MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assicurazioni mezzi agricoli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Alle
    ha risposto
    E' la stessa cosa dell'RC Auto se tocchi o ti tocca qualcuno in un parcheggio privato l'assicurazione non copre e così per i trattori l'assicurazione Rc copre solo la circolazione stradale, per il resto penso che copra l'aziendale almeno se uno viene nel cortile dell'azienda se gli distruggo la macchina i danni li copre l'aziendale(almeno la mia assicurazione è così)

Lascia un commento:

• Alle
    ha risposto
    Originalmente inviato da fortesque
    e copre sinistri sulle strade ma non in campo.
    Bhè l'assicurazione del trattore è come l'RC Auto copre i sinistri sulle strade e copre anche il rimorchio.........per i danni in campo ci vuole una poliza aziendale

Lascia un commento:

• fortesque
    ha risposto
    Ho assicurato il mio trattore con l'Unipol e mi ha chiesto 119 euro, invece la Fata che ho trovato negli uffici della Coldiretti mi ha chiesto 120.
    Non ho cercato di risparmiare un'euro ma siccome sono cliente Unipol da vecchia data ho scelto l'Unipol.
    Comunque penso che le somme per gli agricoltori siano queste per qualsiasi tipo di trattore, e copre sinistri sulle strade ma non in campo.

Lascia un commento:

• Az. Agr. La Capannaccia
    ha risposto
    IO a Firenze uso la FATA, non so se c'è dalle vostre parti...è una ass. specializzata in agricoltura prezzi mi pare ragionevoli

Lascia un commento:

• Plinio
    ha risposto
    Originalmente inviato da max stralis
    Qualcuno Mi Dice Un Buon Metodo Per Assicurare Un Trattore Gommato Da 54cv E Pagare Il Giusto Grazie
    Farsi fare tanti preventivi, leggere il contratto per intero perchè sono pieni di fregature ed infine scegliere il compromesso migliore prezzo/garanzie.

Lascia un commento:

• max stralis
    ha iniziato un argomento assicurazioni mezzi agricoli

assicurazioni mezzi agricoli

Qualcuno Mi Dice Un Buon Metodo Per Assicurare Un Trattore Gommato Da 54cv E Pagare Il Giusto Grazie
Caricamento...
X