buonasera sapete come registrare freno della mitica c340 lamborghini e dove trovare ruote motrici
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lamborghini c 340
Collapse
X
-
Originalmente inviato da sergiobio Visualizza messaggiosapete come si regola il freno per sterzare c'è una leva e un pedale prima di andare dal meccanico volevo vedere se riuscivo da solo sperando che non sia finito il freno e solo un problema di regolazione
Commenta
-
Originalmente inviato da roberto 64 Visualizza messaggioC'è un tirante con una forcellina sotto la pedana,prova ad accorciarla lasciando il gioco dovuto.
Commenta
-
Originalmente inviato da sergiom Visualizza messaggiovale per tutti i lamborghini di quel periodo o sei riuscito a capire di quale modello si tratta?
Commenta
-
Lamborghini 340 C sostituzione nastro feno
Salve a tutti,
ho acquistato un trattore Cingolato Lamborghini 340C,
devo sostituire il nastro freno, ho già provveduto a smontare cingolo, tolto la frizione, ma proprio alla fine dello smontaggio mi sono fermato perché non riesco a togliere il 'nastro freno' perché sembra assemblato ad un dato in basso a sinistra che non presenta alcuna insenatura da me conosciuta per inserire l'attrezzatura a rimuoverlo, oppure c'è uno strano gioco di attacchi e ganci di cui non conosco visto che è la prima volta che mi cimento con un cingolato...
grazie mille a chi mi saprà aiutare.
p.s. ho caricato foto per facilitare la comprensione del mio problema. speriamo che si sia caricata nel modo corretto.
Commenta
-
; avrei bisogno di una mano a trovare il filtro dell' olio idraulico del sollevatore del mio Lambo c 340. Ho parlato con un meccanico oramai in pensione dal momento che il sollevatore alza poco quasi nulla da terra e mi ha detto che probabilmente dovrò pulire il filtro dell' olio idraulico ed ha anche consigliato di sostituire gli oring dei due bracci e per quelli ho visto ci sono due bulloni e dovrebbe sfilarsi dal millerighe ma il filtro proprio non riesco a capire dove sia...grazie mille saluti maxUltima modifica di mefito; 19/01/2018, 17:39.
Commenta
-
Originalmente inviato da salvosor Visualizza messaggiobuongiorno a tutti, qualcuno sa se il motore Lamborghini fl3 del mio c340 è ad iniezione diretta o indiretta.
Siccome devo mettere l'olio e ho trovato il tamoil multigrade 15-40 che ha una classificazione acea E2 (indicata solo per motori ad iniezione indiretta)
grazie
Commenta
-
salve, volevo sapere se nel mio trattore lamborghini c340 l'impianto del sollevatore è anche quello del cambio e quindi se ci va lo stesso olio (sul libretto) AGIP F1 Arnica 645 a base di paraffina SAE 40.
In caso contrario dove si trova il tappo di livello dell'olio cambio?
Grazie e saluti
Commenta
-
problema lamborghini 340c
Salve, volevo parlarvi di un problema che mi è capitato con il mio cingolato 340c, nello sterzare con la leva di comando DX la leva è rimasta libera come se la frizione sterzo sia rimasta aperta non riesco a capire se si sia rotto qualcosa dentro il riduttore. Un anno fà è stato cambiato tutto dischi e nastro freno , volevo sapere se vi è capitato a voi, è stato escluso il problema della leva,grazie
Commenta
Commenta