MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerte dubbie sul Web, E-bay, ecc..

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• di quel modello quella che è una 52 che sotto vari colori gira su ebay mi è capitato di vederne una e per quanto posso valutare io è in regola nel senso che ha il freno catena e ha il piolo sotto in caso che la catena si rompa

su youtube si vedono anche in azione da vari paesi del mondo e pare andare

Commenta

• Domanda per Max.

Sarei intenzionato ad acquistare questa "Stihl MS 440": http://www.subito.it/attrezzature/mo...o-14188798.htm .
      Quale sarebbe, secondo te, un prezzo decisamente conveniente? Tu a quanto la vendi?
      PiGì

Commenta

• lumberjeack qualche mese fa passava nella zona un tizio che le vendeva a euro 50 luna
        Ultima modifica di G70; 20/01/2011, 18:58.

Commenta

• Originalmente inviato da G70 Visualizza messaggio
          lumberjeack qualche messssss fa pasva nela zona un tizio che le vendeva a euro 50 luna
          Quello che passa da casa mia ha anche i gruppi elettrogeni......
          Tosi Alessandro

Commenta

• alle a me mi aveva visto entrare in cortile con il carro forestale carico .Entra e mi dice tu che tagli legna ,o su in macchina due motoseghe still da 60 di cilindrata ,te le do a100euro l una e un affare .Gli dico se posso provarne una e non si acendeva ,risponde la porto in asistenza ,ci vediamo domani .non lo più visto

Commenta

• Originalmente inviato da Lumberjack Visualizza messaggio
              Domanda per Max.

Sarei intenzionato ad acquistare questa "Stihl MS 440": http://www.subito.it/attrezzature/mo...o-14188798.htm .
              Quale sarebbe, secondo te, un prezzo decisamente conveniente? Tu a quanto la vendi?
              Lo vuoi proprio far arrabbiare!!!!
              GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

• Originalmente inviato da G70 Visualizza messaggio
                alle a me mi aveva visto entrare in cortile con il carro forestale carico .Entra e mi dice tu che tagli legna ,o su in macchina due motoseghe still da 60 di cilindrata ,te le do a100euro l una e un affare .
                Stessa situazione ero a tagliare delle piante vicino a una strada
                Originalmente inviato da G70 Visualizza messaggio
                Gli dico se posso provarne una e non si acendeva ,risponde la porto in asistenza ,ci vediamo domani .non lo più visto
                No io non gli ho chiesto di provarla, quando me l'ha fatta vedere gli ho riso in faccia e io e mio padre gli abbiamo fatto vedere la 034 e il gioiello di famiglia, la 08 S, quando le ha viste ha chiuso il baule ed è scappato a gambe levate
                Tosi Alessandro

Commenta

• Porco cavolo, a me non vengono mai a trovarmi...mi tocca semrpe comrarle su E-Bay, pagando pure le spese di spedizione...almeno col porta a porta quelle le eviterei...
                  ACTROS
                  "CB COMINO"

Commenta

• tranquilli, non mi arrabbio.

quelle macchine valgono massimo 2-3 euro al kg.
                    abbiamo visto dei video fatti nei laboratori collaudo della stihl. dove qerste macchine sono state sottoposto alle prove di resistenza previste dalla direttiva macchine, le stesse prove cui vengono peraltro sottoposte le motoseghe stihl. Ebbene queste non hanno resisttito più di 5 minuti

Commenta

• Mi pare che quindi tu sconsigli l'acquisto.
                      Tra l'altro ho inviato una e-mail all'inserzionista chiedendo di comunicarmi il prezzo di quella "splendida Stihl MS 440" ma, evidentemente, non ha ancora avuto tempo a rispondermi.
                      Pazienza, aspetterò il passaggio di qualche furgoncino. Un paio di anni, dalle mie parti, ne è passato uno il cui conducente ha venduto un sacco di Husqvarna 390XP a 120 € ma io, solito sfigato, non l'ho incontrato.
                      PiGì

Commenta

• Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggio
                        Porco cavolo, a me non vengono mai a trovarmi...mi tocca semrpe comrarle su E-Bay, pagando pure le spese di spedizione...almeno col porta a porta quelle le eviterei...
                        Originalmente inviato da Lumberjack Visualizza messaggio
                        Un paio di anni, dalle mie parti, ne è passato uno il cui conducente ha venduto un sacco di Husqvarna 390XP a 120 € ma io, solito sfigato, non l'ho incontrato.
                        Se proprio insistete quando torna a passare ve lo mando quello che viene quì ha anche gruppi elettrogeni, elettroutensili bosch, insomma un baule ben fornito
                        Tosi Alessandro

Commenta

• Originalmente inviato da Alle Visualizza messaggio
                          Se proprio insistete quando torna a passare ve lo mando quello che viene quì ha anche gruppi elettrogeni, elettroutensili bosch, insomma un baule ben fornito
                          Ciao ALLE....hai mai pensato di prendere il numero di targa e segnalarlo alle forze dell'ordine?....personaggi simili dovrebbero essere messi in condizione di non circolare liberamente in attesa di trovare " il pollo " pronto a beccare la fregatura.
                          Un invito a farlo....non solo a te.... tutti noi.
                          Mario

Commenta

• venderle col marchio stihl o altro è una truffa inaccettabile e anche pretendere che abbiano una qualità manco lontanamente paragonabile a una stihl

Però almeno la mia è durata ben + di 5 minuti non in test ma a tagliare legna ed ancora funziona

Certo una cinesata ce l'ho trovata e raccontata e relativa al dado annegato nel filtro dell'aria che si è messo a girare

Commenta

• Ne ho appena buttate via 3, rottami abbandonati da gente pentita di aver comprato un bidone. Nessuna di loro ha superato le cento ore di lavoro.

