MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattori International

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da maurt5 Visualizza messaggio
    Volevo dire che consuma 5 litri a ora il 680....
    .sarebbero circac25 cv di assorbimento

É normale che più ore fai..più gasolio consuma..
    non hai compreso il senso
    Un trattore ha un consumo più elevato del solo motore per lo stesso lavoro.
    Se fai poche ore anno è ininfluente o anche conveniente,visto che É quello che hai come predidposizione,se ne fai molte andrebbe valutata la convenienza.
    Originalmente inviato da maurt5
    In poche parole volevo un consiglio sull affidabilità dell Internetional 744.
    Ma allora ditelo....
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

ok va bene...grazie per il dato tecnico sui 25 cv di assorbimento....ma questo Internetional 744 secondo voi che ne sapete molto piu' di me , io conosco e visto all'azione fiat e qualche lamborghini.., sono ottimi per l'utilizzo alla pdf??
      Dovrebbe lavorare 12 ore al giorno per tre mesi....Giugno ,Luglio ,ed Agosto.

Grazie.

Commenta

ok va bene...grazie per il dato tecnico sui 25 cv di assorbimento....ma questo Internetional 744 secondo voi che ne sapete molto piu' di me , io conosco e visto all'azione fiat e qualche lamborghini.., sono ottimi per l'utilizzo alla pdf??
        Dovrebbe lavorare 12 ore al giorno per tre mesi....Giugno ,Luglio ,ed Agosto.

Grazie.
        Stai chiedendo notizie per uno specifico esemplare,usato ed unico.
        Per quello che devi fare qualsiasi modello efficiente e con la potenza sufficiente andrebbe bene.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Sono trattori a tiratura limitata..;-) .già questa tua consideazione mi fa desistere dall acquisto...
          Se qualcun'altro conosce questo trattore e può dire la sua mi farebbe piacere...

Commenta

Alla fine ho comprato un International 744...!!!
            Ho fatto un acquisto quasi al buio....il trattore l Ho soltanto acceso e provato la Pdf, messo qualche marcia e acceso i fari...speriamo bene..
            Ho molto dubbi...il primo è proprio la Pdf...il modello in questione porta due pdf..sono con innesti diversi...chi mi spiega umpo....grazie.

Commenta

Alla fine ho comprato un International 744...!!!
              Ho fatto un acquisto quasi al buio....il trattore l Ho soltanto acceso e provato la Pdf, messo qualche marcia e acceso i fari...speriamo bene..
              Ho molto dubbi...il primo è proprio la Pdf...il modello in questione porta due pdf..sono con innesti diversi...chi mi spiega umpo....grazie.

Funzionano entrambe contemporaneamente. Una è 540rpm e l'altra, quella col millerighe, a 1000rpm.

Ti mando i manuali del trattori via messaggio privato.
              http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Per i possessori di IH tipo 644, 844 ..Visto la disposizione delle pdf non al centro del carro , come mi devo comportare se voglio attaccarci un giunto cardanico per una botte per il riserbo??
                Devo lavorare con il Cardano non centrato?.
                Grazie ..

Commenta

Intanto complimenti per l'acquisto , con il mille cave/giri a tirare acqua consuma meno , ma controlla la temperatura dell'acqua (del trattore) all'inizio va alta fin che non apre il termostato fai molta attenzione fin che si stabilizza .
                  Gran macchine.
                  [I]ALBE [/I]

Commenta

Ah per il gardano , lavora più dritto possibile e lubrifica bene il gardano in modo che scorra e non spinga sul trattore .
                    [I]ALBE [/I]

Commenta

Eccolo qua...per adesso niente lavoro..ma a giorni gli farò fare umpo di ripasso presemina...
                      Mi sa che la pdf in posizione di lavoro sulle ruote tende a scappar via ...cosa può essere??
                      Attached Files

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                      X