quante li pagate i principali concime (urea, fosfato biammonico, 15-15-15 ecc) e le sementi????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prezzi concimi e sementi
Collapse
X
-
Originalmente inviato da pablitomamma mia sei un recordmen, ad aprile il 18-46 lo pagato 28 euro al ql., il 15-15-15 22,5 euro al ql., l'urea 30 euro al ql.Franziscu
Commenta
-
help prezzi!!!
Ciao a tutti!! Mi sono appena registrato perchè cercando dei prezzi di sementi sul web ho notato che forse la cosa migliore era chiedere direttamente a qualcuno più esperto.
Premetto che ho appena iniziato l'attività agricola; nell'acquistare le sementi (mais) volevo verificare i prezzi per vedere se si erano approfittati della mia poca esperienza.
Ho queste scelte di sementi di mais:
6666: € 59.25 a dose
Kermess P: € 57 a dose
K18: € 63 a dose
Spero che possiate aiutarmi.
Grazie in anticipo a chi lo farà.
Commenta
-
Originalmente inviato da albi84 Visualizza messaggioHo queste scelte di sementi di mais:
6666: € 59.25 a dose
Kermess P: € 57 a dose
K18: € 63 a dose
Spero che possiate aiutarmi.
Grazie in anticipo a chi lo farà.
Commenta
-
Originalmente inviato da Sandro82 Visualizza messaggiociao l'urea in Veneto adesso è intorno ai 33euro al quintale, il nitrato 20-25euro al quintale!
per le sementi di mais il prezzo è intorno ai 50-65 euro per una dose!
Anche ammettendo che loro ordinino quintali per volta (con un prezzo in proporzione inferiore - almeno voglio sperare), 28 euro per 50 kg non sono un po' troppo?
Commenta
-
30 qli di FOMET per agricoltura biologica in POLVERE 390 euri sull'unghia iva compresa!
(me lo sono andato a prendere dal distributore direttamente su ordine all'arrivo del camion senza farlo stare in giacenza nemmeno 1 ora!)
PS: e mi piace anche parecchio come concime! Anche se personalmente non lo ho mai assaggiato!! hah hah!!
Iacopo
(dato fornito a mente, darò smentita e dato certo se errato)
Commenta
-
Originalmente inviato da GiancaMI Visualizza messaggioPoncho Gaucho Cruiser o Regent?
Grazie mille per l'aiuto a tutti!!
Commenta
-
Ciao qua da me nel forlivese l'urea della yara se tratti un po sei attorno ai 31/32 euro/qle adesso due mesi fa l' ho pagata 27.50 pagata prima di prenderla.
il nitrato ammonico al 34% sempre due mesi fa 22euro ora dovremmo essere attorno ai 24
uno simile al nitroposka sempre comunque della compo (15-5-20+ vari microelementi) 28.50 euro.qle che ho usato per le patate e la vigna. questo è stato un affare perchè ci siamo trovati in gruppo e ne abbiamo preso circa 600q.li altrimenti eravamo intorno 31/32 euro...
Commenta
-
io il 10 30 per la semina dei cereali 20 euro /q
l'uniko che è un nitrato lenta cessione 25 euro/q ma se prendevo l'autotreno completo 23 sono stato uno sciocco
seme girasole il deklab, 42 euro dose ha
il mais 42 euro sacchino
il seme d'orzo pagato 29 euro/q
il grano duro ,varietà neodur / creso 30/euro /q
tutti rimesssa al raccolto.... e anche ancheee
Commenta
-
costo concimi
ciao ragazzi
scusatemi se apro un nuovo topic, ma non trovavo quello adatto,
che ne dite di scambiarci informazioni circa i prezzi dei concimi, per fare dei confronti.
inizio io
ho comprato due settimane fa, per concimare il mio agrumeto
Biozolfo --> 32 euro/Qle
concime complesso 18+8+8 --> 35 euro/Qle
mi sembra caro specialmente il biozolfo
Commenta
-
Originalmente inviato da gigi Visualizza messaggioSalve ragazzi!!
Dalle vostre parti che prezzi corrono per l'entec 25-15 della basf/compo?
qua ci si aggira sui 33€
Commenta
Commenta