Nella mia zona ad un mio amico hanno rubato 2 pecore e ad un altro signore 2 motozzappe oltre al mio spandiconcime il signore della motozzappe ha visto anche lui un furgone bianco forse lo stesso che ha visita a me.
Buonasera a tutti oggi pomeriggio sono andato in campagna e ho avuto una bella sorpresa mi hanno rubato l'aratro (un nardi un po' vecchiotto) ma soprattutto si sono portati via il rimorchio da 50 q.li, un cerquetani arancione con ribaltabile trilaterale targato AK 052 C. Chiedo a tutti gli amici del forum delle mie zone di aiutarmi a ritrovarlo, non posso lavorare senza e adesso non posso permettermi di comprarne uno nuovo.Grazie a tutti!
Ciao a tutti
Ad un mio amico è stato rubato un new holland TL 80 rosso del, dovrebbe essere circa del 2000, è stato rubato dalla sua azienda agricola in provincia di modena...ancora non è stato ritrovato...nello sportello aveva un adesivo con s ritto Manuel e davanti era impostato per la lama da neve..rubato 2 anni fa, era l unico che aveva...grazie..i carabinieri gli hanno detto che potrebbere essere stato rubato da una banda di persone dell est...grazie!
Strana richiesta...che gli ne abbiano offerto uno ad un prezzo troppo basso? o ne ha uno da regalare di quella marca e modello?
in questa discussione si stanno facendo domande un po' strane... prima jessy89 che fa riferimento ad un trattore rubato 2 anni prima... ora carmine che fa questa strana domanda
Ciao
La mia non è una richiesta strana, era una segnalazione di quanto successo ad un mio amico, sicuramente il trattore rubato è stato rivenduto ad un altra persona, semai anche nella stessa regione e trattorista come tanti qui nel forum. Sto cercando di fare il possibile per avere notizie e trovarlo perche è veramente crudele rubare una cosa che ti porta il pane in tavola e che compri con mille sacrifici!!!!!
Come affrontate queste eventualità.
Specie se vi accorgete di loschi personaggi che girano in atteggiamenti tipici da sopralluoghi.
Ovviamente si informano/chiamano le autorità con tutte le informazioni che si possono fornire.
Commenta