MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerte dubbie sul Web, E-bay, ecc..

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da miscela Visualizza messaggio
    Queste sono le cose ti fan venire voglia di lasciar perdere tutto... mi dispiacerebbe solo x gli incauti acquirenti.
    Chissà che magari facendo così si rendano conto della clientela persa per sempre (e si... perchè se mi compro una schifosa hasqvarna, non credo proprio che in futuro terrò più in considerazione le "svedesi" anzi magari le sconsiglierò) ...
    Se compri qualcosa di non originale e te ne penti,perchè mai dovrebbe portarti a non comprare mai l'originale?
    Forse perchè l'originale non l'avresti comprata comunque?
    Diverso è l'atteggiamento di una ditta che non da riscontro di e-mail di segnalazione ricevute,questo mette in risalto eventualmente la "qualità" del settore commerciale della stessa,ma non inficia la validità ed originalità del prodotto.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
      Se compri qualcosa di non originale e te ne penti,perchè mai dovrebbe portarti a non comprare mai l'originale?
      Forse perchè l'originale non l'avresti comprata comunque?
      Ciao mefito(bel nome, mi ricorda un po' tex)
      io la penso come te, ma noi siamo per lo più informati, tanta gente no(altrimenti dubito farebbe certi acquisti) e di questi poi, alcuni capiscono che è meglio chiedere consiglio a chi ne sa di più o rivolgersi a rivenditori professionali e seri, altri ancora (capisco che è difficile da comprendere ma avendo avuto a che fare con alcuni di loro posso assicurare che è così) è già tanto se capiscono che han preso una bella in*****a e rimangono comunque ostili a quel marchio a cui si era ispirata la ciofeca acquistata... (il motivo mi rimane comunque oscuro... saranno i ricordi della precedente esperienza.. boh...)
      Diverso è l'atteggiamento di una ditta che non da riscontro di e-mail di segnalazione ricevute,questo mette in risalto eventualmente la "qualità" del settore commerciale della stessa,ma non inficia la validità ed originalità del prodotto.
      daccordissimo
      sciusciä sciurbi nu se pö

Commenta

Originalmente inviato da Belinone Visualizza messaggio
        Non sarei mai voluto arrivare a questo punto ,

Molti giorni fa, in accordo con altri moderatori , ho mandato una mail alle maggiori case prodruttrici ..
        La mail indicava questo messaggio , e le buone azioni dei vari utenti per far si che questa piaga venga ridotta ...

Risultato ?

Mai nessuno ci ha degnato di una ben che minima risposta , neanche una precompilata .

A questo punto mi chiedo , ma a loro interessa che prodotti di dubbia qualità riportino i loro nomi e loghi ????

Non copiano solo le motoseghe guardate il template di questo sito web http://www.zjtools.cn/_pro.asp?pid=43 non vi ricorda nulla

Commenta

Già, ha un'aria vagamente familiare, direi quasi teutonica!
          PiGì

Commenta

Che ne dite di questa? Cmq dice che non sa se è originale... http://cgi.ebay.it/MOTOSEGA-PROFESSI...QQcmdZViewItem

Commenta

Originalmente inviato da GiorgioM Visualizza messaggio
              Che ne dite di questa? Cmq dice che non sa se è originale... http://cgi.ebay.it/MOTOSEGA-PROFESSI...QQcmdZViewItem

infatti non lo è e secondo me il venditore lo sa benissimo perchè ....1° che io sappia sulle stihl non ci sono adesivi riportanti modello e nome ...ma sono stampigliati ....2° non sanno neppure copiare leggiti la patacca adesiva c'è scritto STHIL

Ciao

Commenta

Originalmente inviato da Ld-125 Visualizza messaggio
                non sanno neppure copiare leggiti la patacca adesiva c'è scritto STHIL
                non è che non sanno copiare anzi sanno benissimo come farlo e se hanno scritto sthil invece di stihl e proprio per non essere considerati truffatori e essere puniti
                loro non copiano le stihl ma producono le sthil e questo il bello

Commenta

Ma sul titolo dell'inserzione ha chiaramente scritto il nome originale STIHL, quindi...
                  WHY STAY ORDINARY

Commenta

la motosega è cinese la solita stavolta bicolore con i colori simil stihl ma poi la taroccata di metterci sopra il marchio è fatta al 99% in italia ad opera di venditori senza scrupoli

