Scrivo questa nuova discussione per parlare della serie 11r fiat inizo di produzione mi sembra 58:
era composta da
211r
2 cilindri impianto,12 volts,iniezione indiretta,pompa di iniezione "fiat su licenza Bosh", vi erano ditte che installavano il sollevamento; ma questo modello, di cui sono possesore, fu il portatrezzi della Fiat nelle sue innumerevoli versioni perfino a trampolo, esisteva una versione a benzina 211rb della quale so poco
311r
4 cilindri, 24 volts,iniezione indiretta, ahche qui non vi era il sollevamento
411r
4 cilindri,24 volts,iniezione indiretta col sollevamento di serie con sforzo controllato questa macchina segnò il giro di boa della Fiat sia dal punto progettuale che qualitativo
per tutti i modelli presa di forza sincronizzata al cambio
e cambio con lo schema
r 2
1 3
R 5
4 6
tutto in una leva molto comodo perchè se si lavora in 4 o 1 bastava alzare la leva e si era in retromarcia
Mai paura
era composta da
211r
2 cilindri impianto,12 volts,iniezione indiretta,pompa di iniezione "fiat su licenza Bosh", vi erano ditte che installavano il sollevamento; ma questo modello, di cui sono possesore, fu il portatrezzi della Fiat nelle sue innumerevoli versioni perfino a trampolo, esisteva una versione a benzina 211rb della quale so poco
311r
4 cilindri, 24 volts,iniezione indiretta, ahche qui non vi era il sollevamento
411r
4 cilindri,24 volts,iniezione indiretta col sollevamento di serie con sforzo controllato questa macchina segnò il giro di boa della Fiat sia dal punto progettuale che qualitativo
per tutti i modelli presa di forza sincronizzata al cambio
e cambio con lo schema
r 2
1 3
R 5
4 6
tutto in una leva molto comodo perchè se si lavora in 4 o 1 bastava alzare la leva e si era in retromarcia
Mai paura

!Ma io sul 211 ci passavo 6 ore al giorno da piccolo con mio nonno e con quello che ho imparato a guidare, è un pezzo della mia vita tra un Jd 8530 e il 211 scielgo il 211!!!!! Per quanto rigurda l'errore che ho comesso col discorso sollevatore ho aperto questa nova discussione apposta per informarmi meglio!
, ho visto che la pompa per il sollevamento reca scritte in inglese ma non si leggono perchè vi è il radiatore qualcuno ha qualche info? inoltre il minimo dei che ho sentito in moto 211 non è regolare è un problema d'iniezione o è il 211 fatto così?
; anche tu hai avuto questo problema sul 411?
, il 311, 331, 351 è come il 25, 5 marce avanti e una retro, differiscono tra loro solo per la larghezza del carro, e dal 25 cambiano solo nel frontale, e nella cofanatura. 6 marce avanti e due retro le ha il 312, 332, 352, evoluzione successiva del 25, mantiene stesso motore di 1901cc, 4 cil a liquido, stesso carro, identici di carrozzeria al 311, ma con gruppo cambio e pdf identici al 411. Sui 25 e 311 sollevamento e presa di forza erano optional. Sul 312, la pdf era di serie, optional il sollevamento. Dalle mie parti se ne vedono ancora molti in azione.
.
.
Commenta