MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A. Carraro tgf

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Sì sì è sempre lo stesso problema.

Commenta

Non conoscendo il tuo mezzo non sono in grado di darti indicazioni,bisognerebbe sapere se è una problematica comune in quel modello o solo occasionale.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Sì è una problematica comune infatti su internet ho visto diverse discussioni su questo problema ma non riesco a capire come risolverlo... ho letto di un bye-pass delle 2 scatole ma non so come fare ne che rischi corro.

Commenta

Se è vero che è una probematica nota,allora concessionario e produttore avrebbero una responsabilità diretta.
          In primo luogo nella "non gestione" del problema.

Commenta

a me dopo che in fiera a bologna parlai con i responsabili, hanno risolto tramite concessionario anche a garanzia scaduta . c'e' un problema sul " gruppo freno " ( lato ruota ant sx ) , il problema non sussiste sui mezzi che adottano una sola pompa idraulica .

Commenta

tgf7800le

ho un a. carraro tgf7800le , impianto idraulico con 2 pompe, sapete dirmi le pompe da quanti litri sono ? in particolare quella che alimenta i distributori ? grazie

Commenta

tgf7800le idroguida

salve, sono sempre io con il mio barattolo di trattore. da un po di giorni, mi sono accorto che a motore acceso, se giro il volante lentamente, le ruote rimangono ferme, se invece giro il volante velocemente , le ruote girano. probabili cause ?

Commenta

idroguida trattore carraro tgf 7800 le.

vi ricordate di me e del mio trattore carraro tgf 7800 le ? un'altro problema, lo sterzo non reagisce piu' . sia a motore spento che in moto, se giro il volante lentamente. esso gira , ma le ruote restano ferme sia che lo faccio a dx che a sx . sostituire orbitrol o pistoni idarulici ?

Commenta

Scusami,non devi sostituire nulla,ma farlo verificare ad un meccanico che possa individuare la causa dell'anomalia.

Commenta

[QUOTE=mefito;763554]Scusami,non devi sostituire nulla,ma farlo verificare ad un meccanico che possa individuare la causa dell'anomalia.[/QUO
                      domenica vado in fiera a bologna . e ne parlo li' , certo alcune riparazioni non le posso fare io in quanto mai fatte. comunque i tentativi che potrebbe fare un meccanico li posso fare io. meglio una ditta che si occupa di oleodinamica.

Commenta

Caricamento...
                      X