ordinato 1000 lt.per arrivare a fine anno , prezzi da paura 0,78 + iva, ma non mi lamento...........in fin dei conti il nostro grano scende!!!!!! fuori ot: stamattina sentivo per radio che i panettoni per natale sono aumentati perche' il trasporto di quest'ultimi e' aumentato a causa del caro gasolio, ho pensato che io non abito in questo paese ed a me il gasolio per seminare il grano e' diminuito................. scusatemi il fuori ot
Commenta
Commenta