Buona sera , sto restaurando un trattore Fiat 540dt special , qualcuno sa dirmi come faccio a sapere se il regolatore di tensione è funzionante? Si può controllare con il tester?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi elettrici su trattore (modelli vari)
Collapse
X
-
cerca Manuale uso e Manutenzione Fiat 540dt special oppure Manuale officina Fiat 540dt special. Troverai tutto quello che ti serve. Io ho finito di restaurarlo una settimana fa. Il manuale officina l’ho trovato sia in inglese che francese.
Volevo inviarti l’immagine dell’impianto ma non riesco ad inserire un allegato.
Magari se qualcuno mi spiega come si fa ti invio l’immagine.
Commenta
-
Originalmente inviato da Lucamaster Visualizza messaggiocerca Manuale uso e Manutenzione Fiat 540dt special oppure Manuale officina Fiat 540dt special. Troverai tutto quello che ti serve. Io ho finito di restaurarlo una settimana fa. Il manuale officina l’ho trovato sia in inglese che francese.
Volevo inviarti l’immagine dell’impianto ma non riesco ad inserire un allegato.
Magari se qualcuno mi spiega come si fa ti invio l’immagine.
Per inserire l'immagine devi cliccare sul simbolo della macchinetta fotografica (in alto a sinistra della finestra che si apre quando scrivi) e da li ti esce la possibilità di "caricare" o "selezionare da album" la foto che ti interessa.
Commenta
-
Originalmente inviato da lucamaster Visualizza messaggioti ho inviato le due versioni con o senza indicatori di direzione
Commenta
Commenta