MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo gasolio agricolo.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ordinati oggi 3340 litri a 0,63 ivato
    Franziscu

Commenta

• Ciao a tutti
      confermo quello detto da Pastore, Lt6700 divisi in tre scarichi a €0,52 + iva

Ciao westt......................

Commenta

• Consegnati oggi 2500 Litri :

0,49€ +iva

Strano ma vero il prezzo è diminuito.

Commenta

• il 03/11/2006 me l'hanno messo 0,58 +Iva (10%)

Consumo mediamente 6000/8000 litri anno.

Vediamo col primo scarico 2007 quanto mi fanno, sicuramente vado in trattativa.

Saluti

Commenta

• consegnato questa mattina 1300 litri a 0.50 + iva....si e' abbassato dall'anno scorso...

Commenta

• Sto ricevendo i preventivi per 5000 litri con pagamento 60 gg. FM.
              Finora ho avuto Consorzio Agrario 0.477, Omai 0.485, Falk 0.505. Naturalmente + iva.
              Domani dovrebbero arrivare le ultime quotazioni, ma credo che il Consorzio a questo giro si prenderà l'ordine.
              Az. Agr. Il Tralcio

Commenta

• Vi confermo l'acquisto di 5000 litri a 0.477 eurocent + iva al litro.
                Consegnati ieri pomeriggio.
                Az. Agr. Il Tralcio

Commenta

• ieri ho chiesto un preventivo per il gasolio agricolo, mi hanno sparato 0,55, mi sembra un po' caro, quanto lo pagate attualmente voi?

Commenta

• io il 19 marzo 0,535 euro /litro pagamento quand oli ho... a dire il vero mai....ma mi sembra ladrata

Commenta

• E' aumentato.
                      Acquistati due giorni fa 5000 litri a 0.535+iva/litro
                      Pagamento a 60 giorni, ma a dire il vero devo ancora pagare quello di febbraio...
                      Az. Agr. Il Tralcio

Commenta

• Piccola Informazione

Salve, io entro nel discorso come un pesce fuori dell'acqua. Sono siciliana (siracusa) e ho un'azienda agricola familiare. Sto cercando da tempo un posto dove reperire gasolio agricolo ma niente. Sapreste forse voi dirmi a chi mi posso rivolgere??

Commenta

• Benvenuta!
                          Le condotte agrarie che gestiscono la concessione del carburante agevolato hanno l'elenco dei distributori presenti sul territorio.
                          Usando la funzione cerca del forum avresti trovato questa discussione http://www.forum-macchine.it/showthr...hlight=gasolio buona lettura.

Commenta

• ieri ho preso 2000 lt. prezzo 0,60 + iva

Commenta

• Quale aliquota iva si applica sul gasolio agricolo?

Commenta

• 10 % , ma tu non ne hai mai comprato o ti è venuto un dubbio?

Commenta

• mai comprato! Ti sembrerà assurdo......
                                  Finalmente mi sono deciso a fare libretto uma
                                  Ho chiesto il prezzo ad un fornitore: 0,59 euro al litro + IVA
                                  Peccato che ora devo risolvere il problema dello stoccaggio(ma so che c'è altra discussione in proposito) per ora credo farò come gli antichi....
                                  Ultima modifica di Filippo B; 30/07/2007, 20:50. Motivo: niente polemiche grazie

Commenta

• 0,59 + iva mi sembra 1pò tantino....
                                    senti se riesci a farlo scendere 1pò!

Commenta

• 11/07/2007 pagato 0,682 ivato alias 0,62+iva

per una fornitura annuale di circa 6000 litri

Mesà che m'ha castigato, al prossimo scarico scendo sul sentiero di guerra!!!

saluti

Commenta

• Salve a tutti qualcuno mi sa dire il prezzo attuale in questi giorni dovrei fare un ordine di circa 4000 litri

Commenta

• Oggi 18/sett/2007 2000 litri su 6000 annuali prezzo 0,682 ivato, pesato da me e portato

Saluti

Commenta

• Consegnata oggi 0,65 € a litro + iva 2000 litri su 7400 Benevento.
                                            Ultima modifica di guardian72; 20/09/2007, 20:20.

Commenta

• io lo ho pagato 0.60 iva compresa

Commenta

• Originalmente inviato da brac Visualizza messaggio
                                                io lo ho pagato 0.60 iva compresa
                                                Per essere utili certi dati vanno circostanziati:
                                                O,60 cosa,sterline, dollari?
                                                Che quantitativo?
                                                Con un consumo complessivo di lt?
                                                Modalità di pagamento?
                                                Zona d'Italia?
                                                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                                                  Per essere utili certi dati vanno circostanziati:
                                                  O,60 cosa,sterline, dollari?
                                                  Che quantitativo?
                                                  Con un consumo complessivo di lt?
                                                  Modalità di pagamento?
                                                  Zona d'Italia?
                                                  pagato in euro 600 litri pagamento con fattura a 30 giorni direttamente al venditore in provincia di belluno

Commenta

• Oggi 19-10-2007 i soliti 2000 litri ci sono costati 0.72 ivati . Se il petrolio continua così tra qualche mese arriverà ad un euro.

Commenta

• Ciao a tutti oggi lt 400 ad euro 0.72 ivato.

Commenta

• ordinati oggi 200lt a 0,84 ivato,

mi han fegato di sicuro ma domani volevo proprio ripassere il terrenuccio che l'erba cescie che è un amore con questa pioggia....

prima volta che lo acquisto e pure di fretta, in futuro vedremo......

Commenta

• ieri ho ordinato 1000 lt.per arrivare a fine anno , prezzi da paura 0,78 + iva, ma non mi lamento...........in fin dei conti il nostro grano scende!!!!!! fuori ot: stamattina sentivo per radio che i panettoni per natale sono aumentati perche' il trasporto di quest'ultimi e' aumentato a causa del caro gasolio, ho pensato che io non abito in questo paese ed a me il gasolio per seminare il grano e' diminuito................. scusatemi il fuori ot

Commenta

• Non so che dire... l'ultima fornitura (consegnata martedì scorso) era 0,67 cent + iva.
                                                            Az. Agr. Il Tralcio

Commenta

• Ritirati stamane 200 lt di benzina agricola a 0.95 € + iva....

Commenta

Caricamento...
                                                              X