MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerte dubbie sul Web, E-bay, ecc..

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• A te paiono originali? tra l'altro sembrano fotografate su un espositore da negozio....
    Io non conosco i particolari delle scocche in plastica, quindi non saprei dire. A dire il vero i fori che si intravedono sotto l'impugnatura non me li ricordo sulla 260... al limite sulla 230/250 ma non sono esperto del marchio.
    Ma stento a credere che un rivenditore possa vendere sotto al prezzo netto di acquisto.

Commenta

• Originalmente inviato da fede73 Visualizza messaggio
      http://www.subito.it/attrezzature/mo...a-21173644.htm

eccola qui... e ce ne sono altre sempre in zona triveneto.
      questa e una Stihl serie ms 210 o 230 o 250, la riconosco dalla plastica sotto il manico le prese d'aria son inconfondibili, e uguale alla mia 250, anche l'adesivo sul paramano e originale, ma son convinto che s'è l'accquisti ti arriva una motosega che ci somiglia solo per il colore, altro che quella in foto!

Commenta

• http://www.subito.it/annunci-emilia-...=motosega&th=1 a meta' pagina , ci sono tre annunci ,ieri c'era anche la 261, il numero di telefono e' sempre quello ma la citta' cambia

Commenta

• Originalmente inviato da dori Visualizza messaggio
          http://www.subito.it/annunci-emilia-...=motosega&th=1 a meta' pagina , ci sono tre annunci ,ieri c'era anche la 261, il numero di telefono e' sempre quello ma la citta' cambia
          questa e un' ms 230 spacciata x la 260

questa è un' ms 260 originale ma se ingradisci un pò le foto secondo e stata usata un pò

Commenta

a meta' pagina , ci sono tre annunci ,ieri c'era anche la 261, il numero di telefono e' sempre quello ma la citta' cambia
            Ecco,hai già trovato un elemento che dà la misura dell'attendibilità dell'annuncio.
            Un prezzo basso è prima che un affare un indice di allarme da valutare con attenzione,se poi ci unisci anche dettagli come quello evidenziato,hai già sufficenti elementi per connotarlo.
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• ho trovato questo video che mostra le differenze tra originale e tarocco

Commenta

• Originalmente inviato da trattortizi Visualizza messaggio
                ho trovato questo video che mostra le differenze tra originale e tarocco

http://www.youtube.com/watch?v=wFZcLouaRwI
                complimenti bel video!!!!! si capisce veramente la costruzione della macchina com'è stata concepita....

Un mio amico ha appena comprato una siml zenoha 25cc naturalmente dal classico tizio che fa il porta a porta e una volta acquistata, la accende e comincia ad usarla immediatamente....... Va a metà giri di una originale e quando la mette nel legno, se fa troppa pressione si ferma immediatamente la catena L'ha pagata 100 Euro
                GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

• Un mio amico ha appena comprato una siml zenoha 25cc naturalmente dal classico tizio che fa il porta a porta e una volta acquistata, la accende e comincia ad usarla immediatamente....... Va a metà giri di una originale e quando la mette nel legno, se fa troppa pressione si ferma immediatamente la catena L'ha pagata 100 Euro[/QUOTE]

come queste insomma

Commenta

• quello comunque è un banale problema di carburazione

Commenta

• Originalmente inviato da trattortizi Visualizza messaggio
                      ho trovato questo video che mostra le differenze tra originale e tarocco

http://www.youtube.com/watch?v=wFZcLouaRwI

questo video è stato realizzato nei laboratori della stihl.

