Se a qualcuno interessa posseggo manuale uso manutenzione della motopompa lombardini lda 820
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Originalmente inviato da michele72buona sera a tutti
ho appena comprato un antonio carraro tigrone 3700 serie 21 ma non avendo nessuna esperienza con i trattori vorrei qualche consiglio su questo mezzo e se qualcono mi puo aiutare a poter trovare il libretto uso e manutanzione .
Saluti a tutti
Commenta
-
Fiat420
Se qualcuno ha bisogno del libretto USO E MANUTENZIONE del FIAT 420 io ce l'ho scannerizzato in formato pdf e ho anche la tabella di manutenzione che ho dovuto scannerizzarla in 6 immagini salvate in formato TIF, perché troppo grande. Posso inviarli via e-mail
Ultima modifica di attilio_at1; 10/12/2010, 18:34.
Commenta
-
Originalmente inviato da dega85Ciao mi servirebbe il manuale di riparazione di un lombardini 833 ne sei in possesso ? me lo potresti inviare in pdf ti ringrazio attendo una tua risposta !!!
Fai riferimento al modello 5LD825-3Ultima modifica di urbo83; 26/01/2011, 20:18.
Commenta
-
Cerco manuali uso e manutenzione e manuale d'officina dell'Agrifull 235 DT , gommato 4 RM. Se necessario anche il acquisto. Offro in cambio il catalogo parti di ricambio per Agrifull 235 - 345 scaricato in formato immagine PNG.
Cerco anche lo schema elettrico dell'Agrifull 235 gommato 4RM.Ultima modifica di 411Vario; 03/02/2011, 04:18. Motivo: per eventuali aggiunte usare il tasto "modifica messaggio" Grazie
Commenta
-
Ho aggiornato il link:
Ho recuperato recentemente un manuale per i motori della serie vt88 e vt94 in pdf, se a qualcuno può servire basta cliccare sul link seguente:
Ultima modifica di Engineman; 19/08/2014, 10:49.
Commenta
-
Originalmente inviato da farmmanUn saluto a tutti, in ogni caso, ho un disperato bisogno di sapere se che qualcuno che ha a disposizione il manuale di riparazione del 211R, perchè devo revisionargli il cambio.
E se poi ce qualcuna che sa quali siano le tarature delle valvole del sollevatore quello a sforzo e posizione, per intenderci quello che è montato sul 215R, e se mele può dare
Commenta
-
Ragazzi non credevo proprio di avere una risposta, ho chiamato al numero telefonico della New Holland Italia, non ci credo neanche adesso, mi risponde una ragazza straniera gentilissima chiedendomi di che cosa avevo bisogno io con molti dubbi di una risposta positiva, gli chiedo se era possibile avere il manuale del mio nuovo 470 dt, lei mi risponde ridendo: vi siete messi d'accordo stasera nel chiedermi questi manuali????? io incredulo gli rispondo: ma perchè è possibile averlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lei: certo vedo se è disponibile, noooooo non ci credo mi prendo per i fondelli, mi sono detto in mente: si è disponibile, gli ho dovuto lasciare i miei dati ed il mio numero di cellulare e me lo spedirà per lunedì. Ragazzi spero proprio di poterlo avere grazie a tutti i moderatori del sito per le informazioni che ci date. Buona serata a tutti
Commenta
-
Volevo segnalarVi che ho aggiornato il libretto uso e manuntenzione del Lamborghini R340, inserendo le pagine mancanti 28 - 29.
In questo link http://file.webalice.it potete scaricare la singola pagina o il libretto completo, oltre ad altri libretti di uso e manuntenzione di altri macchinari...
Ricordatevi di inserire la username e la password seguenti.
