ciao a tutti...ho un problemino, dalla presa di forza del trattore in questione fuoriesce dell'olio, penso sia da cambiare il paraolio....ora passo al problemino
... dopo aver rimosso la rondella apribile che tiene il paraolio attorno alla presa di forza, non riesco ad estrarlo, il meccanico mi ha detto di attaccare un cardano alla presa di forza e tirare fino a quando non esce il paraolio, facendo attenzione a non far uscire tutto altrimenti poi diventa un problemone...bene io tirando la presa di forza, il paraolio arriva fino a filo dell' "uscita" poi non viene più....
. Speriamo che tra di voi ci sia un esperto che mi illustri, altrimenti si passa al piano B (rimontare la rondella di fissaggio, accendere il trattore e portarlo in officina)....
Un ultima cosa voi sapete che tipo di olio devo mettere per la presa di forza (penso che oltre alla presa serva anche per il sollevamento).
Grazie e ciao
p.s.: scusate se ho ripetuto troppe volte "presa di forza"
... dopo aver rimosso la rondella apribile che tiene il paraolio attorno alla presa di forza, non riesco ad estrarlo, il meccanico mi ha detto di attaccare un cardano alla presa di forza e tirare fino a quando non esce il paraolio, facendo attenzione a non far uscire tutto altrimenti poi diventa un problemone...bene io tirando la presa di forza, il paraolio arriva fino a filo dell' "uscita" poi non viene più....
. Speriamo che tra di voi ci sia un esperto che mi illustri, altrimenti si passa al piano B (rimontare la rondella di fissaggio, accendere il trattore e portarlo in officina)....Un ultima cosa voi sapete che tipo di olio devo mettere per la presa di forza (penso che oltre alla presa serva anche per il sollevamento).
Grazie e ciao
p.s.: scusate se ho ripetuto troppe volte "presa di forza"

, a cosa ti riferisci?

, questa operazione va fatta in condizioni di massima sicurezza 

Commenta