MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sistemi di sicurezza

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao urbo

bel lavoro, dai una rinfrescata al lamborghini...

Scusa una domanda, ma il sedile dici che è omologato, ma al senso della circolazione, non deve essere montato da uno che ti rilascia qualche carta come si fà per l'arco di protezione?
    non per darti del incompetente, anzi ma e perchè al giorno d'oggi anche se la macchina è lagata con il fil di ferro ma è omologata tutto va bene...
    grazie

Commenta

Originalmente inviato da bolo86

Scusa una domanda, ma il sedile dici che è omologato, ma al senso della circolazione, non deve essere montato da uno che ti rilascia qualche carta come si fà per l'arco di protezione?
      non per darti del incompetente, anzi ma e perchè al giorno d'oggi anche se la macchina è lagata con il fil di ferro ma è omologata tutto va bene...
      grazie
      Non mi sembra un interpretazione corretta, sopratutto non è vero che basta che sia omologato e và bene legato col fil di ferro.
      Sia in sede di verifica,che di perizia in caso d'incidente,se rilevano una protezione non in condizioni di sicurezza,vieni sanzionato.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Quindi scusa ma se allora si monta un seggiolino omologato, e si autocostruisce le staffe per fissarlo si può
        grazie

Commenta

Originalmente inviato da bolo86
          Quindi scusa ma se allora si monta un seggiolino omologato, e si autocostruisce le staffe per fissarlo si può
          grazie
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Salve, se io con il mio trattore Landini DT5000 volessi portare, su strada, attaccato al sollevatore, un'aratro portato, sono soggetto a multe? Se sì come dovrei adeguarmi?
            Grazie
            PS: e per quanto riguarda un cesto portato?
            Ultima modifica di elia.mignogna; 21/04/2010, 10:09.

Commenta

C'è qualcuno disponibile che potrebbe darmi una risposta valida?
              Grazie

Commenta

Caricamento...
              X