Originalmente inviato da mefito
Visualizza messaggio
guarda mefito ti chiedo scusa per gli annunci, i quali non sapevo che non potevo pubblicare....ora però gentilmente non mi dare addosso per degli errori fattiper la troppa fretta nel rispondere, non sembrerò serio, ma fin quando chiedo cortesemente delle informazioni perchè negarmele?non credi?
inoltre mi pare che uno dei due annunci, sia esatto circa 4000 metri chiedono 700 euro, non sembrerò serio ma so quel che faccio, nel caso tu voglia rispondermi, grazie
in ogni caso rinnovo le mie scuse, al forum per avere pubblicato annunci non permessi

comunque mi sembra insensato fare un progetto pensando subito alla Romania ma volendo aprire a Bergamo su un terreno a 1000 euro all'anno
ricorda se costa così poco qualcosa non va e dato che ci vuole l'asl per i permessi di norma loro fanno tutti i controlli,dubito fortemente possano darti l'autorizzazione ad allevare animali di specie esotica (rietrano sotto questi parametri) su un terreno inadatto,inoltre solo la tettoia mi sembra assurdo,hai mai visto struzzi in mezzo alla neve?in estate capisco la tettoia ma in inverno non è concepito,oltretutto 4 mila metri per 10 (numero per fare esempio) struzzi sono pochissimi si parla di circa mezzo ettaro per struzzo,ma queste cose non le dico io,si trovano all'asl o su internet o su questo sito come molti hanno scritto in precedenza,ma poi partire con 3 persone per lavorare?
) e non devono muoversi dalla gabbia,ma parlare di struzzi e di tettoie con voci confuse senza sapere: (qui ci faccio i miei soliti elenchi
living is easy

Commenta