- Username: zildjiankz
- Password: lamborghini
I manuali a disposizione sono i seguenti:
- BCS Catalogo parti ricambio uso manuntenzione Mod 622 II serie pdf
- BCS parti di ricambio uso e manuntezione Mod 705 II serie pdf
- Catalogo nomencalatore Carro Lamborghini R340 pdf
- Catalogo nomenclatore Motore Lamborghini R340 pdf
- Condor Guidetti A 450 e A 450 V II Edizione pdf
- Libretto Lombardini LDA pdf
- Libretto Lamborghini 654 zip
- Libretto manuntezione Lamborghini R340 aggiornato pdf
- Pag 28 - 29 Lamborghini R340 pdf
Commenta
-
Originalmente inviato da winny81Prima di mandare una mail alla same deutz fahr, provo a chiedre a Voi.
Avrei bisogno del manuale uso e manuntenzione del trattore fahr d130. Dopo 15 anni lasciato a tutte le intemperie accantonato vicino ad un fienile, dopo 3 avviamenti e partito!!! Ora io e un mio carissimo amico vogliamo portarlo ai fasti di un tempo...
Se qualcuno mi può aiutare... Grazie in anticipo!!!!!
in lingua italiana , perchè ho venduto FAHR.
Commenta
-
Ciao a tutti
Se a qualcuno potrebbe interessare su questo link: http://lele-informa.blogspot.com/ potete trovare le operazioni di manutenzione di un fiat 540 dt (prese direttamente dal libretto originale).
Rimango a disposizioni
Grazie mille
Commenta
-
Ciao, ho provato a sentire la "Nuova Omas" ma mi hanno subito liquidato dicendo che è materiale troppo vecchio. Pensa che la welger con una macchina molto più vecchia ha risposto nel giro di un ora fornendomi un pdf gratis che ho già passato a diversi amici del forum.
Io lascerei l'opzione a pagamento come ultima possibilità, anche perchè sembra che il manuale sia molto scarno.
Commenta
-
Originalmente inviato da Diego sabatiniCiao,avrei bisogno di un manuale ( anche fotocopia ) uso e manutenzione trattore lamborghini684 dt. Grazie in anticipo.
Originalmente inviato da winny81 Visualizza messaggioVolevo segnalarVi che ho aggiornato il libretto uso e manuntenzione del Lamborghini R340, inserendo le pagine mancanti 28 - 29.
In questo link http://file.webalice.it potete scaricare la singola pagina o il libretto completo, oltre ad altri libretti di uso e manuntenzione di altri macchinari...
Ricordatevi di inserire la username e la password seguenti.
- Username: zildjiankz
- Password: lamborghini
I manuali a disposizione sono i seguenti:
- BCS Catalogo parti ricambio uso manuntenzione Mod 622 II serie pdf
- BCS parti di ricambio uso e manuntezione Mod 705 II serie pdf
- Catalogo nomencalatore Carro Lamborghini R340 pdf
- Catalogo nomenclatore Motore Lamborghini R340 pdf
- Condor Guidetti A 450 e A 450 V II Edizione pdf
- Libretto Lombardini LDA pdf
- Libretto Lamborghini 654 zip
- Libretto manuntezione Lamborghini R340 aggiornato pdf
- Pag 28 - 29 Lamborghini R340 pdf
Commenta
-
Vi segnalo anche questo favoloso sito con un'enorme quantita di libretti d'uso e spaccati d'officina sia per le BCS che i loro accessori:
http://www.bcs-america.com/eis/TOC/EPL.htm
http://www.bcs-america.com/eis/TOC/SI.Index.htm
http://www.bcs-america.com/eis/TOC/pub.htm
Commenta
-
Vorrei segnalare la velocità e cortesia della New Holland:
Cercavo il manuale FIAT 465c, contattata la New Holland, come da indicazione di questo sito, con email, dopo solo due ore venivo contattato dalla New Holland che chiedeva conferma dell'indirizzo e mi ha inviato le fotocopie del manuale, dell'appendice dei modelli Vigneto/Frutteto ed un manuale sulle generalità di uso di mezzo cingolato.
Eccellente.
Segnalo anche la disponibilità degli utenti di questo forum, in quanto ho da loro ricevuto altro materiale di grande interesse relativamente al trattore che ringrazio genericamente, non sapendo se posso citarli.
Commenta
-
Io ho questo link non so se sia proprio il tuo modello ma te lo metto lo stesso:
Albe, www.albe.tk
Commenta
Commenta