MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Razze bovine da carne

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

usano la fava per migliorare le caratteristiche della carne, sono daccordo con il discorso del finissaggio con meno proteina, sarebbe impossibile ingrassare certe razza aumentando la proteina alla fine. siamo OT ciao

Commenta

quanto costano i vitelli dirazza maremmana?

ragazzi mi rivolgo a voi per sapere i prezzi di mercato dei vitelli di razza maremmana maschi sia svezzati che da svezzare.
      se qualcuno ha qualche informazione anche su dove posso trovarli (e non ditemi in maremma perchè fino lì ci arrivavao da solo) mi fate un favore.
      grazie in anticipo
      ciao a tutti

Commenta

Qui da noi in ciociaria (FR) vitelli di maremmana da svezzare non li trovi visto che le vacche non vengono munte cmq vitelli svezzati li trovi tra i 800- 1000 euri dipente dal peso ti parlo sempre di ristalli da ingrasso

Commenta

volevo chiedervi qual'è la migliore razza di vacche per allevamento da carne e che è facile da reperire nella provincia di latina

Commenta

per me rimane la limusine le trovi ad anagni provincia di frosinone vicino la ex videocolor bestie davvero belle a latina non so

Commenta

ti ringrazio molto andro a vedere appena posso

Commenta

volevo chiedere se mi potreste dire quanto puo costare un vitello di piemontese non svezzato e svezzato
                Ultima modifica di cavedano; 19/02/2010, 15:14.

Commenta

piemontesi puri a frosinone mai visti incroci si ma costano cari uguale maschi sui 800 900 euri

scusa ma a quel prezzo sono gia smammati da svezzare intorno 200euri sempre incroci pezzata rossa con piemontesi
                  Ultima modifica di Potionkhinson; 20/02/2010, 12:56. Motivo: il regolamento vieta di inserire post consecutivi nell'arco di 24 ore (utilizza la funzione "Modifica Messaggio").

Commenta

prezzo vitelli di chianina

scusate se delle volte disturbo cn delle domande ma vorrei chiedervi se sapete dirmi quanto puo costare un vitellino maschio di chianina da svezzare e uno gia bello che svezzato vi ringrazio in anticipo

Commenta

• Limousine

Buona sera,vorrei sapere se qualcuno di voi conosce agricoltori in provincia di Varese che vendano vitelli da svezzare di limousine e a quanto?Grazie

Commenta

• Ciao a tutti!
                        Avrei bisogno di un consiglio.
                        Che tipo di razza bovina da carne dovrei scegliere come prima esperienza?
                        Non vorrei addentrarmi in razze troppo delicate o da svezzare come prima volta.. e non vorrei neanche andare incontro a spese folli..
                        Considerate che la stalla sarà all'aperto secondo le nuove norme..

Ora vi chiedo questo perchè mi hanno consigliato la pezzata rossa d'oropa. Qualcuno sa che resa ha? Il rapporto qualità/prezzo è valido?

Mi hanno proposto dei vitelli (femmine) svezzati di circa 2 mesi. Prezzo: 300euro/capo.

Grazie!

Commenta

• Salve vorrei comprare 6/7 vitelli da ingrasso razza LIMOUSINE maschi già svezzati io sono della provincia di Salerno. Potreste aiutarmi a contattare qualche venditore grazie

Commenta

• salve,
                            qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni gentilmente sulle razze bovine da carne? non importa se italiana o estera,

vorrei sapere quale risulta tra le migliori, tenendo conto anche dell'adattabilita a condizioni climatiche un po piu avverse, infatti vorrei importare in Moldavia una buona razza da carne per avviare un allevamento,

vi ringrazio in anticipo per le pronte risposte!

Commenta

• Tralasciando le condizioni ambientali sconosciute,di solito si alleva ciò che il mercato richiede.
                              Scusa ma sembra molto "buttata lì"........
                              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Ciao a tutti!!

Ad inizio anno ho comprato due pezzate rosse e attualmente pesano circa 350Kg.

Vorrei solo chiedervi due cose.

1. Come faccio a sapere che il mattatoio in cui le porto mi rende veramente la mia vacca? Cioè, non potrebbero tranquillamente scambiarla con un'altra?

2. Un macellaio mi ha proposto di vendergliene una. Lui me la valuta 6euro/Kg a peso vivo e pensa a tutto lui, macellazione compresa. E' un buon compromesso secondo voi?

Grazie a tutti!!!

Ciao!

Commenta

• Originalmente inviato da SirAlexPilgrims Visualizza messaggio
                                  2. Un macellaio mi ha proposto di vendergliene una. Lui me la valuta 6euro/Kg a peso vivo e pensa a tutto lui, macellazione compresa. !
                                  Cercherò riscontri,ma mi sembra un'esagerazione.
                                  Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• se fai il conto capisci che qualcosa non quadra

Commenta

• Originalmente inviato da SirAlexPilgrims Visualizza messaggio
                                      ............................................omissi s................................
                                      2. Un macellaio mi ha proposto di vendergliene una. Lui me la valuta 6euro/Kg a peso vivo e pensa a tutto lui, macellazione compresa. E' un buon compromesso secondo voi?

Grazie a tutti!!!

Ciao!
                                      Sarei curioso di sapere se ti sei deciso a venderne una al macellaio....ancora meglio per te, se riesci a vendergliele entrambe.
                                      Ciao

Commenta

• Idea allevamento

Salve a tutti...avevo intensione di mettere su un allevamento di vacche da carne circa 24 esclusivamente allo stato brado per abbassare i costi . Avevo pensato a 24 perche sono i mesi che servono per ingrassare un bovino per venderlo almeno uno al mese...sapete dirmi se l'idea è buona e che guadagni ci potrei fare....e inoltre che razza potrei allevare la maremmana visto che sono nell'alto lazio o altro. GRAZIE A TUTTI

Commenta

• ciao a tutti ho una curiosita visto che non sono del settore è vero che un toro di razza piemontese puo superare i 1500 kg di peso?

Commenta

Caricamento...
                                          X