Commenta

• si,e quello che ho visto io cercava di far riparare il rottame(di un suo amico naturalmente) e al rifiuto del conce si è pure offeso.......Personalmente al riguardo mi da' fastidio l'evasione che c'è nei conferonti del fisco,nn certo mi fa pena chi le compra (in nero ovviamente) da veri furbi del prezzaccio ne i marchi che sono presi di mira....(da veri "top" del settore,capirai...)

Commenta

• motosega stihl 261

Domanda ,come fanno a vendere ms stihl a prezzi stracciati a 270 euro ? guardate sul sito di SUBITO.IT

Commenta

• ms stihl 261

subito.it motosega. tutte le categorie. tutta italia

Commenta

• metti il link e controlliamo---------------------

Commenta

• Originalmente inviato da trattortizi Visualizza messaggio
                                        Ma lo dichiarano anche...............................
                                        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• scusate ma non sono molto pratico col compiuter ,subito.it/ /motosega /tutte le categorie / tutta italia

Commenta

• Però...
                                            Usata poche volte
                                            Nuova mai utilizzata
                                            Mai messa in moto
                                            Imitazione cinese mai usata ( almeno l'ultimo è onesto)
                                            Perdonatemi l'ot.
                                            Anche dalle mie parti ogni tanto si faceva vivo il tizio con il cofano pieno di attrezzature ( chiaramente a seconda della stagione).
                                            Circa tre anni fà, gli chiesi semplicemente se èra lui che l'anno prima èra passato con degli elettroutensili, è sbiancato e rimasto senza fiato (manco lo avessi minacciato di morte).
                                            Da quel giorno non si è più visto
                                            Marco B

Commenta

• Diciamo onestino: non dice imitazione cinese, ma di importazione cinese. Cioè pare di capire una Stihl originale fatta in Cina. Quasi una 440 a 150 euro, nuova, mi attira. Magari da usare come peso per lanciare il cordino nelle forcelle degli alberi, oppure come ancora per la barca, o come contrappeso o zavorra. Insomma vedo parecchi utilizzi possibili.

Commenta

• forse si riferiva a queste http://www.subito.it/attrezzature/mo...a-19194291.htm a parte che la foto iniziale e si stihl ma non della ms 170! sembra la ms 441 nella foto, si comunque il prezzo e sotto media.... a me sa di tarocco

Commenta

• Non credo, visto che nel titolo del messaggio cita "motosega stihl 261" e poi parla di 270 € mentre qui abbiamo una Ms 170 a 260 €.
                                                  Se non inserisce il link credo sia inutile continuare a discutere di non si sa cosa.
                                                  PiGì

Commenta

• eccola qui... e ce ne sono altre sempre in zona triveneto.

Commenta

• Allora conviene comprare questa: http://www.subito.it/attrezzature/mo...a-20009378.htm

Stesso annuncio (quasi), stessa IDENTICA FOTO, ma in vendita ad Alessandria anziché a Gorizia e costa 10 € in meno.
                                                      PiGì

Commenta

• A parte le foto datate 1985

"usato poche volte ottime condizioni di tutto"
                                                        se guardate la prima foto noterete che la plastica vicino all'impugnatura posteriore è tenuta assieme da due lamelle metalliche fissate alla meglio con delle viti conficcate non si sa bene dove...

Premio fantasia/faccia tosta...

Questo in fondo è "quasi" onesto..
                                                        "motosega di importazione cinese"... "Marchiata Stihl" (solo marchiata)
                                                        Poi però cade in contraddizione:
                                                        "mai usata e perfettamente funzionante"
                                                        Se non è mai stata usata come fai a dire che funziona???

Alla fine gli annunci li guardo per farmi 4 risate ..
                                                        Non so voi, ma io gli acquisti seri li faccio solo in negozio... sono come San Tommaso!

Commenta

• Originalmente inviato da fede73 Visualizza messaggio
                                                          http://www.subito.it/attrezzature/mo...a-21173644.htm

eccola qui... e ce ne sono altre sempre in zona triveneto.
                                                          Ad occhio allenato ai dettagli la foto in questo annuncio mi accende diversi sospetti. Ci sono negozianti che stanno rischiando grosso... la casa madre sta tenendo d'occhio un po di gente, si spera che a breve qualche testa cada.

Commenta

Caricamento...
                                                          X