Ciao!! Sono Stefano e lavoro nell'azienda di famiglia e studio economia in università.
Coltiviamo mais e erba medica e lavoriamo anche per molti vicini che ci fanno lavorare le loro terre. Una stalla con qualche mucca (30) e un grosso pollaio, che vorremmo mutare in un pollaio a batteria un domani...
Saluti Ste
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
..Per conoscerci meglio..
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Ciao a tutti, io abito nell'appennino modenese e nella piccola azienda di famiglia coltiviamo essenzialmente erba medica, prato stabile e circa 1,5 ettari di terreno sono coltivati a patate da consumo fresco.
Lascia un commento:
-
io coltivo lamponi more e un po di vigne in montagna nella provincia di trento
Lascia un commento:
-
Salve a tutti. Sono nuovo ed ho scoperto questo forum solo da poco. Mio chiamo Diego abito e lavoro nella provincia di Rovigo presso un contoterzista.
Lascia un commento:
-
Ike81... se tu sei dalle parti di Novara... io sono in zona Vercelli...
Abbastanza vicino a te, no?
Noi coltiviamo riso e mais, niente bestie!
Lascia un commento:
-
Siccome è la prima volta che entro in questo forum
mi presento: faccio l'agricoltore ho una stallettina con un po di vacche e 40 ha coltivati fra mais ceros prato stabile e orzo.
Lascia un commento:
-
principalmente in azienda coltivo risone e una coltura in "asciutto" tra grano-soia e mais...copriamo circa 70-75 ettari...sono dalle parti di novara e per ora non ho incontrato nessuno di quella zona...sarebbe interessante!!!
Lascia un commento:
-
Finalmente si è fatto vivo anche l'altro moderatore!
Mi sta bene, quindi comincio io. Faccio il trattorista in un'azienda il cui scopo principale è l'allevamento di suini (quasi 10000), con circa 107 Ha coltivati a grano tenero, sorgo, prato ed un pò di mais.
Lascia un commento:
-
..Per conoscerci meglio..
Salve a tutti...volevo creare questo argomento per cercare di conoscerci un pò meglio in ambito lavorativo...ora mi spiego...sarebbe interessante per tutti sapere in che "settore si opera"...per esempio sapere se uno coltiva mais ortaggi o uva etc...secondo me in questo modo si possono avere delle risposte mirate e molto attendibili e se si ha bisogno di consigli ci si può rivolgere alla persona giusta...ciao!Tag: Niente
- Evidenziato

Lascia un commento: