MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da cavallopazzo Visualizza messaggio
    Lo puoi richiedere a:archiviostorico.sdfgroup.com.ti inviano un cd al costo di 15 euro circa.se ci sono problemi contattami che vedo se posso aiutarti(ho perso il cd ma da qualche parte dovrei avere il cartaceo)saluti

Ho cominciato il restauro di un landini c 5000 cofano tondo anno 67 qualche utente ha il manuale uso e manutenzione in pdf?..grazie.
    Salve,
    io ho quello del Landini 5000 a cofano quadrato (è quasi tutto uguale a parte la batteria posizionata d'avanti anziché dietro lateralmente ed il contaore).
    Saluti.
    Tarcisio

Commenta

• ..........cartaceo o in pdf?...saluti.........

Commenta

• Manuale spinter

Buonasera a tutti
        Ho da poco acquistato una feraboli sprinter 165/35 anno di costruzione 2007. Qualcuno ha il manuale uso e manutenzione? Il vecchio proprietario non lo aveva. Mi serve sapere i programmi del computer.
        Grazie in anticipo

Commenta

• Al limite lo chiedi direttamente a Feraboli......
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Grazie
            Sai anche come posso contattare feraboli?

Commenta

• Esiste un sito ufficiale, con pagina dei contatti.

Commenta

• Salve a tutti, da poco possiedo un trattorino Ferrari mc60a con motore Lombardini LDA100 ma senza documenti, cerco manuale d'uso e manutenzione.
                Grazie.

Commenta

• Ciao a tutti,

sto cercando il manuale per il Lamborghini C340L. Qualcuno può darmi una mano?
                  Grazie.

Commenta

• Originalmente inviato da enrixf Visualizza messaggio
                    ...Lamborghini C340L...
                    Ciao, due utenti lo offrono nelle pagine precedenti.

Commenta

• Originalmente inviato da ax17alex Visualizza messaggio
                      Salve a tutti,
                      ho reperito i manuali x i motori lombardini:
                      serie 3ld modelli (450, 450/s, 510, 510/s)
                      serie 4ld modelli (640, 705, 820)
                      se vi possono essere utili contattatemi per averli
                      Cerco per Lombardini valpadana 545 rs manuale. Non ho capito come fare la richiesta al gruppo. Se puoi aiutarmi. Grazie

Commenta

• om 655

buona sera, qualcuno è in grado di mandarmi il libretto uso e manutenzione di un OM 655 C; grazie

Commenta

• Salve a tutti, posseggo un trattore cingolato fiat 220c e sono in fase di restaurazione, volevo sapere se qualcuno ha il manuale d'officina.
                          Grazie.

Commenta

• Originalmente inviato da Engineman Visualizza messaggio
                            Ciao, due utenti lo offrono nelle pagine precedenti.
                            Ciao, controllo subito e proverò a contattare i due utenti.
                            Grazie.

Commenta

• Manuale U e M lamborghini c340

Originalmente inviato da enrixf Visualizza messaggio
                              Ciao, controllo subito e proverò a contattare i due utenti.
                              Grazie.
                              Ciao Enrixf
                              Io ho il manuale del C340
                              Ti ho mandato un messaggio privato
                              Ciao

Commenta

• Salve,
                                il manuale c'e l'ho io. Mandami la tua e mail.
                                Ciao.

Commenta

• salve,ho rimesso in funzione un motocoltivatore della carraro mod. carrarina rv 330 C'è qualcuno che mi può inviare il pdf del libretto uso e manutenzione?
                                  un immenso grazie...

quando oramai non ci speravo più la Carraro gentilmente mi ha inviato le istruzioni per l'uso
                                  Ultima modifica di Engineman; 19/05/2017, 19:46. Motivo: per aggiunte usare MODIFICA MESSAGGIO

Commenta

• Qualcuno ha il manuale d'uso e manutenzione del SAME CORSARO 70 2 rm?
                                    Ed anche quello d'officina?
                                    Grazie

Commenta

• Mf200

sto ancora, disperatamente, cercando il manuale operatore o manuale di officina, per pala meccanica MF 200

Commenta

• Cioa a tutti ho da pochi giorni acqustato un goldoni 122 b ma non ho il libretto uso e manutenzione. Qualcuno mi può aiutare; io ho già contatto il revenditore goldoni ma non lo anon più. grazie a tutti

Commenta

• Salve a Tutti/e amici io da molti anni ormai , ho il libretto di uso e manutenzione con relativi schemi elettrici di diversi motori lombardini allego qui sotto la foto di copertina con su i vari modelli in essa spiegati...sono in totale 8 pagine a chi puo' servire mi contatti con messaggio personale ovviamente a titolo gratuito :-) buona serata a voi tutti/e

Commenta

• info manuale lamborghini runner

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, e non vorrei risultare troppo diretto ma ho comprato il mio primo trattore un lamborghini runner 450, il proprietario è deceduto e mi farebbe molto comodo possedere un manuale di uso e manutenzione del mezzo.
                                            Qualcuno di voi lo possiede in pdf o scansionato?

Ringrazio per la vostra attenzione.
                                            Ultima modifica di Engineman; 16/06/2017, 23:05. Motivo: rimosso indirizzo email

Commenta

• manuale uso e manutenzione

Cerco il manuale d'uso e manutenzione del valpadana 4rm 20-24.

Grazie

Commenta

• Buongiorno, Sto cercando il manuale uso e manutenzione del diat 45/66 DT.
                                                qualcuno può aiutarmi. grazie

Commenta

• Originalmente inviato da prattichizzo Visualizza messaggio
                                                  Io ho sia il libretto di uso e manutenzione che il libro ricambi sia del cingolato che del gommato. Contattami. Saluti Tarcisio.
                                                  Io ho il libretto di uso e manutenzione lamborghini c230
                                                  cerco manuale officina motore lamborghini fl 30. il 340 monta lo stesso motore?
                                                  grazie ivo

Commenta

• Chi sa se il manuale di un lamborghini 804 dt puo' andare bene per un lamborghini 480 dt?? sono simili come macchine ma non so se uguali..Non ho nessuno dei due manuali ma visto che ho entrambi i trattori vorrei acquistare un unico libretto uso e manutenzione che faccia per entrambi.. Se poi cè qualcuno che ha uno dei due sarebbe meglio..
                                                    Grazie. a chi mi da info..

Commenta

• Hai entrambi i trattori,cosa ci trovi di simile?

Commenta

• Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                                                        Hai entrambi i trattori,cosa ci trovi di simile?
                                                        Il numero dei CV , il numero dei cilindri , la marca..,la sigla ovvero 480 dt ovvero 4 cilindri 80 cav e 804 dt 80 cav e 4 cilindri come gia' saprai...il colore,la disposizione dei comandi ...il 480 dt credo sia stato costriuto intorno al 1970 mentre 804 dt nel 1973 poi proprio per questo chiedo a chi ne sa dippiu'..

Commenta

• Motore simile o lo stesso?Mi sarei aspettato di più da chi dice di averli tutti e due....

Commenta

• purtoppo non li ho mai smontati e messi sul bancone..ma il motore credo sia simile ma se hanno nomi diversi il motivo ci deve pure essere..
                                                            poi non ho capito il ''chi dice di possederli tutti e due''?? sono talmente fortunato da vantarmi di averli entrambi??

Commenta

• Scusami,non si dovrebbe mai dubitare.Sul libretto di circolazione trovi il tipo di motore.

Commenta

Caricamento...
                                                              X