ciao,
dovrei regolare il gioco delle valvole di un SAME minitauro 60 del 1978 in seguito ad un cambio delle guarnizioni dei cannotti dei rinvii delle valvole. sapete dirmi quanto deve essere il gioco delle valvole? non ho un manuale aggiornato ,come deve essere effettuato l'intervento?
grazie ciao ciao
Marco
dovrei regolare il gioco delle valvole di un SAME minitauro 60 del 1978 in seguito ad un cambio delle guarnizioni dei cannotti dei rinvii delle valvole. sapete dirmi quanto deve essere il gioco delle valvole? non ho un manuale aggiornato ,come deve essere effettuato l'intervento?
grazie ciao ciao
Marco

grazie mefito, per caso anche come portare l'eccentrico nella giusta posizione?
)
grazie a tutti provero' ne week end a vedere se riesco a rompere quancosa.
er i due verso il convogliatore d'aria kgm 10

ma dopo un' attenta revisione di filtri,cinghie e batteria al primo tentativo si e messo fumosamente in moto, ed e andato benissimo fino all'altro ieri (04/11)
quando improvvisamente si e bloccato il cambio in 4°. praticamente l'asta del cambio e restata verticale e immobile, funziona, per fortuna, il selettore delle ridotte, veloci e retromarcia. preciso che non ho udito rotture, cigolii dovuti alla lubrificazione ed il trattore funziona benissimo anche se ha solo una marcia, la quarta appunto. qualcuno di voi mi sà dire che cosa può essere successo
Commenta