Originalmente inviato da simchamu
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SAME Corsaro
Collapse
X
-
Problema calo potenza Same Corsaro
Ciao ragazzi, finalmente oggi sono riuscito a fare vari km con il Same Corsaro 70 Syncro.
Ho notato che quando tiro la 4a veloce la velocità sale fino a circa 25km/h e dopo circa 10 secondi che sono al max sento un calo di potenza e infatti la velocità scende a circa 19km/h..
Lo fa con tutte le marce ad andatura veloce..
Cosa potrebbe essere?
Problema di carburazione?
Grazie
Ciao
Commenta
-
Ciao ragazzi, ieri ho smontato il serbatoio per pulirlo visto che ho avuto problemi di sporcizia e di acqua..
Ora il serbatoio presenta sul fondo dei piccoli fori.. è possibile ripararlo? Si riesce a saldare quella lamiera fina?
Poi volevo sapere se è normale quel rumore metallico quando utilizzo il sollevatore del Corsaro.
Ho messo olio motore e il livello è ok...
Comunque non penso sia stata mai fatta nessuna manutenzione alla SAC quindi confido in qualche vostro consiglio.
GrazieUltima modifica di Marco Bellincam; 17/04/2014, 22:24.
Commenta
-
Cosa da non fare mai!Originalmente inviato da vincent Visualizza messaggiose è in metallo si....si riesce saldare....ma serve un'opera da artista!!!!!
non saldatrice ad arco ma fiamma ossiacetilenica filo di ferro e tanta pazienza!!!!
I contenitori che sono stati usati per idrocarburi non devono mai essere avvicinati a fonti di calore,per nessuna ragione.
La normativa di sicurezza per la saldatura vieta di effettuare saldature di qualsiasi tipo su recipienti e tubazioni,anche aperti,che abbiano contenuto sostanze infiammabili.
C
Commenta
-
Il rumore "martellante" a carico,è tipico della pompa a pistoni di quelle SAC,per cui al 99% non hai nulla di cui preoccuparti.Originalmente inviato da simchamu Visualizza messaggioPer il serbatoio ho già risolto, ora sono preoccupato per il rumore metallico della SAC...Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
cambio same corsaro 70 syncro
Buona sera a tutti
Ho un vecchio same corsaro 70 syncro che si è bloccato il cambio.
Ho aperto la scatola e ho trovato parti di cuscinetti e sfere a giro nella scatola del cambio e differenziale.
Qualcuno di voi ha dei disegni del cambio per sapere come fare a smontarlo per cambiare i cuscinetti?
Secondo voi devo dividerlo dalla frizione ?
Chi mi aiuta è un grande !!!
Commenta
-
Pompa immersa?????Originalmente inviato da Corsaro70S Visualizza messaggiosame corsaro 70 synchro con pompa immersa.
.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
La foto non è il mio trattore però per farvi capire quale tipo è di pompa.https://goo.gl/images/5nYVwz
Commenta
-
Per variare l'anticipo alla pompa iniezione è necessario smontarla e togliere le guarnizioni in metallo e carta tra pompa e monoblocco in base alla propria necissitudine. - spessori + anticipo / + spessori + ritardo. Ho fato alcune foto per mostrarvi la pompa al suo interno per chi non l'avesse mai vista le trovate in allegato.
Commenta

Commenta