MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini c 340

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lamborghini c 340

buonasera sapete come registrare freno della mitica c340 lamborghini e dove trovare ruote motrici
    Ultima modifica di Sgumma; 27/10/2010, 19:38.

Lo puoi registrare con il tirante che trovi sotto il poggiapiedi,lo fai girare e il freno sta su.Per le ruote motrici cercale da un demolitore oppure ti puoi far cambiare il settore dentato,si può tagliare e saldare.Rivolgiti ad una officina che fa le imboccolature delle catene.

Commenta

grazie roberto dell' informazione

Commenta

lamborghini cingolato anni 70 39 cv

sapete come si regola il freno per sterzare c'è una leva e un pedale prima di andare dal meccanico volevo vedere se riuscivo da solo sperando che non sia finito il freno e solo un problema di regolazione

Commenta

Originalmente inviato da sergiobio Visualizza messaggio
          sapete come si regola il freno per sterzare c'è una leva e un pedale prima di andare dal meccanico volevo vedere se riuscivo da solo sperando che non sia finito il freno e solo un problema di regolazione
          C'è un tirante con una forcellina sotto la pedana,prova ad accorciarla lasciando il gioco dovuto.

Commenta

Originalmente inviato da roberto 64 Visualizza messaggio
            C'è un tirante con una forcellina sotto la pedana,prova ad accorciarla lasciando il gioco dovuto.
            vale per tutti i lamborghini di quel periodo o sei riuscito a capire di quale modello si tratta?

Commenta

domani ci provo e vedo pure che modello è grazie

Commenta

Originalmente inviato da sergiom Visualizza messaggio
                vale per tutti i lamborghini di quel periodo o sei riuscito a capire di quale modello si tratta?
                Dovrebbe essere il modello c 340,il 39 cv era solo quello.Vecchio ma una macchina fenomenale per i tempi,con una meccanica tutta sua.Dalle mie parti viaggiano ancora alla grande.

Commenta

esattamente roberto è un c340 ho accorciato la forcella al massimo ingrassato e va un po meglio ma penso che fra un po dovrò mettere mano ai freni grazie mille

Commenta

Lamborghini 340 C sostituzione nastro feno

Salve a tutti,
                    ho acquistato un trattore Cingolato Lamborghini 340C,
                    devo sostituire il nastro freno, ho già provveduto a smontare cingolo, tolto la frizione, ma proprio alla fine dello smontaggio mi sono fermato perché non riesco a togliere il 'nastro freno' perché sembra assemblato ad un dato in basso a sinistra che non presenta alcuna insenatura da me conosciuta per inserire l'attrezzatura a rimuoverlo, oppure c'è uno strano gioco di attacchi e ganci di cui non conosco visto che è la prima volta che mi cimento con un cingolato...
                    grazie mille a chi mi saprà aiutare.
                    p.s. ho caricato foto per facilitare la comprensione del mio problema. speriamo che si sia caricata nel modo corretto.
                    Attached Files

Commenta

; avrei bisogno di una mano a trovare il filtro dell' olio idraulico del sollevatore del mio Lambo c 340. Ho parlato con un meccanico oramai in pensione dal momento che il sollevatore alza poco quasi nulla da terra e mi ha detto che probabilmente dovrò pulire il filtro dell' olio idraulico ed ha anche consigliato di sostituire gli oring dei due bracci e per quelli ho visto ci sono due bulloni e dovrebbe sfilarsi dal millerighe ma il filtro proprio non riesco a capire dove sia...grazie mille saluti max
                      Ultima modifica di mefito; 19/01/2018, 17:39.

Commenta

Sopra il sollevatore c'è un coperchio con tre viti.

Commenta

Buona sera ho problemi con le lancette del quadro del mio lamborghini 674 70 gran prix i la.scatola fusibili e apposto tutti efficenti cosa può essere

Commenta

buongiorno a tutti, qualcuno sa se il motore Lamborghini fl3 del mio c340 è ad iniezione diretta o indiretta.
                            Siccome devo mettere l'olio e ho trovato il tamoil multigrade 15-40 che ha una classificazione acea E2 (indicata solo per motori ad iniezione indiretta)
                            grazie

Commenta

Originalmente inviato da salvosor Visualizza messaggio
                              buongiorno a tutti, qualcuno sa se il motore Lamborghini fl3 del mio c340 è ad iniezione diretta o indiretta.
                              Siccome devo mettere l'olio e ho trovato il tamoil multigrade 15-40 che ha una classificazione acea E2 (indicata solo per motori ad iniezione indiretta)
                              grazie
                              Iniezione diretta...............
                              http://www.urbo.altervista.org

Commenta

salve, volevo sapere se nel mio trattore lamborghini c340 l'impianto del sollevatore è anche quello del cambio e quindi se ci va lo stesso olio (sul libretto) AGIP F1 Arnica 645 a base di paraffina SAE 40.
                                In caso contrario dove si trova il tappo di livello dell'olio cambio?

Grazie e saluti

Commenta

problema lamborghini 340c

Salve, volevo parlarvi di un problema che mi è capitato con il mio cingolato 340c, nello sterzare con la leva di comando DX la leva è rimasta libera come se la frizione sterzo sia rimasta aperta non riesco a capire se si sia rotto qualcosa dentro il riduttore. Un anno fà è stato cambiato tutto dischi e nastro freno , volevo sapere se vi è capitato a voi, è stato escluso il problema della leva,grazie

Commenta

Caricamento...
                                  X