MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Accensione trattore fermo da molto tempo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

La ventola di raffreddamento gira ma ha il freno a mano tirato e con la 1 retromarcia inserita

Commenta

Non hai risposto alla domanda!
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Non so come vedere se è bloccato... È stato sotto i rovi fino all'altro ieri

Commenta

Non credo bastino generiche indicazioni,in questo caso ci vorrebbe qualcuno che sappia valutare le condizioni.
          può essere che non sia compromesso e basti un "normale" tagliando di manutenzione.
          Potrebbero essere necessari interventi "delicati" di verifica di un blocco motore o altro.

Commenta

Appena ho tempo farò sapere le condizioni effettive... Per il momento come faccio per spostarlo? Al momento é in un una posizione pericolosa... Per vedere le I mozzi sono bloccati sollevo una a una le ruote e controllo il gioco? Per il freno a mano bloccato come potrei fare? Mi spiego il trattore sta affianco ad un muro di una casa pericolante... Il muro ad esso vicino può crollare da un momento all'altro e non ho modo di metterlo in sicurezza perché il rudere é sul bordo di un burrone
            ​​...

Commenta

Freno a mano bloccato solo perché non riesci ad abbassare la leva?
              non so possono fare valutazioni operative senza poter "vedere" la situazione.

Commenta

Caricamento...
              X