MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini C 452

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Non conosco il tuo modello nello specifico tuttavia posso dirti che la mezzeria della ruota motrice si deve trovare allineata con la mezzeria del primo rullo sottocarro. In corrispondenza degli organi evidenziati blu ci dovrebbe essere un sistema di regolazione.
    Dopo registrata la parte posteriore si deve verificare che i due cingoli siano paralleli, generalmente dei distanziali (o congegni che portino allo stesso risultato) sulle guide carrelli anteriori. Se tutto è regolato bene le guide carrelli anteriori non svolgono alcuna funzione (cioè il cingolo va dritto da solo) con il trattore in marcia rettilinea.

Commenta

Buonasera sera.
      Posseggo anch'io un 452.
      Sto facendo un po' di manutenzione straordinaria, tra cui devo cambiare i pistoni.
      In teoria gli standard da 92mm potrebbero ancora andare, il cilindro è poco usurato, sta nella tolleranza.
      Però non lo trovo.
      Per ora ho trovato solo pistoni della finimpianti da 92,4mm. Quindi devo allargare il cilindro.
      Qualcuno sa se c'è qualche altro pistone adattabile, anche di un altro trattore e dove li posso recuperare? Per ora vorrei evitare di rettificare i cilindri.
      Grazie

Commenta

Non ti so dire se puoi trovare quello che cerchi,ma la domanda è:
        Perché cambiare i cilindri e non rettificare i pistoni?
        Faccio fatica a pensare ad una questione economica.
        se i pistoni sono a dati,comunque anche quei cilindri ci "lavoravano assieme"...
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Confermo
          meglio rettificare
          Anche io ho comprato i pistoni maggiorati da finimpianti con rettifica cilindri
          risultato perfetto
          Ovviamente dipende dal rettificatore

Commenta

Buonasera a tutti, devo sostituire i dischi delle frizioni di sterzo e nel catalogo ricambi sono riportati 12 pezzi, ma non è specificato se siano per entrambi i lati o solamente per uno solo.

Qualcuno ha l'informazione per non comprarne un numero doppio
            Vi ringrazio in anticipo

Commenta

Salve, che tipo di iniezione ha il trattore Lamborghini C452L??

Commenta

in che senso? ha una pompa meccanica a 4 pompanti chiaramente old style, e degli iniettori tradizionali di tipo meccanico
                con una taratura a circa 160 barg, i codici sono presenti nel catalogo ricambi

Commenta

Originalmente inviato da mareblu68 Visualizza messaggio
                  in che senso? ha una pompa meccanica a 4 pompanti chiaramente old style, e degli iniettori tradizionali di tipo meccanico
                  con una taratura a circa 160 barg, i codici sono presenti nel catalogo ricambi
                  se e a iniezione diretta o indiretta il motore

Commenta

Originalmente inviato da Ferrari Lorenzo Visualizza messaggio

E' un motore a iniezione diretta.
                    http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Originalmente inviato da Ferrari Lorenzo Visualizza messaggio

Confermo quanto scritto da Urbo83....tutta la serie motori FL è a iniezione diretta

Commenta

Originalmente inviato da mareblu68 Visualizza messaggio

Confermo quanto scritto da Urbo83....tutta la serie motori FL è a iniezione diretta
                        Grazie mille, molto gentile, sono felice per l'aiuto ????????

Commenta

Buongiorno a tutti
                          ho un Lamborghini DLA35 in buono stato nonostante l'età....
                          potreste dirmi la quantità di olio necessaria per il motore?
                          Vi ringrazio anticipatamente

Commenta

Caricamento...
                          X