MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattori d'epoca: Oto Melara

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

matricole OTO

Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
    Il numero di telaio del 25 e' posizionato all'incirca dove e'
    imbullonata la staffa del fanale sinistro, cioe' dalla parte del volano motore su quel tratto di ferro liscio, nel 40 dovrebbe essere nella medesima posizione ma non ne sono sicuro.
    Ciao
    Gianfranco
    Nei primi modelli, la matricola era posta in alto, sul supporto dell'assale anteriore. In seguito (così mi dissero alla OTO), il numero venne punzonato nello specchio della parte posteriore fresata, in alto a destra per chi guarda.

Commenta

]come vi sembra? l'ho portato a casa oggi, va in moto al primo colpo, ha pochissimo lasco alla puleggia che va collegata a quella dell'alternatore, frizione, frizioni di sterzo, cambio ecc vanno che è una meraviglia, penso valga la pena di restaurarlo, voi che ne dite?...probabilmente avrò il sacro aiuto dei consigli di esperti come William Dozza e di Rino Benatti!!

ecco qualche foto...se tutto quadra il sig Benatti lo conosce già...:

Click image for larger version

Name:	27102008480rz4.jpg
Views:	1
Size:	367,4 KB
ID:	1073376Click image for larger version

Name:	27102008482jj4.jpg
Views:	1
Size:	381,6 KB
ID:	1073377

saluti
      giacomo
      Ultima modifica di urbo83; 21/08/2009, 10:42.

Commenta

salve a tutti

x dozza, guarda che ti ho mandato la mia mail in mp.

ho notato ua cosa provandolo l'altro giorno, quando metto una marcia lunga, la 3veloce, e rilasco la frizione
        questa all'inizio sembra slittare
        poi un po ritardatamente (tipo2-3secondi) attacca di colpo, però quando va sotto sforzo al, punto di slittare alle ruote la frizione non slitta, secondo voi cosa può essere??

ciao e grazie!

Commenta

Originalmente inviato da supertiger Visualizza messaggio
          ho notato ua cosa provandolo l'altro giorno, quando metto una marcia lunga, la 3veloce, e rilasco la frizione
          questa all'inizio sembra slittare
          poi un po ritardatamente (tipo2-3secondi) attacca di colpo, però quando va sotto sforzo al, punto di slittare alle ruote la frizione non slitta, secondo voi cosa può essere??

ciao e grazie!
          Penso sia normale, sui tutti i C40 che ho usato faceva anche così.

Commenta

Caricamento...
          X