MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Manuale Ford

seguendo le vs istruzioni ho ricevuto da newholland il manuale per trattori ford 2000 3000 3055 4000 5000 in formato PDF
    se qualcuno lo vuole mi mandi un mp con la sua email e glielo inoltro

Commenta

• Ho il manuale officina in PDF della terna Jcb 3CX e 4CX dalla serie 400000 a 460000.
      Trovato nel mentre ricercavo quello della serie precedente, senza risultato purtroppo.

A chi dovesse servire basta che mi fa sapere che lo mando o do il link.

Ciao
      coals

Commenta

• Workshop manual Perkins

Originalmente inviato da pintolorinto
        buonasera a tutti qualcuno sa dove posso reperire il manuale di officina del landini 6000 special dt ? oppure del suo motore perkins ad 4.203 grazie
        Service Data:

Each Perkins engine has its own Operation and Maintenance Manual (OMM). This provides all the information you need to keep your engine running.

Workshop

(ma devi essere registrato)

(qui sono 8 USD circa ma per 6 euro se serve lo puoi prendere tranquillamente)

Purtroppo quelli vecchi è difficile trovarli...

Saluti coals

Commenta

• Originalmente inviato da fiat 420
          Salve a tutti ..... Ho preso da pochi giorni un fiat 312 c... Mi servirebbe il manuale di officina e il manuale di uso e manutenzione... Qualcuno di voi lo possiede? Vi ringrazio in anticipo.....
          Salve,
          ho io il file. Mandami la tua e mail.
          Saluti.

Commenta

• Originalmente inviato da gabbibbos
            aiuto cerco il manuale uso e manutenzione del ferrari 26 e' possibile averlo anche in formato, pdf grazie
            Mandami la tua mail ciao.te lo posso mandare in pdf
            Ultima modifica di Engineman; 21/02/2017, 22:02.

Commenta

• Manuale lombardini La 80 (01-1965) e lombardini 904 - L20 (03-1976)

Ciao amici,
              a chi interessa ho i manuali di uso e manutenzione dei motori Lombardini La 80 a benzina e petrolio, stampa del gennaio 1965; e del Lombardini 904 - L20, stampa del marzo 1976.
              Il primo me lo ha inviato un Gentilissimo e rapidissimo dipendente della Lombardini (dietro consiglio degli esperti di FORUM MACCHINE!), il secondo era sopravvissuto sulla motoagricola Valpadana 330 rs 4RM del '76 ereditata.
              Dalla Valpadana mi hanno pure inviato il manuale di uso e manutenzione del sopra ricordato 330rs 4RM, purtroppo però non c'è la versione di quello mio, che a differenza dei comuni Valpadana "monoposto" senza cabina, è un cabinato in tela e traliccio metallico con parte anteriore della cabina stessa in lamiera e vetro frontale a tutta larghezza, dotato di due posti a sedere con relativo sedile e cassone ribaltabile come un furgoncino in stile "Caron".
              Chi fosse eventualmente interessato, li posso mandare tramite e-mail. ciao ciao

Commenta

• Originalmente inviato da marco.b93
                Ciao a tutti sono nuovo del forum, è da molto che cerco(invano) il libretto d' uso e manutenzione di un Ford 3000 e 3600 dove posso trovarli?
                CIAO SONO RAFFAELLO999, NEL MIO LESTO NAVIGARE ALLA RICERCA DI MANUALI DELLE B.C.S. E DELLE VECCHIE MOTOAGRICOLE CABIANTE E CASSONATE VALPADANA (CHE AHIME' NON C'E' VERSO DI RECUPERARE, NEMMENO TRAMITE I GENTILISSIMI E DISPONIBILISSIMI DIPENDENTI DI ARGO-TRACTORS, CHE M'HAN MANDATO IL PDF DEL TRATTORINO 330RS DEL 1976) SONO PASSATO IN SITI ESTERI E HO TROVATO UN MANUALE DI FORD 2000,3000,4000 E 5000 IN FRANCESE.
                E 15,24 MEGA E NON RIESCO A MANDARTELO. VAI SUL SEGUENTE SITO E SCARICALO :

PURTROPPO E' IN FRACESE MA CI SONO DISEGNI E SCHEMI E DOVRESTI RIUSCIRE A DECIFRARLO, SPERANDO CHE SIA CIO' CHE TI INTERESSA.
                CIAO CIAO!

Commenta

• ciao io per il tigrone 4000 sm ho contattato direttamente antoniocarraro.it me lo hanno spedito dopo un giorno in formato pdf gratis senza problemi prova....

Commenta

• Originalmente inviato da mefito
                    Faccio fatica a credere che in questa discussione non ci siano le indicazioni per avere il libretto uso e manutenzione di un SLH!

