ciao
Scusa un attimo se il 70 non ti convince perche ha solo 67 CV e il 75 come dici tu é turbo e magari é un po spinto, perche non tieni in considerazione il REX 85 che ha 81 CV ed é il 4 cilindri aspirato (probabilmente il 70 é lo stesso motore depotenziato infatti hanno la stessa sigla 1104C-44)
Ti posso comunicare che io posseggo un MF3435 che monta lo stesso motore, quello da 81CV. Potenza ne hai da vendere per tutte le applicazioni, specialmente con atomizzatore e trincia il motore non cede.
Puoi tranquillamente lavorare a bassi regimi usando la PDF a 750, stando attento peró a non accelerare troppo peche in un attimo ti trovi a far fare agli attrezzi piu di 540 giri.
Il motore é abbastanza silenzioso e NON consuma olio, unica pecca é il consumo di carburante che come tutti gli euro 2 risulta abbastanza alto...
Ti consiglio di provare bene il REX70 perche per trincia e atomizzatore 67CV dovrebbero bastare ... bisogna vedere come hanno fatto a togliere i 13 CV che ci sono di differenza dal REX85, magari hai comunque una buona resa con minor consumi...
Se ti interessa comunque i perkins turbo risultano essere ancora piú silenziosi degli aspirati peró non li ho mai provati e non so se sono affidabili e se il "turbo-lag" si fa sentire...
Scusa un attimo se il 70 non ti convince perche ha solo 67 CV e il 75 come dici tu é turbo e magari é un po spinto, perche non tieni in considerazione il REX 85 che ha 81 CV ed é il 4 cilindri aspirato (probabilmente il 70 é lo stesso motore depotenziato infatti hanno la stessa sigla 1104C-44)
Ti posso comunicare che io posseggo un MF3435 che monta lo stesso motore, quello da 81CV. Potenza ne hai da vendere per tutte le applicazioni, specialmente con atomizzatore e trincia il motore non cede.
Puoi tranquillamente lavorare a bassi regimi usando la PDF a 750, stando attento peró a non accelerare troppo peche in un attimo ti trovi a far fare agli attrezzi piu di 540 giri.
Il motore é abbastanza silenzioso e NON consuma olio, unica pecca é il consumo di carburante che come tutti gli euro 2 risulta abbastanza alto...
Ti consiglio di provare bene il REX70 perche per trincia e atomizzatore 67CV dovrebbero bastare ... bisogna vedere come hanno fatto a togliere i 13 CV che ci sono di differenza dal REX85, magari hai comunque una buona resa con minor consumi...
Se ti interessa comunque i perkins turbo risultano essere ancora piú silenziosi degli aspirati peró non li ho mai provati e non so se sono affidabili e se il "turbo-lag" si fa sentire...
Commenta