MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cingolati Itma

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao a tutti, qualcuno ha lo schema elettrico Itma Nike 301LL .Grazie

Commenta

Originalmente inviato da mon Visualizza messaggio
      restauro

I compilmenti debbono essere fatti, perchè dalle foto che ho visto è uscito un bel lavoro, quasi da fare invidia. Per i cingoli secondo me, che non sono molto esperto, sembrano tesi, ciò potrebbe comportare una rapida usura del sistema ruota dentata perni boccole. Il cingolo deve essere leggermente lento al centro di qualche centimetro, puoi controllare sul manuale itma, basta poggiare un qualcosa sopra il cingolo tra la ruota tendi cingolo anteriore e la ruota dentata posteriore, devi allentare il dado tendi cingolo e fare scorrere la ruota anteriore indietro, fatto ciò devi misurare a centro cingolo .Una volta raggiunta la misura desiderata blocca tutto. Il tuo Itma è una serie molto più recente del mio che ormai è datato 1964,non sono riuscito a trovare il cofano motore, ne tantomeno gli anelli dentati nuovi ,che sfiga, ma pazienza. Se ho problemi con l'impianto elettrico ti chiedo lo schema .Cordiali saluti Luciano
      Salve ,sarei interessato allo schema elettrico Itma Nike 301LL .Grazie mille

Commenta

Salve, ho ereditato da mio padre un cingolato ITMA (non so il modello) e cerco disperatamente la ventola di raffreddamento. Qualcuno mi può aiutare?

Commenta

Salve, ho ereditato da mio padre un cingolato ITMA (non so il modello) e cerco disperatamente la ventola di raffreddamento. Qualcuno mi può aiutare?

Commenta

Ciao Giovanni, il trattore è stato prodotto da Itma ma venduto da Carraro Agritalia come Carraro 420.5.
            La ventola non credo sia personalizzata da Itma e/o Carraro quindi dovresti cercarla nei fondi di magazzino dei ricambi VM. Purtroppo tutte le aziende citate hanno più volte cambiato attività quindi è facile che ad ogni cambiamento abbiano smantellato i magazzini.
            http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Salve. Sto cercando un ricambio per il cingolato Itma 3.60. Si tratta della frizione di sterzo, in particolare l'anello spingi molle. Oppure tutto il pacco frizione di sterzo.​

Commenta

Buongiorno a tutti, dove posso trovare un manuale uso e manutenzione per un Cingolato Itma Nike 180 L Slanzi, l'ha appena comprato un mio amico e ci serve sapere qualcosina in merito, grazie in anticipo

Commenta

Caricamento...
                X