Commenta

• comunque non sono originali e tarocche..ma fra una stihl e una altra motosega cinese

certo i colori assomigliano ma non mi sembra questo un peccato

Una cosa ben peggiore avviene per es con i motori Honda..quelli si che sono veramente replicati..non ho ancora capito se con licenza o meno..io credo che i cinesi abbiano comprato il progetto

Che poi dopo ci siano persone che in italia prendano queste macchine e facciano truffe appiccicandoci adesivi con marchi famosi è altra storia

Commenta

• Originalmente inviato da erikle Visualizza messaggio
                          comunque non sono originali e tarocche..ma fra una stihl e una altra motosega cinese
                          Comunque prova la scarsa qualità ddi questi prodotti.

certo i colori assomigliano ma non mi sembra questo un peccato
                          a me sembra un peccato cercare di avvicinarsi esteticamente al prodotto originale per indurre in fallo l'acquirente
                          Una cosa ben peggiore avviene per es con i motori Honda..quelli si che sono veramente replicati..non ho ancora capito se con licenza o meno..io credo che i cinesi abbiano comprato il progetto
                          anche in queso caso credi male, i cinesi hanno RUBATO i progetti e la tecnologia honda. Tant'è vero che quest ultima sta facendo una causa legale mondiale contro chiunque produca e distribuisca tali motori

Commenta

• la honda è massicciamente presente in cina..mi pare strano che siano solo delle copie non autorizzate e che scorrazzano da decenni ormai per tutto il mondo

allora se è come dici tu potrebbero clonare anche le stihl e non farle solo vagamente assomiglianti per il colore ma farle proprio uguali di pacca (a livello estetico)

per me hanno comperato il progetto

Commenta

• Il tribunale di Roma, nella sentenza N.89565 del 28 Marzo 2007, assolve Kama dall' accusa di concorrenza sleale nei confronti di Europe Honda.
                              Quindi a copiarli tanto onesti, secondo la Honda, non sono stati......
                              Qui girano, da qualche anno su motozappe, trince, motocoltivatori e spazzaneve, copie del GX marchiate AMC. Mai rientrato uno per problemi.
                              Ultima modifica di fede73; 08/02/2011, 05:47.

Commenta

• Originalmente inviato da erikle Visualizza messaggio
                                quello comunque è un banale problema di carburazione
                                già ricarburata...... mi ero dimenticato di scriverlo........ mancano all'appello sempre 6000 giri....... è lei che è proprio un aborto.......
                                GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

• | Annuncio successivo >
                                  < Torna alla ricerca
                                  Subito.it > Trentino-Alto Adige, In vendita > Giardino e Fai da te > Trento > Motosega modello stilh ms 261 e' ritornata l'offerta da non perdere....

Commenta

| Annuncio successivo >
                                    < Torna alla ricerca
                                    Subito.it > Trentino-Alto Adige, In vendita > Giardino e Fai da te > Trento > Motosega modello stilh ms 261 e' ritornata l'offerta da non perdere....
                                    il link e questo http://www.subito.it/giardino-fai-da...o-21492917.htm

si e originale, ma a quei soldi può essere solo stata rubata

Commenta

• nel momento in cui scrivo questo messaggio l'annuncio è stato rimosso.

Commenta

• ... questa non è male sulla fine dei falsi:
                                        Attached Files

Commenta

• quella immagine non mi piace....io detesto i vandali chi rompe le cose etc etc per cui non è giusto fare tarocchi ma spaccare le cose in quel modo e trasformarli in immondizia non mi pare un cosa giusta

multare il falsificatore ma poi rivendere i prodotti per quello che sono cioè motoseghe cinesi di basso costo

noi ne abbiamo una...la usimiamo per fare lavori che non farei mai con le altre cioè tagliare radici nella terra negli scavi o altri lavoracci simili

uso saltuario ma per ora funziona..cosa potevo fare..mica uso le mia husky stihl per tagliare in mezzo alla terra..mai e poi mai per cui a volte vanno bene anche le cinesi

Commenta

• questo è il più forte di tutti!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da maverick_84 Visualizza messaggio
                                              questo è il più forte di tutti!!!!

http://cgi.ebay.it/MOTOSEGA-HUSQVARN...#ht_506wt_1139

valore massimo 25-30 euro. 80 euro questo tipo se lidovrebbe prendere sui denti.

Commenta

• Per quanto riguarda le simil Zenoah da potatura invece ieri nella vetrina di una ferramenta ne ho vista anche una con scocche arancioni e firmata Echo, è originale o tarocca? O meglio Zenoah concede anche a Echo le sue macchine da potatura?
                                                Ultima modifica di fede73; 25/04/2011, 08:26.

Commenta

• Non hanno nulla a che fare Zenoah e Echo e come scocche sono completamente differenti.

Commenta

• E quindi questo vuol dire che anche quella marcata Echo è un'altra di quelle copie della Zenoah made in china diffuse in commercio con i marchi buoni.

Commenta

• assolutamente no! Echo produce ottime motoseghe da potatura, simili a Zenoah come dimensioni e pesi, ma assolutamente differenti come progetto e realizzazione.

Inoltre non sono affatto "cineserie", ma macchine professionali molto valide, almeno per quel che ho constatato di persona.
                                                      – Internet, + Cabernet!

Commenta

• Originalmente inviato da GON Visualizza messaggio
                                                        assolutamente no! Echo produce ottime motoseghe da potatura, simili a Zenoah come dimensioni e pesi, ma assolutamente differenti come progetto e realizzazione.

Inoltre non sono affatto "cineserie", ma macchine professionali molto valide, almeno per quel che ho constatato di persona.
                                                        Non sto parlando delle Echo in generale! Le Echo (originali) lo so benissimo che sono ottime macchine e molto valide ed affidabili. Quello che intendevo dire nell'ultima risposta è che dato che Fede ha detto che le Echo originali hanno le scocche completamente diverse dalle Zenoah ho dedotto che le Echo con le scocche simili a quelle della Zenoah non sono originali ma sono di quelle cineserie che vengono spacciate con le etichette delle marche buone, cioè per farla breve sono tarocche. Praticamente quella che ho visto io era come questa:
                                                        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

solo che con scocche arancioni e con etichette della Echo.

Commenta

• Le motoseghe contraffatte vengono vendute agli allocchi soprattutto via Internet.
                                                          Mi sembra mooolto strano che un negoziante esponga tranquillamente in vetrina una motosega cinese marchiata Echo. Rischierebbe davvero grosso!
                                                          Se così fosse sarebbe veramente un bello sprovveduto.
                                                          PiGì

Commenta

• Io conosco anche un altro venditore di macchine contraffatte che gira con una Peugeot 307 SW, è lui che ci ha venduto quella con gli adesivi Husqvarna ed ho visto che vende anche decespugliatori, tagliasiepi, rasaerba a spinta, ed anche i multifunzione. Quello dove ho visto la Echo simil Zenoah che ora voi mi avete detto che sicuramente è contraffatta ha anche altre motoseghe cinesi con altre etichette, alcune anche marcate Stihl. Tutta roba poco garantita.

Commenta

• Originalmente inviato da j89 Visualizza messaggio
                                                              Io conosco anche un altro venditore di macchine contraffatte che gira con una Peugeot 307 SW,
                                                              E' di tutta evidenza che non è l'autovettura a fare il venditore!
                                                              Originalmente inviato da j89 Visualizza messaggio
                                                              Quello dove ho visto la Echo simil Zenoah che ora voi mi avete detto che sicuramente è contraffatta
                                                              nessuno lo ha detto, sei tu ad affermarlo, personalmente (tanto per essere chiari) non ho nessuna prova certa del fatto che tu riesca a distinguere una zenoah da una echo!
                                                              Originalmente inviato da j89 Visualizza messaggio
                                                              ha anche altre motoseghe cinesi con altre etichette, alcune anche marcate Stihl. Tutta roba poco garantita.
                                                              sei sempre tu a affermarlo, anche se non ne riesco a comprendere lo scopo ultimo.

Commenta

Caricamento...
                                                              X