MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi elettrici su trattore (modelli vari)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Buona sera , sto restaurando un trattore Fiat 540dt special , qualcuno sa dirmi come faccio a sapere se il regolatore di tensione è funzionante? Si può controllare con il tester?

Commenta

• Meglio il tester del mestolo da cucina.....
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Buona sera. Sono Nuovo su questo forum. Sto cercando di ripristinare l'impianto elettrico del mio FIAT 540 DT SPECIAL. Qualche anima santa su questo forum, sa dove indirizzarmi per reperire lo schema? Grazie anticipatamente a tutti.

Commenta

• cerca Manuale uso e Manutenzione Fiat 540dt special oppure Manuale officina Fiat 540dt special. Troverai tutto quello che ti serve. Io ho finito di restaurarlo una settimana fa. Il manuale officina l’ho trovato sia in inglese che francese.
          Volevo inviarti l’immagine dell’impianto ma non riesco ad inserire un allegato.
          Magari se qualcuno mi spiega come si fa ti invio l’immagine.

Commenta

• Originalmente inviato da Lucamaster Visualizza messaggio
            cerca Manuale uso e Manutenzione Fiat 540dt special oppure Manuale officina Fiat 540dt special. Troverai tutto quello che ti serve. Io ho finito di restaurarlo una settimana fa. Il manuale officina l’ho trovato sia in inglese che francese.
            Volevo inviarti l’immagine dell’impianto ma non riesco ad inserire un allegato.
            Magari se qualcuno mi spiega come si fa ti invio l’immagine.
            Ciao. Grazie e gentilissimo.
            Per inserire l'immagine devi cliccare sul simbolo della macchinetta fotografica (in alto a sinistra della finestra che si apre quando scrivi) e da li ti esce la possibilità di "caricare" o "selezionare da album" la foto che ti interessa.

Commenta

• Commenta

• Commenta

• Ti ho inviato le due versioni con o senza indicatori di direzione

Commenta

• Originalmente inviato da lucamaster Visualizza messaggio
                    ti ho inviato le due versioni con o senza indicatori di direzione
                    grazieeee. Sei stato super. Ne faro' tesoro

Commenta

• Buongiorno o un trattore Ferrari 30 cv vorrei ricostruire limpianto luce se qualcuno mi può mandare lo screma grazie

Commenta

• Buongiorno, ho un trattore Ferrari 30 cv vorrei ricostruire l'impianto elettrico, qualcuno di voi può aiutami?
                        Mi servirebbe lo scema, grazie.

Commenta

Caricamento...
                        X