MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frese per motocoltivatori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Grazie per la risposta, mi soffoca, esattamente quello che mi succede, come è fatto il vomerino? Potresti gentilmente postarmi una foto, non ho mai visto il vomerino montato.
    Scusa come fanno ad essere uguali se quella più larga è composta da due zappe in più ogni lato, penso che 4 zappe in più assorbono più potenza dal motore. Non sono esperto, scusate per eventuali domande inutili per gli esperti. Grazie, Carlo

Commenta

Sono esattamente uguali,quella più larga ha le prolunghe imbullonate ed il cassone registrabile.Importante è usare la marcia ridotta che sicuramente non sai che esiste.Il vomerino è solo una lama fissata sotto il corpo della fresa che tiene un po' il livello.

Commenta

Salve a tutti, ritorno adesso nel forum, alla risposta precedente di roberto 64 mi parla della marcia ridotta, come si innesta, dove si trova, ho provato, ma non sono riuscito. Aiutatemi grazie a chi mi farà sapere Carlo

Commenta

Buonasera a tutti, l'utilizzo che faccio io della fresa (in questo video https://www.youtube.com/watch?v=HARLACEd95A) è corretto? oppure sbaglio qualcosa? Accetto aiuti consigli e suggerimenti

Commenta

buongiorno a tutti, sono a chiedervi un'informazione sulla fresa di un pasquali modello 921 che sto restaurando. dopo aver cambiato i cuscinetti e paraoli non so quanto olio ci va messo considerando che il tappo è privo di astina. pensavo di riempire il mozzo per una metà ma una volta chiuso non c'è modo per vedere quando è a metà. inoltre sul manuale non viene indicato quanto mettercene. io sono orientato a metterne mezzo kilo. voi che dite?

Commenta

Sto sostituendo cuscinetti e tenute alla mia fresa, sapete dirmi quanto olio ci va e di che tipo ? Il tappo non ha l'astina di livello

Commenta

Ho trovato il manuale la fresa è una colibrì, revisionato tutto, sostituito paraoli e cuscinetti, il problema è che una volta messo l'olio perde dai prigionieri di chiusura dei due coperchi, destro e sinistro. Perde dal lato del dado, come posso fare a risolvere ?

Commenta

Le guarnizioni tra coperchi e carter era in buone condizioni? Di solito è di carta e si rompe ogni volta che apri. Per questo va sostituita con un altra guarnizione di carta o con della pasta per guarnizioni.
                  http://www.urbo.altervista.org

Commenta

La guarnizione l'ho rifatta nuova, quella tiene, perdeva attraverso il prigioniero ma ho visto che avevo messo dado+glover, probabilmente perdeva dal taglio del glover, ora ho sostituito il tutto con dei dadi autobloccanti e per ora non perde più!

Commenta

Caricamento...
                    X