Originalmente inviato da mikhe
Visualizza messaggio
anche se si tratta di due categorie di "ospiti" sgraditi... la risposta è no! Non sono da equiparare.
P.S. Il fono è recintato?

per quieto vivere si evita di avvicinarsi e pescare ma poi un giorno, pensando che la caccia apre solo da settembre,ho risalito il canale pescando (mese di agosto)oltrepassando i cartelli (che son fissi tutto l'anno su alcune piante lungo la strada che costeggia il canale e finisce alla cascina che possiede l' appostamento alle anatre)
e un tale sbraitando come un pazzo mi ha cacciato (dicendosi cacciatore )e dicendo che anche se nn era ancora periodo di caccia , nn potevo avvicinarmi!! nn ho mai infastidito nessuno ma vedendo che a agosto il terreno era semplicemente mais mietuto(nn allagato come quando ci caccian)ho provato a pescare!
In fin dei conti il fiumiciattolo dove pesco è riserva della federazione (tabellato , con 1o2 semine di pesce e 1 volta l'anno ripulito )e pagando la licenza sarei in regola e se poi il periodo nn e nemmeno di caccia cosa posson romper????
E poi ci vuol tanto poco ad andar d'accordo...loro sparan di mattina e il pome col caldo son li solo per il chiosco, e io vorrei pescar anche solo il pome quando nn sparan ,solo che sto storia che faccio paura agli uccelli...
allora faccian toglier la riserva di pesca se è vero che han ragione loro e per legge nn posso starci li!!!

Commenta