Cari ragazzi, anche quest'anno è riniziata la stagione della caccia
, come forse molti di voi avranno esperienza i cacciatori sono i peggiori esemplari che esistano (escluso alcuni si intende, non vorrei generalizzare troppo). Non è che sia contro l'abbatereanimali, ma contro queste persone che non hanno un minimo di senso civico, vanno a casa degli altri fanno quel che vogliono, non rispettano una minima regola e sono arroganti come solo loro sanno fare. Anche oggi stavo per chiamare la polizia (cosa che per altro abbiamo già fatto), perchè due cacciatori guarda caso andavano a caccia nel frutteto.
Qualcuno di voi sa dirmi le vere norme per i cacciatori.
Io sò che non possono andare nel frutteto, ma non sò i metri che devono rispettare dalle case dalle strade ecc.
Grazie a chi risponde
, come forse molti di voi avranno esperienza i cacciatori sono i peggiori esemplari che esistano (escluso alcuni si intende, non vorrei generalizzare troppo). Non è che sia contro l'abbatereanimali, ma contro queste persone che non hanno un minimo di senso civico, vanno a casa degli altri fanno quel che vogliono, non rispettano una minima regola e sono arroganti come solo loro sanno fare. Anche oggi stavo per chiamare la polizia (cosa che per altro abbiamo già fatto), perchè due cacciatori guarda caso andavano a caccia nel frutteto. Qualcuno di voi sa dirmi le vere norme per i cacciatori.
Io sò che non possono andare nel frutteto, ma non sò i metri che devono rispettare dalle case dalle strade ecc.
Grazie a chi risponde

... se non sbaglio in tutta la provincia di Pordenone ci sono ben 6 guardie
........

Commenta