Salve ragazzi, una domanda:
se io perdo un libretto di un trattore, come faccio per richiederlo? devo fare denuncia di smarrimento verso il commissariato? Oppure esiste un ente a cui fare richiesta diretta?
Grazie per le risposte
se io perdo un libretto di un trattore, come faccio per richiederlo? devo fare denuncia di smarrimento verso il commissariato? Oppure esiste un ente a cui fare richiesta diretta?
Grazie per le risposte

) se utilizza una copia di un libretto che e' uguale al suo e con i dati modificati, rischia una denuncia penale!!!! Su queste cose non si scherza
!!!!!! Attenzione LucioPN, chi ti ha consigliato questa procedura e' un irresponsabile e incompetente (mi assumo la responsabilita' di cio' che dico!), perche' ti mette in una posizione di pericolo se qualcuno fa un controllo incrociato dei dati riportati sul libretto, sono dolori! Parlo per esperienza personale; come ho detto all'inizio, sicuramente tu non vorrai farlo, ma a scanzo di equivoci, io ti avviso nel caso uno pensasse di fare la cosa che ho descritto sopra......... Meglio fare una denuncia di smarrimento del libretto (dai Carabinieri del paese ci vogliono 20 minuti!) e torni alla motorizzazione e li ti rilasciano un documento temporaneo, poi ti consegnano il libretto. Io quando persi la targa del trattore, feci denuncia, e tempo 20 giorni ho avuto targa e libretto nuovi, quindi come vedi non e' difficile....! In bocca al lupo!
Commenta