MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesco: allevamento e scelta varietale

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Per fortuna che quest'anno qui in campania non abbiamo ne pesche ne albicocche con sti prezzi sai ke c'è da guadagnare!!!ke schifo sempre peggio.....

Commenta

• sabato grandinava sul grandinato e nemmeno mi dispiaceva !

Commenta

• beato te! A noi la tempesta ce la sta dando il mercato….
        – Internet, + Cabernet!

Commenta

• Originalmente inviato da desaparecido Visualizza messaggio
          sabato grandinava sul grandinato e nemmeno mi dispiaceva !
          Puoi spiegare? ... sembrerebbe un controsenso...

Commenta

• era già rovinata che immattivo a raccogliere , quindi se ri\grandina aumenta il danno ...
            ma scusa tu sei frutticultore o seghi solamente ?

Commenta

• Non sono frutticultore... sego solamente ( l'erba col dece)
              mi sa che sei un gran fannullone

Commenta

• State progettando dei nuovi impianti di pesco per ques' inverno?
                Io mettero' giu' un po' di Gea e che il signore ce la mandi bona

Commenta

• Stiamo progettando di non progettare......

Commenta

• Originalmente inviato da michelelimoso Visualizza messaggio
                    Stiamo progettando di non progettare......
                    Piu' che piantar pesche e' meglio star fermi?
                    stiamo messi proprio bene

Commenta

• Acquisto porta innesto.

Salve amici del forum vorrei piantare dei porta innesti gf 677
                      quelli che ho visto nella mia zona non mi sembrano gran che',e' meglio piantare ora o a maggio cosa mi consigliate. vi ringrazio in anticipo.

Commenta

• Se pianti adesso puoi ancora usare piante a radice nuda, a maggio dovrai usare obbligatoriamente piante in vaso. Io ti consiglio di trovare dei begli astoni di calibro abbondante e con una bella radice e di piantare quanto prima.
                        – Internet, + Cabernet!

Commenta

• Buondì a tutti i desperados pescaioli
                          EXORSOBIANCO ma che ci devi fare con selvatici , innestarli a gemma in settembre ?

io ho fatto rimesse dove c'erano fallanze negli impianti adulti e ho piantato roba di calibro piccolo, a fine estate due gemme e via ...così evito di portarmi a casa dai vivaisti varietà che son tutt'altro di quel che chiedo !

Commenta

• Si le voglio innestare a settembre,a gemma...se sono piccolini partiamo male

Commenta

• Grazie Gon.a radice nuda sono finiti,mi resta solo di piantarli nel vasetto a maggio e sperare che crescano in fretta.....qui ancora piove a diretto....se hai altre soluzioni sono interessato,a presto.

Commenta

• ma pianta i GF piccoli , li spunti e li segui per bene , se hai terreno buono a fine estate sono pronti per l'innesto

mica saranno selvatici alti una spanna !

Commenta

• Sono nella fitocella trapiantati da poco,aspetto appena formano radice li trapianto,ciao.

Commenta

• questo è stato provato con successo contro la batteriosi su varietà monocolore dose 200 grammi quintale acqua

Commenta

Caricamento...
                                    X