Originalmente inviato da coals
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fiat 72-85
Collapse
X
-
Originalmente inviato da sergiom Visualizza messaggiocon il sollevatore abbassato............
Ma in genere se il quantitativo fosse eccessivo c'è una valvola di sfogo o qualcosa? (una mia curiosità).
Commenta
-
Originalmente inviato da coals Visualizza messaggioSi ovvio!
Ma in genere se il quantitativo fosse eccessivo c'è una valvola di sfogo o qualcosa? (una mia curiosità).Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da coals Visualizza messaggioSi il surriscaldamento infatti era tra le mie preoccupazioni..
Originalmente inviato da coals Visualizza messaggioOra anche il sollevatore va bene, prima con quei 40 litri circa era lentissimo... segno che evidentemente è l'astina che "comanda".
.
Avevi differenze tra mezzo appena acceso e poi a caldo?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Ultimamente lo utilizzava mio padre e mi aveva detto questa cosa, allora visto che le ore c'erano ho fatto il "tagliando".
Io l'ho provato a freddo, dopo qualche minuto.
Credo che con 40 litri la pompa pescasse comunque.
L'olio era conforme, UTTO 20W-30, ora ho messo un 10W-30
Per curiosità forse pensavi ad un problema di portata della pompa con differenze tra olio caldo/freddo?
C'è da dire che quando in una azienda non sei solo tu il gallo a cantare e l'altro gallo è rimasto al fil di ferro e alla mazzetta da 5 kg non è sempre facile, chi ci è passato capisce...
grazieUltima modifica di coals; 27/10/2015, 12:29.
Commenta
Commenta