ArchivioStorico@sdfgroup.com

a questo indirizzo, ho scritto quello che mi serve in 4 giorni ho ricevuto un manuale gratuito cao Andrej

Commenta

• Originalmente inviato da nicolagentile
                      Ho acquistato da poco un motocoltivatore Valpadana vmc 14. Ho necessità di avere il manuale di officina. Se qualcuno fosse cosi gentile da mandarmelo. Ringrazio anticipatamente
                      non ho il manuale di officina, ma ho quello di uso e manutenzione, se può servirti
                      Ultima modifica di Engineman; 28/02/2017, 16:33.

Commenta

• Ciao
                        a chi può interessare possiedo copia dei seguenti manuali:
                        - Uso e manutenzione
                        - catalogo ricambi
                        - manuale di officina
                        per la trattrice agricola Same Explorer C 70-80-90 Ergomatic.
                        Mandate il vostro indirizzo mail al quale inviare il link.
                        Saluti

Commenta

• Ciao a tutti

sto cercando il manuale di officina, il libretto di uso e manutenzione e qualche brouchure della:

Fiat Allis AD 7-C del 1981 (80ci)

Qualche anima pia sarebbe così gentile da inviarmeli

o, quantomeno, dirmi come reperirli?

grazie

sto cercando anche i manuali di Officina e Ricambi per:

- Fiatagri/NewHolland 110-90 del 1998
                          - New Holland TK100a del 2009
                          - Antonino Carraro Tigrone 5500 del 1992 (motore VM 88 A/1)

di questi ultimi ho i libretti di uso e manutenzione originali che devo ancora scansionare in .pdf (cosa che farò i questi giorni) e sono a vostra completa disposizione.
                          Ultima modifica di cikiboom; 14/01/2015, 21:37. Motivo: vedi regolamento alla voce "indirizzi email", grazie

Commenta

• Sto ancora cercando i manuali di Officina e Ricambi per:

- Fiat Allis AD 7-C del 1981 (80ci)

In compenso, come promesso, ho scansionato in PDF i manuali Uso e Manutenzione per:

chiunque è interessato mi può contattare

Ultima modifica di cikiboom; 17/01/2015, 21:25.

Commenta

• Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!

Eppure ricordo di aver letto da qualche parte che la sezione dei manuali era uno spazio dedicato allo SCAMBIO IN FORMA GRATUITA di documentazione tra i membri del forum.
                              Voglio postare, in forma anonima, la risposta alla mia pubblica richiesta di ieri in merito al manuale di uso e manutenzione del Same Leone 75.

Anonimo: " Signore buongiorno.

Dispongo del libro SAME LONE 75 PDF

e costa 15 euro....

Può interessare? "

IO: " Credevo che lo scambio di manuali tra utenti del forum avvenisse in forma gratuita. Non posso pagare 15 euro, se può inviarmelo ugualmente la ringrazio."

ANONIMO " Carissimo utente, la questione nn è il nn voler

aiutarsi scambiando materiale ma è che io

il materiale lo acquisto quando mi serve.

Oltretutto non è affatto semplice trovare quello

che ci serve nel momento che vogliamo noi.

Per cui la misera spesa di 15 euro è ridicola

se rapportata alla mole di informazione fornita

dal manuale in oggetto.

Cmq, buona ricerca. "

Questo è quanto, ditemi cosa ne pensate.

Commenta

• Il forum dovrebbe essere una libera condivisione,nessuno può impedire che in privato ed occasionalmente ci siano richieste onerose,anche se non è nello spirito del forum.
                                Se però lo stesso utente ha approfittato di "servizi gratuiti" del forum
                                per rivenderli ,allora è gravemente scorretto.
                                Segnalate sempre allo staff quando ciò avviene.
                                Grazie.
                                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Aggiornamento archivio manuali:

- Manuale d' officina SAME per trattrici:
                                  Sirenetta - Delfino 35 - Aurora 45 - Falcon - Falcon C - Minitauro 60 - Minitauro 60C - Corsaro 70 - Saturno 80 - Leopard 85 - Panther - Panther 90 - Tiger 100 - Drago - Drago 120 - Buffalo 120 - Buffalo 130

- Manuale d'officina Fiat serie 300

- Manuale d'officina Fiat serie 400

- Manuale Uso e Manutenzione Fiatagri/NewHolland 110-90

- Manuale Uso e Manutenzione NewHolland Serie TK (ultima versione)

- Schema Elettrico Fiatagri/NewHolland 110-90

- Manuale Uso e Manutenzione Antonino Carraro Tigrone 5500 (motore VM 88 A/1)

Tutto in PDF - chiunque è interessato mi può contattare ed è tutto GRATIS

Vi ricordo che sto ancora cercando i manuali di Officina e Ricambi per:

spero a presto nuovi aggiornamenti
                                  Ultima modifica di cikiboom; 23/01/2015, 20:01. Motivo: Aggiunto manuale uso e manutenzione New Holland serie TK

Commenta

• Manuali d'officina e Uso e Manutenzione

Vorrei comunicare a tutto il Forum, soprattutto ai nuovi entrati, quanto segue:

Come avete già letto possiedo numerosi Manuali, tutti in PDF, messi a disposizione del forum.

Quando mi fate una richiesta per un manuale in PM, state certi che prima o poi lo avrete.

