MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao enzo 30 forse volevi il manuale d'officina del 670 dt fiat ??
    comunque vai sul sito trattore.it e li lo trovi ciao.

ciao a tutti, volevo ringraziare la new holland per avermi mandato il manuale di uso e manutenzione del fiat 55 65 appena richiesto dopo quattro giorni l'ho ricevuto in copia veramente un servizio eccellente......GRAZIE.!!!!!!
    Ultima modifica di 411Vario; 06/05/2013, 05:02. Motivo: per eventuali aggiunte usare il tasto "modifica messaggio"

Commenta

• Originalmente inviato da federico1425
      salve a tutti, cerco il manuale del trattore cingolato landini c5000
      Io ho quello del Landini 6500.
      Ciao.

Commenta

• Fiat "La Piccola 18"

Ho ritrovato perfettamente conservato su di un solaio il manuale "Uso e manutenzione" del trattorino Fiat La Piccola 18 Cv. Se qualcuno fosse interessato alla visione posso scannerizzare le pagine richieste e inviarle via E-Mail

Commenta

• Originalmente inviato da urbo83;223565.

[B
          Per poter allungare questa lista ho bisogno del vostro contributo[/B]. Quando riuscite ad ottenere un manuale tecnico siete gentilmente pregati di scrivere in questo argomento il procedimento che avete seguito per ottenerlo.
          In allegato il manuale uso e manutenzione del Valpadana VMC 14 che ho avuto richiedendolo a http://www.argotractors.com/contacts.../Scrivici.aspx
          Attached Files
          Ultima modifica di mefito; 24/07/2013, 07:04. Motivo: Grazie(e ridotto quotatura)

Commenta

• Originalmente inviato da marco ces
            Salve a tutti. mi chiamo Marco da Siena ,ho di recente acquistato un cingolo Lamborghini C230L 30CV. qualcuno mi può aiutare per trovare libretto uso e manutenzione.Vi ringrazio di cuore.
            Salve, di che anno di costruzione è il Lambo C230L? Se è del 1967/68 posso inviarti quello del 340C che ha lo stesso carro ed il motore ha gli stessi componenti salvo che è un 3 cilindri.
            Cordiali saluti.

Commenta

• Originalmente inviato da nannimat54
              Salve a tutti!
              Ho comprato una rotopressa krone kr150 (non ho mai usato nessuna rotopressa) e mi sarebbe utile il manuale di uso e manutenzione, ma non lo trovo.
              La Krone che dici tu è quella primo tipo, senza carter esterni con catene a vista?
              Se è quella dammi un email che ti mando il manuale quando o trovo.
              Ciao
              Ultima modifica di sergiom; 20/08/2013, 22:59.

Commenta

• pompe uso agricolo

Originalmente inviato da bleish
                Salve a tutti. Mi sto cimentando a riparare questa pompa per atomizzatori, che sembra abbia la membrana danneggiata (miscela acqua olio). Qualcuno sa dove reperire manuale, disegno delle parti esplose, parti di ricambi?

Manuale di funzionamento generico di pompe simili??

grazie.
                Io avevo una pompa COMET e ho trovato tutto qua:

Commenta

• Prova a contattare direttamente l'azienda al sito: http://www.bertolinipumps.com/contat...a_contatti.php
                  Saluti.
                  Tarcisio

Commenta

• In rete l’archivio storico SAME Deutz-Fahr

Consultabile on line attraverso il nuovo sito web, l’archivio storico SAME Deutz-Fahr del Gruppo di Treviglio: si occupa della conservazione e diffusione del patrimonio documentale prodotto in oltre 70 anni di storia.

Consultare, scaricare e richiedere copie del materiale conservato presso l’archivio storico SAME Deutz-Fahr quali fotografie, dépliants e cataloghi pubblicitari, pubblicazioni tecniche. Tutte operazioni che, ora, è possibile fare on line attraverso il sito dedicato e dal sito aziendale.
                    La ricerca del materiale, basata sul nuovo sistema regionale di schedatura dei Beni Culturali, è semplice e intuitiva grazie anche alla nuova maschera di ricerca per marchio e per prodotto.
                    ll sito, che rende accessibili alla rete oltre ventimila documenti, si arricchisce inoltre di nuove sezioni.
                    L’Atlante storico dei trattori SAME Deutz-Fahr, strumento utile a coloro che desiderino restaurare e mettere in funzione il proprio trattore d’epoca e fondamentale per quanti siano interessati a conoscere in maniera approfondita le specificità delle macchine del Gruppo.
                    Un sezione dedicata alle pubblicazioni nella quale è possibile visionare e scaricare i documenti editi dall’archivio storico o alla cui redazione l’archivio ha collaborato e la sezione rassegna stampa dedicata alla raccolta di articoli di particolare interesse e di contenuto storico o tecnico redatti grazie alla documentazione aziendale.

Commenta

• dispongo dei seguenti manuali taglia siepi efco t s 325/ decespuliatore zenoah komatsu b c z 5000

Commenta

• Originalmente inviato da riccardorom
                        Salve sono nuovo del forum sto cercando manuale d'officina (gratuitamente se possibile)del FORD 3000 e quello del 5600 ! in anticipo grazie mille
                        il fatto è che i manuali di officina Ford comprendono 2000-3000-4000-5000.il capitolo che spiega il sollevatore per esempio,tratta del sollevatore di tutti e 4 i modelli ,è impossibile estrapolare solo quello del 3000.....sono due volumi di circa 100 pagine ognuno...
                        Ultima modifica di Engineman; 29/01/2015, 23:43.

Commenta

• Salve a tutti,
                          ho contattato la New Holland ed ho ottenuto una copia apparentemente completa del manuale d'uso Fiat 90-90 e 100-90. La copia include anche il riepilogo sulla manutenzione e l'impianto elettrico completo. Ho la copia disponibile in PDF dimensione circa 13Mb, la posso inviare via mail a chi me lo richiede
                          Ciao!

Commenta

• manuale uso e manutenzione same laser 110

oggi mi è arrivato per posta raccomandata il cd dall'archivio storico SAMEil cd contenente il manuale del laser 110 e il catalogo ricambi, ringrazio pubblicamente su questo forum l'archivio storico same grazie grazie.

Commenta

• Per Cesare24:
                              Da una veloce ricerca nell'archivio storico Same:

Se scorri l'elenco trovi sia il manuale uso e manutenzione in italiano (acquistabile a 15€) che il catalogo parti di ricambio (sempre a 15€).

Puoi cambiare i parametri di ricerca e trovare molto altro materiale.
                              Ultima modifica di Gio75; 09/12/2013, 10:53. Motivo: Correzione

Commenta

• Ho un paio di manuali: di un motocoltivatore bcs 725 e di una falciatrice BCS 20000 con motore vt88 acme. se a qualcuno interessano posso caricarli, oppure se vi servono info posso rispondere a tutte le domande sul bcs 725 perchè l'ho smontato e rimontato totalmente, chiedete pure....
                                Ultima modifica di Engineman; 29/01/2015, 23:48.

Commenta

• Originalmente inviato da HYDE62
                                  Salve, gentilmente mi manda la scansione del manuale del motore Acme FE82?
                                  La ringrazio anticipatamente

Questo è il link del manuale in pdf dei motori FE82, VT88 e AL480. Bastava scrivere su Google "manuale acme fe82"... E' il primo risultato che esce!

Commenta

• Ciao a tutti, fiat 450 6 marce 2RM del 1970: ho chiamato la New Holland e mi hanno spedito il libretto di uso e manutenzione tramite posta!

Saluti
                                    Ultima modifica di Engineman; 29/01/2015, 23:54.

Commenta

• Ciao a tutti..allora volevo dirvi che sull'indirizzo mail che avete messo sulla prima pagina, ho contattato la new holland e mi hanno inviato per posta in tempi brevissimi le fotocopie del manuale uso e manutenzione del 25r e del 211r..completamente gratis! veramente un'azienda molto seria che si occupa benissimo della clientela..poi ringrazio moltissimo voi per aver messo l'indirizzo mail..
                                      Poi la landini mi ha inviato in PDF gratis all'indirizzo webmaster@landini.it il manuale uso e manutenzione del landini 8500r del 75, però mi hanno inviato quello del '80, è quasi identico e sono contentissimo lo stesso..quindi ringrazio moltissimo anche la Landini per la serietà e gentilezza nei confronti della clientela..
                                      Ultima modifica di Engineman; 29/01/2015, 23:49.

Commenta

• Ho il manuale del Valpadana 350/450 rm che presumo sia simile al 330, se interessa lo invio in Pdf.
                                        saluti

Commenta

• Catalogo ricambi Goldoni Export

Posto i cataloghi in formato PDF dei ricambi del Goldoni Esport. Ringrazio Marco Bellincam, per la collaborazione offertami per questa operazione.
                                          Allegati
                                          Attached Files
                                          Ultima modifica di sergiom; 30/01/2014, 00:38.

Commenta

• Bè il manuale riparazioni in spagnolo lo trovi,se cerchi Lamborghini c 352 c 503 c553 c603 c 653 manual de taller (1978) lo trovi a € 15 su archiviostroricosame Ciao.
                                            Ultima modifica di Tiodo62; 13/02/2014, 12:24.

Commenta

• collegandoti al sito della carraro ti verra' inviato gratis il libretto...io l'ho fatto per il carraro tigrone 4000 SM

Commenta

• Originalmente inviato da holyhope
                                                Ciao a tutti, cerco tutti i manuali possibile di:
                                                fiat 70.90
                                                fiat 455C
                                                Ho provato a contattare la fiat ma non mi ha risposto :-(
                                                Qualcuno li ha per caso???!!! Grazie mille!
                                                Sapete per caso come scaricare gli spaccati interamente da trattore.it ? che in vicino alle macchina agricolre difficilmente mi porto il computer per poterli guardar :-(
                                                Si, io ho il manuale del 455C e anche le istruzioni per ripararlo. Mandami la tua e mail che te l'invio.
                                                Saluti.

Commenta

• Il libretto uso e manutenzione del goldoni 240 che in pratica è anche del 230 l'ho io lo trasformo in pdf e te lo posso inviare se vuoi.

Commenta

• Ho anche il catalogo ricambi del Goldoni serie euro 50B, se serve potete chiedermelo. Io comunque cerco sempre il catalogo ricambio del mio universal 230.

Commenta

• Io ho il manuale uso e manutenzione (gentilmente fornitomi dall'utente fama24585) del Ferrari MC60RT (versione a 4 ruote del tuo).
                                                      Se ti interessa inviami il tuo indirizzo e-mail con un Messaggi Privato.

Se aggiungi anche una recensione sul mezzo sarebbe utile.

Commenta

• Originalmente inviato da lamborghini654
                                                        Ciao ragazzi, ho acquistato una motofalciatrice bcs con motore Honda 150/144 cm3 che dovrebbe avere 3,5 hp...non si presenta male, il motore è una scheggia ha la barra da 80 e funziona bene.....l'ho pagata 500 euro.....credo debba essere la 615.....un piccolo problema......come prendo salite fuoriesce olio dalla cuffia frizione....ho controllato il livello....era un po alto,l'ho riportato a misura però lo fa ancora....qualcuno ha uno spaccato del cambio e un libretto d'uso e manutenzione?grazie in anticipo
                                                        Hai provato su .bcsamerica.com service. Ciao.

Commenta

• Ciao. Ti conviene chiedere alla AGCO... io ho qualcosa degli agcoallis in spagnolo, ma non so se possono corrispondere. Sono: A Liviana, AA 6.60-80, AA 6 alta potenza, manuali uso..

Commenta

• ciao Stefano
                                                            io ho un cingolato Lamborghini 553c
                                                            inviami il tuo indirizzo e mail ti rimando gli alllegati in PDF
                                                            Buon lavoro
                                                            Piripero
                                                            Ultima modifica di sergiom; 11/06/2014, 15:53. Motivo: rimossa e-mail

Commenta

Caricamento...
                                                            X