Stihl comunque ha un suo avviso su questa contraffazioni che colpiscono lei nella maggior parte delle volte ma non solo

Commenta

Originalmente inviato da sam85 Visualizza messaggio
                      Ma sul titolo dell'inserzione ha chiaramente scritto il nome originale STIHL, quindi...
                      si è vero ma io non mi riferivo a questo venditore in particolare ma i generale a tutte le mts tarocche

Commenta

Due inserzioni volevo sottoporre al vostro giudizio: questa MS 361 http://cgi.ebay.it/Motosega-STIHL-MS...QQcmdZViewItem
                        E queste due potentissime 395 XP 1) http://cgi.ebay.it/MOTOSEGA-395-XP-P...QQcmdZViewItem 2) http://cgi.ebay.it/MOTOSEGA-395-XP-P...QQcmdZViewItem
                        A voi l'ardua sentenza.

Commenta

Originalmente inviato da GiorgioM Visualizza messaggio
                          Due inserzioni volevo sottoporre al vostro giudizio: questa MS 361 http://cgi.ebay.it/Motosega-STIHL-MS...QQcmdZViewItem
                          E queste due potentissime 395 XP 1) http://cgi.ebay.it/MOTOSEGA-395-XP-P...QQcmdZViewItem 2) http://cgi.ebay.it/MOTOSEGA-395-XP-P...QQcmdZViewItem
                          A voi l'ardua sentenza.

tutti cloni anzi la solita cinese diciamo così customizzata dal venditore

Non sono ne Husky ne stihl

Commenta

Salve a tutti. Anch'io sono nuovo e mi accingo all'acquisto di una motosega per effettuare un disboscamento su un terreno di ca. 3000 mq. Le piante sono per lo più gaggie di 6/7 metri.
                            Sto partecipando ad un asta su ebay per una Husqvarna 395xp certo che il prezzo basso fa insospettire ma le foto sono abbastanza dettagliate, secondo voi è un prodotto falso? ecco il link

Ciao e grazie

Commenta

Originalmente inviato da tolfy Visualizza messaggio
                              Salve a tutti. Anch'io sono nuovo e mi accingo all'acquisto di una motosega per effettuare un disboscamento su un terreno di ca. 3000 mq. Le piante sono per lo più gaggie di 6/7 metri.
                              Sto partecipando ad un asta su ebay per una Husqvarna 395xp certo che il prezzo basso fa insospettire ma le foto sono abbastanza dettagliate, secondo voi è un prodotto falso? ecco il link

Ciao e grazie
                              Quella è una delle solite cinesi che altri venditori mettono in commercio a 99 € (e io non la comprerei neanche a quel prezzo) e non assomiglia neanche lontanamente ad un'Husqvarna 395XP (a parte le etichette posticce). Ritirati subito dall'asta e, visto che non sei pratico, evita di acquistare motoseghe su eBay.
                              E' da un po' che seguo regolarmente la vendita di motoseghe su tale sito e devo dirti che le offerte convenienti non sono rare, ma rarissime. Quando sono in vendita macchine di qualità, i prezzi a cui sono offerte sono, molto spesso, superiori a quelli che trovo dai vari concessionari che conosco.
                              In ogni caso credo che una 395XP sarebbe per te spropositata ed eccessivamente pesante.
                              Ciao.
                              P.S. Questa è una 395XP autentica:
                              Ultima modifica di Lumberjack; 23/04/2008, 19:17. Motivo: Allegato foto.
                              PiGì

Commenta

Ciao e grazie
                                Mi associo al consiglio che ti ha dato Lumberjack, preciso come al solito, e aggiungo che, spesso, basterebbe dare un'occhiata ai siti uffuciali delle varie case per scoprire almeno le imitazioni più grossolane.

Ciao.

Commenta

Ciao e grazie
                                  Ho scritto al venditore in questione informandolo che quella non era un'Husqvarna (all'inizio voglio pensare che lui sia in buona fede), gli ho dato anche il link indicato da Gepedue affinchè possa rendersi conto della differenza.