Pertanto non è necessario inviare due, tre o più messaggi sempre per lo stesso manuale.

Pena la cestinazione degli stessi.

Nell'occasione Vi ricordo che sto ancora cercando i manuali di Officina e Ricambi per:
                                    Ultima modifica di cikiboom; 01/03/2015, 21:37. Motivo: Inserimento parte finale del messaggio

Commenta

• Manuale uso manutenzione Same Frutteto 2 65-75-85 2000-2002

Salve se a qualcuno interessa il manuale in oggetto mi contatti in privato...alla fine lho trovato in pdf e sono disponibile a metterlo anche sul sito se qualche amministratore mi dice come fare.

saluti a tutti cippo

Commenta

• Lamborghini 340 C

Originalmente inviato da uomodilanga
                                        Ciao
                                        qualche anima gentile possiede un manuale di uso e manutenzione di un Lamborghini c 340 cingolato che credo risalga agli anni 70?
                                        In pdf sarebbe ottimo, ma accetto qualsiasi altra soluzione proposta.
                                        Grazie
                                        Io ho sia il libretto di uso e manutenzione che il libro ricambi sia del cingolato che del gommato. Contattami. Saluti Tarcisio.

Commenta

• Salve a tutti! Avrei bisogno del manuale uso e manutenzione dei trattorini rigidi Ferrari non più in produzione, io ho già quelli dei modelli 18-20-22-3W e t 93. Mi servirebbero quelli dei modelli 30-4W e 40-3W, 1100,1300. Grazie anticipatamente a chi potra darmi qualche informazione.
                                          P.S. Alla BCS mi hanno risposto (in modo sorprendentemente immediato) ma non li hanno più in quanto molto vecchi.
                                          [FONT=Book Antiqua]Giampiero[/FONT]

Commenta

• cerco manuale uso e manutenzione fiat 110-90 DT per qualsiasi aggiornamento potete contattarmi privatamente, grazie

sono in possesso del manuale d'officina ad7- 70c solo che è su cd.rom spiegatemi come posso fare per inviarvelo
                                            Ultima modifica di Engineman; 01/07/2015, 17:44. Motivo: unito consecutivi, tolto indirizzo email

Commenta

• Esplosi (spaccati) della New Holland

Alla 1° domanda rispondere con il pulsante al centro "NO thanks..."
                                              Alla 2° "Yes"
                                              SI dovrebbe aprire un'altra finestra altrimenti cliccare su "Customer Parts Catalog"

Attenzione attivare i Pop up!!!

Alla schermata di testo spuntare la casella centrale > Accept and continue > I Consent

Alcunni trattore di 15/20 anni fa sono sotto i nomi Ford (tipo la serie L NH)

Enjoy!
                                              Ultima modifica di coals; 27/07/2015, 21:53.

Commenta

• Originalmente inviato da lagodolio
                                                Salve, qualcuno ha il manuale di uso / manutenzione in formato digitale (pdf , epub o altro) del Lombardini Castoro C24?
                                                Grazie mille e buona giornata a tutti!
                                                Lombardini Castoro C24 ... manuale presente e a disposizione !!

Un sentito ringraziamento a tutto lo staff della Lombardini per la loro rapidità e cortesa nel recuperare e digitalizzare le pagine di un vecchio manuale con cinquant'anni sulle spalle!
                                                Veramente i miei più sentiti complimenti per la loro disponibilità .
                                                Nota personale: ma perchè quando si deve metter mano ad un'auto storica le case automobilistiche ti guardano come un marziano? Con i mezzi agricoli -altra esperienza estremamente positiva con Fiat-NH- siamo su un altro pianeta!
                                                Ultima modifica di lagodolio; 23/10/2015, 10:11.

Commenta

• Salve
                                                  Se interessa ho manuali dell'azienda Goldoni non recenti ovviamente.
                                                  esempio come da allegato.
                                                  Saluti
                                                  Attached Files

Commenta

• Salve,
                                                    io del 120 c ho solo il catalogo ricambi. Se ti serve mi contatti.
                                                    Tarcisio.

Commenta

• Originalmente inviato da Francesco 992
                                                      Salve, ho urgente bisogno del Manuale Ricambi Valpadana 4rm 300, per problemi al retrotreno. Vi ringrazio
                                                      Prova a vedere qua:

Commenta

• Ecco il link aggiornato:

Commenta

• Originalmente inviato da Cimino71
                                                          buona sera dove posso trovare lo spaccato del solevatore valpadana 6060 non rieso piu a montarllo grazzz vorrei piu pdf possibili vi ringrazio ancora
                                                          io ho il 6060 DT, se mi mandi la mail

Commenta

• Ho trovato i manuali di uso e manutenzione e parti di ricambio del Ferrari 95RS
                                                            se a qualcuno dovessero servire potete contattarmi in pm.

Commenta

• Ciao 70c, io ho il manuale officina Fiat serie 400 ; se mi indichi la mail lo invio in pdf.
                                                              Saluti.

Commenta

Caricamento...
                                                              X