Salve a tutti, mi presento: sono un agronomo lavoro principalmente in Umbria ma mi reco un pò in tutta Italia per le perizie dei danni da grandine sulle colture erbacee e arboree.
Ho trovato questo forum per caso e mi ha subito colpito la varietà degli argomenti e la professionalità con cui vengono affrontati.
Vengo al dunque, avrei bisogno di conoscere un dato riferito al consumo medio ad ettaro di gasolio di una mietitrebbiatrice per la raccolta del frumento/orzo.
Sicuramente qualcuno di Voi per esperienza o per conoscenza professionale è in grado di fornirmi questo, sarei molto grato a chi potrà /vorrà aiutarmi.
Grazie mille!

del quale ci ha lasciato solamente le rate.
Poi noi abbiamo provveduto all'aprifilo per la pettinatura, la potatrice, la cimatrice, la spollonatrice.
Ciao sono Andrea di San Zenone (Tv), ho 27 anni e una stalla di vacche da latte 100 capi, lavoro con i miei due fratelli e mia moglie, abbinato alla stalla abbiamo un minicaseificio che ci permette di lavorare giornalmente la nostra produzione di latte. Il nostro parco macchine ha bisogno di un rivisionamento e questo forum penso possa aiutarmi a scegliere correttamente. Se qualcuno vuole un consiglio su impianti di trasformazione o distribuzione di latte sono disponibile.
) ke mi ronzano per la testa (in campo di trattori ovviamente
)

Lascia un commento: