Il terreno è di 25 ettari, 33000 piante di 20 anni e 1300 matricine, tutto in area pianeggiante e vicino alla strada.
Fedit23
Fedit23
devi scusarmi,non sono del campo e non posso dirti il prezzo in questione, posso consigliarti di prendere una calcolatrice moltiplicare gli ettari per la cifra (offerta ad ettaro) poi dividere per il numero di piante ( 33000)...................
ti hanno offerto 6 euro a pianta ( in una situazione comoda),sono perplesso al posto tuo,hai bisogno del terreno in fretta? penso che chiunque del gruppo potrebbe offrirti il doppio ( con condizione di pagamento al momento di vendita a terzi, con stoccaggio legna sul posto fino ad esaurimento)
(stai considerando questa proposta,bene sei un pollo),piuttosto cerca chi ti taglia le piante e fate a metà della legna ed al tempo stesso cerca chi si compra la tua, a conti fatti potresti realizzare comodamente 4 volte di più (vuoi che ogni pianta non pesi almeno 9 quintali) ciao Sevy
(spesa 200 € compresa la dichiarazione di taglio) e avere in mano una stima attendibile e che potrebbe anche trovarti un acquirente.
Commenta