Ieri sera volevo chiedere anch'io che problemi avesse avuto, il mio meccanico me ne ha parlato un gran bene, domani gli chiedo fin'ora quante ne ha vendute per curiosità, giusto da capire se è un'eccezione che conferma la regola quella di malax76 ed in questo caso la sfortuna lo ha baciato
o se veramente ha grane....
Ma che rogne ha avuto per curiosità?
Da febbraio a settembre magari l'hai usata poco? Fin'ora non avevi mai scritto le impressioni.......
Io per esempio ho avuto problemi con una candela del tosasiepi allungato Husqvarna 325..... ma la colpa alla fine era del produttore della candela......
o se veramente ha grane....Ma che rogne ha avuto per curiosità?
Da febbraio a settembre magari l'hai usata poco? Fin'ora non avevi mai scritto le impressioni.......
Io per esempio ho avuto problemi con una candela del tosasiepi allungato Husqvarna 325..... ma la colpa alla fine era del produttore della candela......

) mentre la Active me l'ha fatta vedere oggi un rivenditore di zona parlandomene molto bene dicendici che è una motosega puramente italiane(tranne la barra e la lama) e con elevate prestazioni motoristiche(giri,coppia,ecc.).
.
er quel poco che l ho usata posso dire che come motore(nonostante non sia ancora ben rodata)non si tira indietro nemmeno di fronte a tagli impegnativi(20 25 cm)di contro ha una marmitta a dir poco"casinista"che a lungo andare,se non sei adeguatamente equipaggiato,diventa fastidiosa.A usarla con una mano si fa sentire,non è proprio una piuma,ma l avevo messo in conto visto che mi serviva piu una multiuso che una mts da potatura pura.Per il resto sono curioso di vedere quanto resiste il prigioniero singolo della barra sopratutto in virtù dell uso fuori dal suo campo specifico.Per ora niente da dire,la tensionatura della catena regge bene durante il lavoro e questo mi fa ben sperare...

Commenta