Risposta: "la foto è quella dell'oggetto in mio possesso e tra l'altro è ben chiara e si vede benissimo, siceramente non so se è d'importazione o altro ma credo che tutto ora come ora sia made in china l'offeta è libera quindi nessuno è obbligato se non interessato, vale la regola del visto piaciuto......
                                  mi fa strano che lei abbia del tempo da perdere a fare il moralizzatore, stile iene, non sapendo che non solo su ebay, ma in generale su internet, tra scarpe, vestiti, borse, orologi ecc.. giri una marea di merce contraffatta, basterebbe chiudere e staccare la spina"

Si, e lasciare che la gente venga truffata da questi personaggi...!

Ormai quel cesso di motosega è arrivata alla bella somma di 411,60euro!!! E mancano ancora 4 giorni e mezzo...

Un appello agli utenti di buona volontà, segnalate questa inserzione a Ebay e scrivete anche voi il vostro disappunto (con pacatezza, mi raccomando) a questo...questo...questo...vabbè, meglio che la finisco qua.

Commenta

scrivi a ebay e segnala che è una sola...il venditore lo sà benissimo che vende un falso..le motoseghe arrivano dalla cina ma non con quel marchio falso attacato
                                    Ultima modifica di erikle; 26/04/2008, 10:31.

Commenta

Sono appena state immesse sul mercato due nuove motoseghe da parte di Husqvarna e Stihl. Si tratta della nuovissima Husqvarna 4500 PRC: http://cgi.ebay.it/motosega-husqvarn...QQcmdZViewItem
                                      e della nuova edizione della Stihl MS 361 (anch'essa PRC): http://cgi.ebay.it/MOTOSEGA-STIHL-MS...QQcmdZViewItem
                                      PiGì

Commenta

--------------------------------------------------------------------------------

ciao ragazzi se qualcuno va' su ebay guardate l'ennesima motosega chiamata stihl (rotten kcraft professional stihl) e ditemi se e' possibile chiamarla cosi' un'altro rottame pronto per qualche pollo..

Commenta

in riferimento alla motosega tarocca citata da roncola, mi sono permesso di scrivere al venditore dicendogli che di stihl non aveva un bel niente e che rischiava una denuncia per truffa, consigliandoli di chiudere l'asta, ma lui mi ha risposto di rileggermi bene l'annuncio e di riguadarmi bene le foto....certo che ci sono dei bei soggetti a questo mondo...

Commenta

Originalmente inviato da ferrari 71di Visualizza messaggio
                                            loro non copiano le stihl ma producono le sthil e questo il bello
                                            Prego?? questa non l'ho capita, è una battuta o cosa?

Commenta

C'è una H nel posto sbagliato!

Commenta

si' molto probabilmente con la differenza della lettera (non solo quella) non vanno incontro a problemi di contraffazione

Commenta

Per le segnalazioni delle truffe su Ebay sta avendo successo questo sito : http://www.ebayabuse.com

Segnalate i truffatori

Commenta

una' altra bella occasione di ebay STIHL ms 440 in asta partenza 500 euro .............guardatela e ridete!!!!!

Commenta

La motosega in foto è effettivamente un Husqvarna 575? Grazie a a tutti gli esperti che vorranno rispondermi!

Commenta

Originalmente inviato da Benedetto Visualizza messaggio
                                                        La motosega in foto è effettivamente un Husqvarna 575? Grazie a a tutti gli esperti che vorranno rispondermi!

l'husqvarna in foto credo proprio sia originale, almeno da quel punto di vista puoi acquistare tranquillamente
                                                        Roberto .g.

Commenta

come venditore e' a posto magari prima di fare il " compra subito " fagli un po' di domande sulla macchina ,almeno ti fai un'idea piu' chiara .. ciao

Commenta

descrizione favolosa...

questo invece dice che ha un valore di mercato di 350euro...
                                                            forse una stihl ha quel valore lo avvisate voi che quella che vende lui non è stihl ne tanto meno husqvarna... e non mi sembra neanche una zenoah...è CHINA

Commenta

ciao a mandagli i messaggi ci avevo gia' provato tempo fa' e o non ti rispondono o ti dicono che loro di motoseghe non ne capiscono nulla,devo ammettere che sono coraggiosi ("una famosa casa tedesca......") poi gli adesivi REGINA sono il top ... ma non fanno corone e catene x le moto????

Commenta

Caricamento...
                                                              X